Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CareddaMartina    28/03/2013    1 recensioni
Due migliori amiche, Selena e Demi, scappano dal loro passato. Non hanno la minima idea di ciò che le aspetta. Non hanno idea che si innamorerano di un mangia-carote dagli occhi azzurri, e di un ricciolino dagli occhi asdfghjkl.... Spero leggiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Selena
Eccoci qui, casa nuova. Incredibile pensare che io e Demi ci eravamo finalmente trasferite a vivere insieme. Avevamo aspettato così tanto.
Ora, vi chiederete chi è Demi, ve lo spiego subito.
Demetria Devonne Lovato, meglio conosciuta come Demi, è la mia migliore amica. Ci conosciamo da quando, in 3 elementare, Jennifer, una bambina che la prendeva continuamente in giro, le aveva rovesciato di proposito un piatto di spaghetti al pomodoro in testa e tutti avevano cominciato a deriderla, tutti tranne me, che l'aiutai a pulirsi. Da lì siamo diventate migliori amiche, ma anche le zimbelle della scuola. Poi, quando tornavamo a casa, io ero sempre vittima delle sgridate del mio patrigno, mentre Demi si sentiva insicura e c'è stato un periodo in cui ha cominciato a tagliarsi. Non aveva nessuno che l'aiutava, così misi da parte i miei problemi e l'accompagnai in riabilitazione. Aveva 13 anni quando andò in riabilitazione, orribile, vero? E' stato l'anno peggiore della mia vita, Demi non c'era, io ero vittima di bullismo, ma quando uscì la vita continuò come prima... ovvero uno schifo.
Col passare del tempo siamo sempre rimaste insieme. Ci siamo sempre dette che prima o poi saremmo andate a vivere da qualche altra parte, in un altra città rispetto a Londra, li erano tutti troppo cattivi con noi, e che ci saremmo trasferite in una casa insieme. Sono le solite cose che le amiche si promettono, ma chi avrebbe mai immaginato che noi due ce l'avremmo fatta?
Demi aveva 18 anni, io ancora 17. Dovevamo cominciare l'ultimo anno di liceo ed eravamo emozionate di cambiare scuola... magari non ci avrebbero più derise!
-Non ci posso credere.- disse Demi sorridendo felice, sedendosi sul nostro nuovo divano. -Ce l'abbiamo fatta, Sel!-
Mi sdraiai sul divano, appoggiando la testa sulle sue ginocchia. -Bradford...- sorrisi. -Chissà se ci sono ragazzi carini.-
Demi mi diede un leggero schiaffo sulla fronte. -Pensi solo a quello...-
-Be', che c'è, ho 18 anni e non ho dato nemmeno un bacio.- dissi sedendomi.
-Per prima cosa hai 17 anni, poi nemmeno io ho dato il mio primo bacio se è per questo...-
Chissà se avremmo trovato dei fidanzati... con la nostra vecchia reputazione lontana.
-Ti rendi conto?- le chiesi alzandomi. -Cambieremo scuola, compagni... potremmo ricominciare tutto da capo... scegliere una strada diversa.-
Demi rise. -Già...- si guardò attorno. -Domani inizia...-





Hii Girls,
okay io probabilmente sono pazza, nell'altra FF ho detto che non ho tempo, e ora ne ho messo un'altra.
SONO PAZZA.
Parliamo del capitolo, ho messo come protagoniste Demi Lovato e Selena Gomez perchè le trovo semplicemente fantastiche.
Poi le loro canzoni hanno fatto capire ad una mia amica autolesionista, che tagliandoti fai solo male al tuo corpo.
Ha fatto una grandissima cazzata.
Fatemi sapere se ci piace!!!
Ci sentiamo Bellissime <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CareddaMartina