Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CareddaMartina    29/03/2013    1 recensioni
Due migliori amiche, Selena e Demi, scappano dal loro passato. Non hanno la minima idea di ciò che le aspetta. Non hanno idea che si innamorerano di un mangia-carote dagli occhi azzurri, e di un ricciolino dagli occhi asdfghjkl.... Spero leggiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Harry
-E' tua Niall!- dissi passandogli la palla.
Erano tre ore che giocavamo a calcio. Ci volevamo godere l'ultimo giorno di vacanza prima di tornare alle torture dei professori. Dico "ci" perchè parlo di me, di Louis, di Niall, di Liam e di Zayn. Eravamo i più popolari della scuola, e avevamo tutte le ragazze ai nostri piedi, ma a noi non interessava più di tanto. Potete non crederci, ma tutti noi eravamo, si popolari, ma con la testa sulle spalle. Liam e Zayn avevano già fatto domanda a quante più università possibili. Mentre io, Niall e Louis non avevamo idea di dove saremo finiti. Non pensavamo alle ragazze, mentre sembrava che loro pensassero solo a noi.
Eravamo nella squadra di calcio della scuola, e per questo ci stavamo allenando duramente da tutta l'estate. Eravamo tutti sudati e ci eravamo tolti le magliette, e le ragazze della scuola che ci desideravano erano intorno al campo da calcio urlando i nostri nomi.
Niall prese la palla, corse verso la porta e fece goal a Zayn. Corse verso di me e ci abbracciammo.
-Bene, ora basta.- disse Zayn. -Io non ce la faccio più...-
-Già, io ho fame.- disse Niall.
Mi avvicinai a Louis. -Ehi, Lou.-
-Hazza.- Louis mi sorrise raccogliendo la maglietta e asciugandosi il volto con quella.
-Che fai stasera?!-
Louis alzò le spalle. -Chiuso in casa.- rise. -Dopo l'ultima uscita mia madre mi vieta di uscire la sera... sarà?-
Alzai le mani al cielo. -Ehi, tua madre fa paura, quindi dirò sempre che ha ragione.-
Louis era il mio migliore amico in assoluto. Era simpatico, altruista e sempre sorridente. Amava alla follia far ridere la gente, e ci riusciva sempre.
-Ehi, ragazzi... andiamo che ho fame?-
Ridemmo. Niall era il mangione del gruppo.
-Dai, Niall...- presi la mia maglietta da terra. -In casa ho dei biscotti.- dissi indicandogli casa mia, poco distante.
Solo allora mi accorsi di due ragazze che uscivano dalla casa di fronte alla mia.
Louis seguì il mio sguardo. -Schianti...-
Annuii. Ok, ho detto che non ce ne fregava delle ragazze... ed è vero, ma siamo maschi! Semplicemente non era una priorità, ma quelle due... erano stupende, si vedeva da lontano.
-E sono tue vicine di casa.- Louis mi sorrise. -Menomale che sono il tuo migliore amico, d'ora in poi mi vedrai spesso qui.- mi fece l'occhiolino.
-Ci sei già troppo spesso qui.- gli diedi un coppino ed entrammo in casa
.

POV Demi
Primo giorno di scuola... tutto dipendeva da me. Volevo vivere un anno di scuola senza atti di bullismo... chiedevo troppo?
Sapevo di aver rovinato la vita a Selena, e questo i pesava. Se non mi avesse aiutata quel giorno maledetto non sarebbe diventata con me lo zimbello della scuola, e l'unica che avrebbero preso in giro sarei stata io.
Dovevo molto a Sel. Mi aveva aiutata in 3 elementare e non mi aveva mai più lasciata sola, nemmeno quando ha visto per la prima volta tutto quel sangue attorno a me, mentre io, accasciata per terra, stavo "bene" con me stessa. Si, a 13 anni mi tagliavo... strano è? Be', quando Sel vide quel sangue non ne fu disgustata, ma mi corse incontro e mi aiutò. Lei mi ha salvata, e io le devo tutto.
E' senza dubbio la mia migliore amica ed è l'unica persona che ho cara al mondo.
Bussai alla sua camera. -Come sto?- le chiesi.
-Perfetta... io?- mi chiese.
Le feci l'occhiolino. -Stupenda come sempre.-
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=43... (selena)
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=43... (demi)
Uscimmo di casa e salimmo in macchina. Guidai verso la nostra nuova scuola.

POV Louis
Io e Harry arrivavamo sempre insieme a scuola. Quella mattina quando scendemmo dall'auto molte ragazze ci fissavano, come sempre. C'erano anche quelle di Prima superiore, ma erano troppo piccole. Comunque noi non eravamo dei don giovanni con le ragazze, per noi non erano oggetti, ma forse era proprio questo che le attirava di noi. Il più amato tra noi 5 era Harry, seguito da me, Niall, Zayn e Liam.
Entrammo ridendo a scuola.
-Già di buon umore Tomlinson?- mi chiese il mio professore di storia dell'arte.
-Non ho ancora avuto una sua ora, facile essere di buon umore.- io e Harry ci demmo il 5.
Il professore fece finta di ridere. -Porti questo in segreteria.-
Mi diede un foglio.
-Il signore le ha fatto le gambe.- disse Harry.
-Già, ma la mia autorità mi permette di farvi usare le vostre al posto delle mie.- ci fece un sorriso falso e se ne andò.
Harry mi prese il foglio. -Iscrizione?!- mi guardò. -Demetria Devonne Lovato...- sfogliò. -Selena Marie Gomez.-
Glielo ripresi. -Mi accompagni?-
Alzò gli occhi al cielo. -Dammi tre buoni motivi.-
Sospirai. -Se vuoi venire bene, altrimenti ci si vede al tuo armadietto tra dieci minuti.-
-Preferisco la seconda.- mi fece l'occhiolino e si incamminò al suo armadietto.-  





Cià Bellissime
che ve ne pare?
Demi e Sel nascondono un brutto passato alle spalle...
Mentre Harry e Louis dimostrano subito il loro interesse per le "vicine di casa"
Mi raccomando RECENSITE, perchè voglio capire se ne vale la pena o no... :)
Anyway, ho scritto una nuova FF He sing for me_ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1721246&i=1 
Passate se vi va e lasciate anche delle minuscole recensioni
Mi dileguo
Marty
Ahhh dimenticavo mi potreste cire come si fa a mettere le immagini? Grazie <3
 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CareddaMartina