Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    28/03/2013    0 recensioni
Una sedicenne come tutte le altre. Chelsea White. Ama la vita. A un ragazzo nel cuore.
Si taglia da tre mesi ... tre mesi, da quando se n'è andato il suo migliore amico Louis Tomlinson, dopo avergli detto che sarebbero rimasti ''amici per sempre''.
Genitori separati. Un fratello maggiore che non la pensa mai. Ma ama comunque, la sua vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5- La bellezza di chi ride e volta pagina.

Quella sera con Lou mi divertii davvero tanto, andammo al pub che piaceva a me e ci facemmo un giro al centro di Doncaster, nulla di che, ma per me era signifcato tanto.
Ritornammo a casa alle 22.00 passate, e ringrazi Lou per la serata, e mi ritirai a casa mia, dove la mia migliore amica Daisy, mi aspettava in piedi per sapere come era andata la sereta.


Daisy "Allora stellina,cosa avete fatto,dove siete andati?"
Chels "Wewe, sembri come una madre. Nulla di che,pub e giretto!"
Daisy "Oddioo,quando parli di lui ti si illuminano gli occhi"
Chels "Ma non sparare cazzate!..Ddio si vede cosi' tanto?" 
Daisy "Si.. ti manca vero?"
Chels "NO!"
Daisy "Ti manca?"
Chels "Si,mi manca!"
Daisy "Allora perche' non vai da lui e gli dici tutto?"
Chels "Perche' ho capito che se ami davvero qualcuno lo devi lasciare libero,e se verra' lui da te, sara' per sempre tuo!"
Daisy "Tu lo ami"
Chels "Forse troppo. Ora voglio solo andare a letto,sono distrutta. tu che fai?"
Daisy "Un giretto su Facebook e poi a letto!"
Chels "Vabbene,allora buonanotte tesoro" - Daisy mi da un bacio sulla guancia, e io l'abbraccio,forte tanto da stritorarla.

Che giornata dura, avevo un mal di testa tremendo, non ce la facevo nemmeno ad andare al bagno. Mi metto il pigiama, e nel momento in cui mi sto per mettere sotto al mio piumone caldissimo, il cellulare vibro.. "Nuovo messaggio da Louis" 

 


Lou "bellissima serata xx"
Chels "grazie veramente. :)"
Lou "e di che?. dovevo farti togliere quei momenti di Marcus dalla mente"
Chels "Hai ragione,e da quando sono tornata a casa che non ci sto pensando,e scusami per non averti chiamato,e aver chiamata Zay"
Lou "Uh no , tranquilla. scusa, se forse sono stato un po' troppo duro,ma a te ci tengo"
Chels "Anch'io,tanto."
Lou " :) buonanotte piccola <3"
Chels "notte scemo <3"

 

Possibile che anche quando messaggiamo ho il cuore che batte a mille e le guance rosse? Che strano, ma allo stesso tempo bellissimo effetto che mi fa. 
Con il sorriso sulle labbra mi stendo, e crollo, sognando io e Lou mano per mano per le vie di Doncaster, un sogno che non penso si realizzera' mai.


 



Buonasera  ragazzee :)) 
Scusate se ho messo il capitolo in ritardo e se e' cosi' corto, ma non avevo idee su cosa scrivere, ed era da tant
che non aggiornavo,spero ugualemente che vi piaccia :)) Buona Pasqua, e grazie a tutte le persone che mi 
seguono,a le persone che recensiscono, e anche a quelle persone che le leggono solo, di questo capitolo molto probabilmente faro due parti, :) vi voglio bene <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine