Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _emvy99    28/03/2013    0 recensioni
Ed ecco la mia prima intervista, se devo dire la verità sono molto tesa, ho paura di quello che potrei dire... ma cercherò di essere me stessa.
Ah, dimenticavo. Ciao, sono Michelle De Gonzalez, una cantante e ballerina che ora si trova a New York per la sua prima intervista nazionale. Non so neanche come io abbia fatto ad arrivare fino a questo punto, è successo tutto così velocemente. So solo che sono arrivata fino a New York solo per questa intervista, che spero mi possa cambiare la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Michelle, Michelle... come hai fatto ad arrivare fino a questo punto? Hai sempre avuto la passione per la musica? Preferisci cantare o ballare? Perché non ci racconti la tua storia?"

"Certo, ma vi informo che è molto lunga.
Allora... era il 14 Febbraio 1999 quando sono nata ed ho amato la musica sin da piccola. Questa passione mi è stata trasmessa da mio padre, ma a differenza sua io avevo anche altre passioni oltre al cantare, come disegnare e ballare inventando coreografie che rispecchiassero ciò che mi piace, ma che soprattutto che mi facessero sentire padrona di me stessa e di ciò che faccio. Pee me il ballo è stato un mezzo per non pensare a tutto lo stress che la vita mi dava, nonostante la mia piccola età è stato il mio metodo personale per sfogarmi, per sentirmi in pace, ma principalmente per essere me stessa. Insomma, era tutto.
Può sembrare sciocco, ma ci sono momenti nei quali la danza mi ha fatto da madre, padre, fratello e anche da migliore amica; quando nessuno era lì a consolarmi o a farmi compagnia, ballavo!"

"Com'è nata la tua carriera da ballerina?"

"Allora... ho incominciato facendo delle gare contro le mie cugine a dieci anni, e inizialmente era come un gioco, ma vedendo che vincevo sempre capii sempre di più che quello era ciò che avrei voluto fare. Sia nel presente che nel futuro.
Poi sono cresciuta ed è nata la passione che unisce me, la musica e il ballo: cantare.
Cantare è sempre stata una passione er me, ma ha cominciato a essere tra quelle più importanti dopo aver conosciuto la canzone di Payphone (here). Non so come, ma è successo.
Dunque, è da lì che ho cominciato ad avere due passioni, quelle due passioni che ora mi hanno cambiato la vita, portandomi al successo."

*ANGOLO SCRITTRICE
Ed eccovi il primo capitolo! :D Spera davvero che vi piaccia, continuo a due recensioni. Fate in fretta che non vedo l'ora di continuare la storia ahaha ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _emvy99