Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    28/03/2013    2 recensioni
Che tu sia un eroe di terza classe o il principe dei Saiyan, prima o poi ti capiterà di festeggiare il compleanno. Come lo passeranno i nostri Goku e Vegeta?
Lo scoprirete in questa fanfiction. Buona lettura
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il compleanno di Vegeta

Se c'era una cosa che il principe dei Saiyan aveva trovato fastidioso tra i terrestri era l'usanza del compleanno. Tra i Saiyan il compleanno non era contemplato, o perlomeno, se volevi festeggiare, ti allenavi più intensamente del solito.
Eppure, nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno (completamente ignorato da Vegeta stesso), il suddetto principe sentiva che c'era qualcosa che puzzava nell'aria (e non parlo di un generico fetore, sia chiaro): sembrava che Bulma e Trunks volessero nascondergli qualcosa e nemmeno un intensivo allenamento a 200G nella camera gravitazionale gli tolse dalla testa un atroce sospetto.
'Bulma ha l'amante e Trunks lo sa'.
In tale caso, il lestofante colpevole di aver posato gli occhi su sua moglie avrebbe fatto una brutta fine, poi, dopo aver ribadito a tutti gli uomini del pianeta che Bulma era terra proibita, avrebbe gonfiato Trunks come una zampogna.
Vegeta spense la camera gravitazionale e si diresse a passo spedito dentro casa: innanzitutto si sarebbe fatto una doccia, poi avrebbe messo in atto i suoi propositi di violenza e di recupero dell'onore perduto. Aprì di colpo la porta di casa e...
"SORPRESAAA!!!" urlarono in coro Goku, Bulma, Trunks e tutti gli amici e il principe dei Saiyan rischiò di prendersi un accidente.

Morale della favola (per Goku e i suoi amici): se si vuole evitare di morire per un Final Flash o per un Big Bang Attack, mai (e sottolineo mai) fare una festa a sorpresa per il compleanno di Vegeta.

Nota dell'autrice
E questa è la seconda e ultima flash.
Ringrazio coloro che hanno letto questa fanfiction, se volete dire qualcosa, darmi suggerimenti, complimenti, insulti, ecc. potrete scrivere nelle recensioni.
A presto,
Triz

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz