Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: xxstrawberryfields    28/03/2013    0 recensioni
La raccolta di pensieri della persona che ero, e di quella che sono ora, pezzi di miei racconti.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta è così, te lo sei ripetuto all'infinito di non cascarci di nuovo, ma alla fine ci caschi sempre e comunque, il problema è solamente che all'inizio non te ne accorgi.
Tutto che capita così in fretta, i sorrisi, le parole non dette e la voglia di volere di più. E poi quell'improvvisa brezza diventa un forte vento, ti trascina e tutto intorno vortica senza che te ne accorga. Ma di colpo la giostra si ferma, e tutto finisce così in fretta come se mai niente fosse cominciato, erano ore e giorni di nessuno.

Ma perché allora, ogni volta, ogni santissima volta si ricade sull'asfalto, sbucciandosi mani e ginocchia, è una ferita, una ferita che brucia ogni volta e ogni volta di più. La mente vola, libera dal corpo, bisognosa del niente se non di quello che lì l'ha portata. Ma poi di nuovo tutto comincia da capo, il ciclo riprende e gli errori si ripetono. Allora, io mi chiedo, a cosa serve tutto quanto?

 A volte mi sembra che il cuore sia stia dividendo in due parti, e che io non possa fare niente per impedirlo. Sono sdraiata nel letto, accovacciata su un fianco, e lui si apre, dolore, dolore e ancora dolore. Con una mano cingo l'altra spalla e mi rannicchio per avvicinare le due parti del cuore ormai diviso, ci provo, credo di riuscirci, ma so che non è così, non va tutto così in fretta, mai.







 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xxstrawberryfields