Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow your dreams_    28/03/2013    4 recensioni
Questa storia è ispirata in parte al film ''10 cose che odio di te''.
"Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la macchina. Odio quando mi fissi. Odio le tue stupide converse. E il modo in cui leggi la mia mente.
Ti odio talmente tanto che mi fa star male. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere, ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca ad odiarti, nemmeno un po', nemmeno un pochino, nemmeno niente.
Loro non sanno cosa hai fatto al mio cuore."
See leggete e vi piace la mia storia, vi prego di recensire, mi farebbe molto piacere. Buona lettura :3
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF3CCC

4° Capitolo:

Hollie's Pov:

“Terry, mia sorella si è convinta!!” cavolo, non potevo ancora crederci, ero felice che finalmente si fosse 'umanizzata' anche lei, sì perché a nessun essere umano non piacciono le feste, dai. Ma ero ancora più felice per me, che sarei riuscita finalmente ad attaccar bottone con Louis, ci andavo dietro da 6 mesi, non ne potevo più di quella distanza.
“Oh, davvero?” chiese lei, non mi sembrava molto stupita.. “E come ha cambiato idea? Motivo?” chiese ancora, “In realtà non lo so, credo sia per Carry ed un ragazzo.. un certo Niall, penso sia amico di Lou” le dissi io assolutamente tranquilla, non si direbbe lo stesso di lei però “Ah, bene mi fa piacere”. “Ey Ter, c'è qualcosa che non va?” “Um.. no no, sono solo un po' stanca” disse, “ci sentiamo domani bella” ed attaccò. Non ci diedi troppo peso, ed andai a dormire.

“Buongiorno meraviglia, che ne dici di un gelato? Thony xx” Quella mattina quando mi sveglia, trovai questo messaggio. Che carino, decisi che non era poi una cattiva idea ed era un po' che non ci sentivamo, perciò mi preparai ed uscii di casa dopo avergli risposto.
“Buongiorno! Dico che è un ottima idea, al parco tra 15 minuti. X”
Camminai un po', mi piaceva molto camminare, era un modo per distendere i nervi e non pensare ai problemi, per me.
Arrivata al parco, mi sedetti su una panchina non molto lontana dal carretto dei gelati, e aspettai Anthony.
Dopo non molto lo vidi arrivare in tutta la sua bellezza, “Ciao!” disse con uno dei suoi più bei sorrisi, “Ciao” sorrisi anch'io, “Allora questo gelato?” mi chiese porgendomi la mano per farmi alzare dalla panchina su cui ero seduta. “Certo” sorrisi ancora. Ci avviammo verso al carretto.. io con lo sguardo basso e lui che mi guardava e rideva leggermente. Perché quest'imbarazzo? Infondo non era la prima volta che uscivamo da soli.
“Sì?” ci disse il gelataio sorridendoci, aspettano l'ordine. “Per me panna e fragola” dissi sorridendo appena “Per me nocciola” rispose lui. Poi con i nostri gelati in mano, decidemmo di fare un giro per il parco.
“Bé, cosa mi racconti di nuovo?” mi chiese Thony. “Mmh, che sono stra felice, mia sorella si è decidsa finalmente a venire alla festa” sorrisi, si vedeva che ero parecchio euforica, ma non riuscivo a capire cosa stesse pensando lui, continuava a mangiare il suo gelato in silenzio.. quasi come se alla mia notizia si fosse intristito. “Qualcosa che non va?” chiesi seria, “No no” mi sorrise debolmente lui e riprese a mangiare il suo gelato, mi stavo un po' innervosendo. Ma cosa avevano lui e Terry, anche lei era strana, e non me la bevo la storia della stanchezza, mi stavano nascondendo qualcosa.
“Oh insomma, ma cosa avete tu e Terry? Siete strani, mi state nascondendo qualcosa?” chiesi io.
“No ma che dici!” mi rispose gesticolando. Lasciai correre la cosa, non mi andava di discutere.

Mancava solo un giorno, cavolo. Un solo fottuto giorno. E sarei andata a quella festa! Dovevo trovare ancora il vestito e tutto il resto! Decisi di chiedere a Bonnie se le andava di accompagnarmi, era da una vita che non facevamo qualcosa insieme.

Bonnie's Pov:

Stavo riordinando la mia camera, e trovai alcune vecchie foto di me ed Hollie da piccole. Che carine che eravamo.. bei tempi quelli.

Toc-Toc
“Posso entrare?” sentii Holl alla porta “Certo”
“Guarda qui cos'ho trovato” le dissi sorridendo e porgendole le foto, vidi lei guardarle sorridendo, noi siamo state sempre molto legate, anche se abbiamo due caratteri molto diversi, e questo ci ha sempre ostacolate.. in un certo senso.
“Sono bellissime” mi disse ridandomi le foto “Comunque, sono venuta a chiederti se ti andava di accompagnarmi a fare compere, per la festa” mi disse tutto dun fiato. Ci pensai un secondo, infondo non avevo niente di meglio da fare, ed accettai.

Per la strada parlammo un po', di tante cose. Mi piaceva parlare con lei.. mi fidavo.
“Owh, quindi ti piace un ragazzo?” le dissi dandole una spallata “S-sì” mi rispose abbassando la testa “E' per questo che voglio andare alla festa, per incontrarlo..” continuò. Ora cominciavo a capire. Furba lei.. “Ah, ora capisco, perché ci tenevi così tanto”.
Arrivammo in centro, e scegliemmo un negozietto carino che vendeva vestiti e scarpe, adatti ad una festa. Provammo un sacco di cose.. tra vestiti lunghi, corti, larghi, aderenti, scarpe basse, col tacco, ballerine. Ed anche tanti accessori. Alla fine lei scelse un vestitino non troppo corto aderente, rosso ed un paio di scarpe col tacco nere con alcune paiette rosse sul tacco. Era una favola. Io invece presi un vestito blu al ginocchio, non molto aderente. E delle scarpe con il tacco nere lucide.
Tornammo a casa parecchio felici entrambe.
A rovinarmi la serata ci pensò Car, dandomi la notizia più brutta che potesse darmi.
“Car, non puoi farmi questo” le dissi disperata.
“Mi spiace.. non sai quanto ci denessi anche io” tossì più volte.
“Non mi interessa, vedi di guarire prima di domani sera, tu ci sarai” ed attaccai. Aveva l'influenza. Come poteva prendere l'influenza proprio ora quella cretina?!.

Mi addormentai, leggendo ancora il mio amato libro.

" Say you're sorry

That face of angel

Comes out just when you need it do

An  I paced back and forth all this time

Cause I honestly believed in you "

«Do you love me?»

«Yeah»










Cieeeo bellezze, ecco il capitolo. Mi sta prendendo sempre di più questa storia, e amo tutte quelle che la stanno seguendo, che ho visto siete molte.. ma voglio più recensioni tesorii devo sapere cose ne pensate di quello che scrivo:( 
Anyway, il prossimo capitolo sarà.... una bomba! Il giorno della festa, in cui succederanno un sacco di cose.. e dove finalmente la storia prenderà forma. Fatemi sapere cosa ne pensateee. :3
-Cri

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow your dreams_