Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ananasss    28/03/2013    6 recensioni
''Cosa c'é? Tu mi chiedi cosa c'é?''
Queste furono le ultime parole di Gracy Hellen, prima di ritrovarsi in un casino.
** Frase presa dalla storia **
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardi, troppo tardi. Come al solito.
Portai i miei capelli castani da una parte della spalla, finii di passarmi il mascara e uscii dal bagno. Presi il mio giacchetto, le chiavi e mi guardai per l’ultima volta.
Arrivata in macchina, accesi il motore ed uscii dalla via di casa.
In strada c’era traffico, molto.
Guardai l’orologio e vidi che mancavano quindici minuti all’appuntamento che ci eravamo dati.
Ero praticamente appena uscita, non sarei arrivata mai in tempo.
Decisi di mandare un messaggio ad Harry per avvisarli.

‘’Sono in ritardo, c’è traffico. Arriverò il prima possibile. Gracy.’’

C’era troppo silenzio in macchina, così decisi di accendere la radio. In quel momento sulla stazione radio BBC radio 1, rimbombava nelle casse della macchina ‘screm and shout’.
Mentre con la testa andavo al ritmo della musica, la fila si mosse.
Passarono dieci minuti e la fila terminò, grazie a dio.
Incominciai ad accelerare per non arrivare troppo in ritardo.

Semaforo rosso.
Odioso semaforo, mi faceva arrivare ancora più in ritardo.
Passavano sempre due minuti o più prima che cambiasse colore.

Semaforo verde.
Premetti il piede sull’acceleratore.
Incominciai a frenare quando c’era un incrocio che si avvicinava.

Girai la testa a destra e a sinistra: nessuno in vista.
Ricominciai a muovermi più lentamente, quando qualcosa mi fece frenare.
I miei occhi si spalancarono, non ci potevo credere.
Incominciai ad innervosirmi.
Aprii lo sportello della macchina, per poi chiuderlo con violenza.
Mi avevano appena preso. La parte posteriore della macchina era diventata uno scricciolo praticamente.

Portai il mio corpo verso la macchina che mi aveva colpito.
Bussai allo specchio della portiera.
Dopo due secondi, il finestrino incominciò ad abbassarsi e intravidi dei capelli mori.
Un ragazzo con la pelle poco più scura della mia e con capelli mori si affacciò dal finestrino.

'‘Cosa c’è?’' domandò il soggetto presente nella macchina.
Non ci potevo credere. Mi aveva appena chiesto cosa succedeva, anche se davanti a lui c’era una macchina accartocciata a causa sua.

'‘Cosa c’è? Tu mi chiedi cosa c’è? Ti rendi conto che mi sei venuto addosso?’', dissi innervosita.
‘'Ah, si. Mi dispiace’', rispose il ragazzo con aria d’insufficienza.
'‘Mi devi ripagare tutti i danni’', imposi.
'‘Va bene va bene’, rispose scocciato, ‘'Questo è il mio numero, ti chiamerò quando sarò disponibile’, continuò e ripartì immediatamente, sfrecciandomi davanti e sfiorando i piedi di due millimetri.

Ero arrabbiata nera. Mi aveva presa in giro. Lui non aveva il mio numero. Mi aveva fregato.
Nervosa più che mai mi incamminai verso la macchina per poi portare il mio corpo dentro essa, e arrivare a casa di Harry.
 
Ultima sterzata e avevo finito di parcheggiare.
Uscii dalla macchina per incamminarmi verso la porta della casa a cui ero stata invitata.
Arrivata vicino alla porta suonai.
Mentre aspettavo mi girai involontariamente, per poi vedere la stessa macchina dell’incidente. Era la stessa, ne ero sicura. Mi ricordo degli ammacchi che erano presenti sul muso della macchina. Quel ragazzo era in queste vicinanze.
Neanche il tempo di muovermi per potermi segnare la targa, sentii la porta aprirsi.
Mi girai con lo sguardo attaccato ancora alla macchina e ritrovai lo stesso ragazzo di prima.

Alla sua vista il nervoso tornò all’istante. Volevo picchiarlo.


space copyrightss! 

salve bella gente.
che dire? beh niente di che, era da un pò che volevo fare un'altra ff, ed eccoci qui. devo dire che ho tante idee che mi passano per la mente.
questo come potete vedere è solo il prologo, e spero che questo vi incuriosisca un pò e che continuerete a leggere.
lasciatemi rencesioni per dirmi cosa ne pensate, va bene?

grazie mille <3

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ananasss