Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    28/03/2013    2 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Ranma e Akane si sono finalmente dichiarati. Ora sembrano più felici che mai...ma Akane...nonostante lo ami con tutta se stessa, ha ancora qualche scheletro nell'armadio! Ce la farà Ranma ad aiutarla anche questa volta e a tenersela stretta oppure la perderà?
E' necessario aver letto "La Forza Del Vero Amore"...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana era trascorsa in fretta con grande rammarico dei due ragazzi…ora avrebbero dovuto chiudere quella bella parentesi che riguardava solo loro, per ritornare alla realtà. Con una differenza però…avevano ancora diverso tempo da trascorrere insieme, visto che dovevano organizzare il loro matrimonio.
 
Arrivati a casa, Ranma e Akane avevano deciso di comunicarlo direttamente alle loro famiglie e ai loro amici, così avevano organizzato una cena a casa del ragazzo…era un ambiente più familiare per entrambi…sarebbero stati in zona neutrale. Con la scusa di salutarli per essere tornati a casa li avevano invitati per la sera successiva.
-      Pensi che la prenderanno bene, Ranma?
-      Beh…perché no? Infondo…è una cosa che riguarda solo noi…che loro l’accettino o meno…io non cambio idea! E poi non mi sembra che tra le nostre famiglie ci siano problemi…anzi…tuo padre stravede per la mia famiglia e idem la mia per la tua!
-      Si..hai ragione! Comunque mi ha fatto molto piacere che tu abbia detto ciò…nemmeno io ho intenzione di cambiare idea!
-      Piccola, la nostra vita la decidiamo noi due e basta..nessuno ha diritto di mettere parola! Quindi io di problemi proprio non me ne faccio!
-      Nemmeno io!
Detto questo si erano stretti in un caloroso abbraccio.
 
La sera fatidica non era tardata ad arrivare. Per tutto il giorno Ranma e Akane si erano dati un gran da fare per preparare una cena con i fiocchi! Insieme sapevano cucinare delle cose strepitose! E la ragazza era sbalordita per questo! Se ripensava a quando non era nemmeno capace di tenere in mano una forchetta, le veniva da ridere!
Erano le otto quando qualcuno aveva suonato alla porta.
-      Ecco che sono arrivati! Sei pronto Ranma?
-      Io sono nato pronto! Ehi..piccola..vieni qui! Sei tesa come la corda di un violino! Rilassati!! Ci sono io qui con te!
-      Hai ragione..sono un po’ nervosa! È solo che..mi fa strano comunicare che ci…sposiamo!
-      E allora? Non saremo né i primi e né gli ultimi!
-      Fai tutto facile tu!
-      Perché lo è! Li guardiamo negli occhi e gli diciamo: “Noi ci sposiamo!”..ecco..ti sembra difficile?
-      Aaaaah!!! Dai apriamo che se no restano li a vita sulla porta!
 
Come aveva aperto la porta, Akane si era trovata di fronte dieci visi sorridenti…ognuno aveva in mano un regalo per la serata.
-      Prego, accomodatevi!
Salutati tutti, le famiglie si erano apprestate a salutare anche il giovane Saotome che aveva risposto con entusiasmo. Ora iniziavano i giochi.
Durante la cena tutti avevano notato che Ranma e Akane si scambiavano sempre delle occhiate d’intesa…così la madre di lui si era decisa a porre la domanda fatidica:
-      Ragazzi…sono contenta di questa riunione..ma ho capito che dovere dirci qualcosa di importante…visto che siamo qui tutti! Su, coraggio…sputate il rospo!
-      Ehm…ecco..mamma…a Taipei ho chiesto ad Akane….di…sposarmi!!!
Silenzio. Nessuno aveva osato fiatare. Tutti fissavano stupiti la coppia.
“Oh, diamine! E adesso perché c’è questo silenzio??? Perché nessuno dice niente, una buona volta che dovrebbero??” pensarono insieme i due giovani.
Poi…qualcosa li sorprese…urla a destra, complimenti a sinistra, gente che abbracciava i futuri sposi, gente che li baciava…tutti erano in preda al delirio più totale! Non si capiva più niente tanta era la loro felicità di questa bellissima novità!
Akane e Ranma erano rimasti fissi come due ebeti. Ancora non avevano ammortizzato bene tutta quella confusione! Beh…l’avevano presa altro che bene! Le loro previsioni non potevano essere più lontane di quello che i loro occhi stavano guardando!
 
Quando la calma era ritornata in quella casa, i due ragazzi stavano riuscendo finalmente a parlare e così cercando di mantenere un po’ di tranquillità, Ranma disse:
-      Abbiamo deciso di sposarci molto presto..prestissimo..entro un mese abbiamo intenzione di organizzare tutto quanto, perché non voglio aspettare oltre! Anche perché questo è il periodo più giusto, visto che io ho del tempo libero!
-      Ehi…futuro cognatino..non è che per caso Akane è incinta..visto tutta la fretta che avete??
I due ragazzi erano diventati bordeaux! Nabiki era sempre la solita! Se non li metteva in imbarazzo almeno una volta al giorno non era contenta!! Non avevano parlato di avere dei figli subito..anche se erano sicuri che ne sarebbero arrivati!
-      Cara Nabiki..mi dispiace deluderti..ma se ho tutta questa fretta nello sposare tua sorella è solo perché la amo da impazzire…non perché devo riparare qualche atto che si trasformerà in un futuro figlio! Quindi mi dispiace per te, ma questa volta il tuo portafogli avrà la metà dei guadagni previsti, visto che lo faccio solo per amore!
-      Peccato…avevo proprio voglia di diventare zia!
Akane aveva lanciato un’occhiataccia alla sorella! Era sempre la solita! Finché qualcun altro non si era deciso a sconvolgere ancora di più quella serata. Si trattava di Kasumi e di Tofu.
-      Beh mia cara Nabiki…se è per quello possiamo accontentarti noi…visto che….sono incinta!!
-      Cooooooooooooosaaaaa????? Chiesero tutti..
-      Eh già…io e Kasumi presto diventeremo genitori…sono tre mesi che è in dolce attesa!
-      Eh bravo il mio cognatino..vedo che ti sei dato un gran da fare!
Anche questa volta Nabiki aveva scaturito del rossore sulle guance di qualcuno!
Soun non riusciva più trattenere le sue lacrime! Due delle sue bambine gli stavano regalando un’emozione dietro l’altra! Era fiero di avere delle figlie così! La loro madre sarebbe stata orgogliosa!
-      Bambine mie…un padre non può chiedere di meglio…essere felice per ben due volte nello stesso giorno! Mi sembra un sogno!
-      Dai papà..che fai commuovere anche noi!
Anche gli amici si erano congratulati con la coppia di futuri sposi e con i futuri genitori, poi Shampoo aggiunse:
-      Beh ragazzi..posso perfettamente capire la gioia che provano sia Ranma e Akane, sia quella di Kasumi e di Ono..visto che le ho provate anche io! Molto presto allora saremo circondati da piccoli marmocchi!! Eheheheheh!!! Congratulazioni a tutti!!
-      Grazie Shampoo!! Congratulazioni anche a te e a Mousse!
 
Durante quelle due settimane che seguirono tutti avevano dato una mano a preparare il matrimonio, sembrava semplice, ma organizzarlo era tutt’altra cosa!
Le sorelle di Akane avevano deciso di regalarle l’abito per la funzione..avevano visto la sorella illuminarsi per un determinato vestito e così di nascosto lo avevano comprato.
Akane era felice per tutta questa partecipazione, ma si ritrovava con un problema…scegliere la sua testimone…Ranma aveva optato logicamente per Ryoga..anche con Mousse erano molto amici, ma Ryoga era il suo braccio destro. Non voleva fare un torto a nessuno, ma visto la posizione dell’amico, la scelta più ovvia ricadeva su Akari. Si era decisa a radunare tutte le ragazze così da chiedere il loro parere.
-      Sentite ragazze, io ho un problema nello scegliere la testimone! Per me siete tutte e quattro importanti…Kasumi, Nabiki, Shampoo e Akari…e non so veramente chi scegliere…cioè a dire il vero avrei deciso…solo che se a qualcuna non starà bene la mia scelta, ho deciso che estrarrò il nome a sorte!
-      Akane, non preoccuparti! Chiunque di noi sarà la tua scelta, le altre accetteranno, anche perché sarebbero comunque al tuo fianco come damigelle d’onore!
-      Hai ragione, Shampoo! D’accordo! Allora vi comunico che la mia testimone sarà Akari! Per il semplice motivo che è fidanzata con Ryoga!
-      Ottima scelta e ottima motivazione! Mi sembra più che giusto che al fianco di Ryoga ci sia Akari! Dissero tutte..
-      G – g – grazie Akane! Non so veramente cosa dire!
-      Di semplicemente..Si!
-      SI!!!!!!
Le due amiche si abbracciarono, suggellando quell’amicizia che a mano a mano negli anni si era rinforzata.
 
Il fatidico giorno delle nozze era arrivato! Ranma era decisamente nervoso e Ryoga e Mousse non facevano altro che prenderlo in giro. Non era da Ranma Saotome un comportamento del genere!
-      Ahahahahah!!! Ryoga guarda il nostro amico! Se non fosse che lo conoscessi bene, stenterei a credere che si tratti proprio del leggendario Ranma Saotome!
-      Ahahahahahahah!!! Hai ragione Mousse!!! È troppo divertente vederlo così nervoso!!! Ahahahahahahah!!
-      Ehi voi due! Dico? La smettete?? Non è bello prendersi gioco di un amico!!!
-      Beh, hai ragione!! Ma ti assicuro che se ti vedessi, rideresti anche tu!!! Si vede lontano un miglio che sei elettrico!!! Ahahahahahah!!!
-      Ahahahahahahah!! Mousse ha ragione!!! Secondo me stai pensando “e se Akane ci ripensasse?? E se non volesse più sposarmi??” Ahahahahahahahah!!!
Ranma avrebbe voluto rincorrerli e prenderli a pugni! Era già abbastanza nervoso e in più quei due ci mettevano del loro!!!!
“Dannazione! Guarda che razza di amici che mi ritrovo!!!!!”
 
Nel frattempo la sposa non era in una situazione diversa dal suo futuro marito…anche lei era in preda all’ansia..ed era piuttosto nervosa..infatti sembrava che niente le andasse bene!!
“Speriamo che la sartoria abbia mandato l’abito giusto! Quello che mi piaceva tanto era troppo costoso e ho dovuto scegliere quest’altro, che è comunque bellissimo!”
Mentre stava per aprire la cerniera della custodia, quasi non svenne per lo stupore!
Davanti ai suoi occhi padroneggiava l’abito di cui si era innamorata! Dietro alle sue spalle Kasumi e Nabiki sorridevano compiaciute!
-      Akane…ti piace l’abito?
-      Voi?? Siete state voi??
-      Si…è il nostro regalo per il tuo matrimonio! Abbiamo visto il tuo sguardo quando lo avevi notato al negozio e così di nascosto abbiamo parlato con la commessa e ci ha aiutate a inscenare tutta quella storia sull’altro vestito!
-      Come minimo è opera tua Nabiki!! Grazie ragazze! Siete le sorelle migliori che si possano avere!!!
-      Su dai provalo, che se non va bene, faccio ancora in tempo a dargli una sistemata! Ma non dovrebbero esserci problemi!
-      D’accordo, Kasumi!
 
In chiesa nel frattempo erano arrivati tutti gli invitati, mancava solo la sposa. Era stata invitata solo la gente stretta e intima della coppia. Non volevano avere un matrimonio sfarzoso..volevano solo i parenti, gli amici più stretti e i ragazzi della palestra, ormai di famiglia!
 
Ranma continuava a torturarsi le mani..era in presa all’ansia..non vedeva l’ora di trovarsi Akane al suo fianco e mentre era in preda a tutti i suoi pensieri, ecco che era partita la marcia nuziale. Dal fondo della navata, Soun teneva dolcemente abbracciata la sua piccola.
Appena vide l’abito della sua donna, Ranma perse un colpo al cuore! Era divina!
L’abito era d’avorio, lungo e stretto fino ai fianchi per poi allargarsi leggermente fino ai piedi. Valorizzava bene tutte le forme della ragazza e il corpetto la fasciava in un modo decisamente seducente. Era senza spalline e tutto ricoperto di brillantini, mettendo in risalto il suo decolleté. Al collo padroneggiava una collanina che il ragazzo conosceva bene..era quella “R” che lui le aveva regalato per San Valentino. Alle orecchie portava degli orecchini che richiamavano sia la collana che l’anello di fidanzamento.
“Vuole uccidermi il giorno del nostro matrimonio! È semplicemente favolosa, stupenda, bellissima, sexy..e chi più ne ha più ne metta!!!!! Sono abbagliato da tanto splendore!!!”
Avvicinandosi finalmente a lui, Soun gli porse la mano della sua bambina e Ranma, ponendole un bacio in fronte le disse:
-      Sei semplicemente stupenda! Sei spettacolare, amore!
Akane sorrise per quel complimento! Anche lui era bellissimo, aveva un abito grigio – blu, con camicia bianca e cravatta del medesimo colore del vestito. Si confondeva perfettamente con i suoi occhi, che in quel momento stavano sprizzando felicità! Senza esitazione anche lei disse:
-      Anche tu sei uno spettacolo!
La cerimonia era stata bellissima, tutte e due le famiglie si erano commosse nel vedere finalmente quel sogno realizzato. Il sogno di Ranma  e Akane! Fino a quando, durante il ricevimento nel Dojo, Nabiki non aveva cercato l’attenzione degli sposi a causa di un regalo arrivato in quel momento.
La coppia era sorpresa. Non immaginavano da parte di chi potesse essere, visto che tutti coloro che conoscevano erano presenti, così con decisione avevano preso il pacco dalle mani della media Tendo e si stavano dando da fare per aprirlo. Tolto il coperchio erano rimasti sbigottiti.
Davanti ai loro occhi si estendeva un piccolo tappeto di petali di rosa…rose nere per la precisione. Ranma capito subito da chi potesse arrivare quel dono, aveva fatto indietreggiare Akane, che colta alla sprovvista da quel gesto, stava andando in panico.
Il ragazzo con il cuore in gola, aveva cominciato a spostare quei petali e appena vide cosa conteneva, aveva tirato un grosso sospiro di sollievo.
La scatola conteneva una bellissima statuetta di cristallo viola che raffigurava due cigni che formavano un cuore con le loro teste. Era bellissimo. All’interno della scatola vi era un’altra cosa. Un biglietto. Akane lo aveva preso in mano e aveva cominciato a leggerlo:
Miei cari Ranma & Akane,
questo è un mio piccolo omaggio per il vostro matrimonio. In carcere ho saputo che vi sposavate e allora ho pensato di mandarvi il mio contributo insieme alle mie più sincere e sentite scuse per tutto il dolore che vi ho causato! Ero accecata dalla gelosia e questo mi ha portato a compiere dei gesti folli che non pensavo di essere mai in grado di compiere in vita mia. Vi prego di accettare questo piccolo omaggio e se un giorno potrete, spero che riuscirete a perdonarmi!
Ancora sinceri auguri..
Kodachi Kuno
La Rosa Nera
 
I due sposi erano allibiti..mai si sarebbero immaginati una cosa del genere. Forse Kodachi non era così malvagia come la credevano..evidentemente aveva sofferto tanto per amore che per lei ogni mezzo era stato lecito per cercare di prendersi qualcosa che credeva le appartenesse. Ranma e Akane avevano accettato quel regalo, decidendo che in futuro sarebbero andati a farle visita.
 
 
Finalmente quella giornata era finita e adesso potevano finalmente godersi il fatto di essere marito e moglie. La coppia aveva infatti deciso di vivere a casa del ragazzo. Era perfetta e inoltre era come se fosse di entrambi, visto che Akane a suo tempo lo aveva aiutato a scegliere tutto l’arredamento. Ora era casa loro!
Come voleva la tradizione, sulla soglia, Ranma prese in braccio Akane e la stava portando in camera sua..aveva ancora un piccolo segreto che la sua dolce mogliettina non sapeva. Così appoggiandola sul letto le disse:
-      Ti prego di pazientare un attimo, c’è una cosa che devo mostrarti!
Akane lo aveva guardato con aria curiosa..non capiva di cosa stesse parlando..e capì ancora meno, quando aveva visto Ranma piegarsi per terra e prendere qualcosa da sotto il letto.
Ranma si era deciso a farle vedere una cosa che per lui, in tutti questi anni, era stata importantissima e quando lo porse ad Akane le disse:
-      Questo è una specie di diario. È un diario molto speciale. Adesso che sei diventata mia moglie, posso confidarti anche quest’ultimo segreto! Aprilo..
Akane ancora non capiva..e con estrema delicatezza aveva cominciato a girare la copertina di quel diario estremamente curato. Appena i suoi occhi si erano posati su quelle immagini, subito si erano riempiti di lacrime!
All’interno del diario vi erano delle foto che la ritraevano in attimi in cui era soprapensiero..erano tutti scatti degli ultimi dieci anni. Da quando aveva conosciuto suo marito.
Con fermezza, Ranma si era avvicinato ulteriormente a lei con lo scopo di spiegarle cosa significasse tutto ciò:
-      L’anno scorso ti ho confessato tutto quello che provavo per te, ma non ti ho mai confessato questo..e cioè che da quando ti conosco non ho fatto altro che osservarti, da lontano certo, ma ti scattavo sempre delle foto con la polaroid di Nabiki (che per fortuna non si è mai accorta di nulla!!! Se no povero me!!). Tutto questo perché ti amavo. Tu essendoti poi fidanzata con Shinnosuke, non mi avevi lasciato spazio nel tuo cuore e così ho cercato di averti lo stesso a modo mio…ogni notte, fino a quando non ti ho avuta in carne ed ossa, riguardavo quelle foto come se tu fossi li con me..al mio fianco. Su quelle foto ho lasciato sorrisi e lacrime…già anche quelle..non si direbbe da uno come me..ma ho pianto molto per te…in silenzio soffrivo come un dannato, perché tu eri di un altro!
Akane non emise una sola parola, si stava semplicemente limitando ad ascoltarlo, guardandolo dritto in quegli occhi di un blu pazzesco.
-      Per fortuna poi qualcosa è cambiato..sei diventata mia finalmente ed ora..visto che sei diventata mia per sempre, ho deciso di svelarti quest’ultimo segreto che tenevo dentro di me! Ora sai veramente tutto quanto.
Quegli occhi nocciola erano in balia delle lacrime e non riusciva più a fermarli. Ogni giorno che passava, Ranma la sorprendeva sempre di più! Senza dire una sola parola, aveva preso il suo viso tra le mani e attirandolo a se, si era sporta per dargli un bacio carico di tutto l’amore che era in grado di dargli. Era felice. Ranma la rendeva felice!
Il ragazzo aveva cominciato a rispondere a quel bacio con tutto se stesso e alzandosi dal letto, aveva attirato a se la moglie per stringerla forte tra le sue braccia.
Piano piano i loro baci si facevano più roventi e stava scoppiando in loro una passione mai provata prima. Quei contatti parlavano di quell’amore, sbocciato lentamente e che adesso voleva solo esplodere tra di loro in maniera definitiva.
Ranma cingendole la vita, aveva cominciato a far salire le sue mani lungo la schiena di sua moglie e con delicatezza aveva cominciato a slacciare quel vestito stupendo che ancora la fasciava. Uno per uno i bottoni del vestito si stavano aprendo, lasciando spazio alla pelle nuda e liscia della sua schiena. Nel frattempo la ragazza aveva fatto altrettanto con la giacca e la camicia del suo uomo, lasciando il suo torace forte e muscoloso in bella vista. Ogni volta che i suoi occhi si appoggiavano su quel corpo divino, Akane non poteva evitare di fremere..specialmente quando le mani di lui la accarezzavano in quella maniera tanto seducente.
Ranma le aveva sfilato quell’abito che quel giorno l’aveva emozionato come mai prima d’ora e con delicatezza la stava spingendo verso il letto, sovrastandola con il proprio corpo..aveva voglia di amarla come mai gli era capitato prima..ed era del tutto intenzionato a mantenere quell’intenzione.
 
Era la loro prima notte di nozze e finalmente il loro sogno si era avverato. Si stavano amando con tutti se stessi, entrambi facevano provare all’altro emozioni stravolgenti. Ranma continuava ad accarezzare tutto il suo corpo con una dolcezza e una decisione disarmante..adorava far scivolare le proprie mani sul corpo di Akane e adorava sentire quelle di lei che percorrevano lungo tutta la sua pelle..marcando sempre di più le carezze. Mentre si stavano amando Ranma le disse:
-      Piccola, grazie di tutto e per tutto. Ti amerò per il resto della mia vita! Hai rubato ogni singola cosa che mi apparteneva: la mia testa, i miei pensieri, la mia anima e cosa molto più importante il mio cuore..sei entrata in me così internamente che non dovrai uscire mai più. Tutto quello che mi circonda, mi ricorderà sempre te! Ti amo!
-      Amore mio…sono io che devo ringraziarti…perché grazie a tutto questo ho capito cos’è l’amore e fin dove può spingerti! Può farti fare le cose più impensabili..non esistono limiti! Anche io ti amerò per sempre! Il mio cuore e la mia anima sono parte di te!
E continuarono ad amarsi per tutta la notte di quel favoloso giorno che finalmente li aveva uniti, facendoli diventare semplicemente Ranma&Akane!
 
 
 
Beh…non pensate di liberarvi di me così presto!!! Ho ancora in serbo per voi un altro capitolo…l’ultimo!! Quindi..spero che questo possa piacervi e spero che ci sarete per il prossimo! Aloa! Un bacione a tutti…recensori e lettori!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris