Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    29/03/2013    2 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Chantal's part

Zayn mi aveva raccontato che quando abitava a Bradford,e perciò non era famoso,andava sempre a prendere Safaa a scuola.
-Sai a cosa sto pensando?-mi rivolsi verso il moro,che se ne stava disteso a petto nudo,mentre cercava di svegliarsi -Dovresti andare a prendere Safaa a scuola! La faresti contenta!-
-Sarebbe carino,solo che...-cominciò a pensarci sorridendo -vado solo se vieni anche te!- esclamò.
-Okay,a che ora esce tua sorella?- chiesi,sorridendo.
-Alle 13,00 penso!- ipotizzò lui,accarezzandomi la schiena e disegnando dei cerchi immaginari.
-Bene!- mi accoccolai su di lui,il quale cominciò poi ad accarezzarmi i capelli,mentre io continuavo a pensare a ciò che era successo la sera prima.

Entrammo in camera di Zayn,stando attenti a non farci sentire dalla sua famiglia.
-Zayn...non che non voglia,ma i tuoi genitori,le tue sorelle,potrebbero sentirci Zayn-
-Ho la stanza insonorizzata,da piccolo cantavo e tenevo la musica troppo alta,i miei decisero così di insonorizzare la stanza- il moro continuava a baciarmi le parti scoperte del collo e del petto.
-Astuto!- sorrisi sul suo collo,mentre sentivo Zayn che mi spogliava dalla camicetta bianca.
-Sei perfetta!- cominciammo ad avvicinarsi verso il letto.

Quando scendemmo in cucina,suo padre stava salutando sua mamma con una bacio a stampo.
-Ci pensi te a Safaa oggi?- chiese il padre.
-Vado a prenderla durante la pausa pranzo,preparo da mangiare e poi spero che Chantal e Zayn stiano con lei!- si voltò verso di noi,dopo averci salutato con un veloce 'buongiorno'. Incitai Zayn a parlare dandoli dei colpi leggeri col gomito -Mamma,le ragazze dove sono oggi pomeriggio?-si decise.
-Waliyha è da una sua amica a pranzo,Doniya è fuori per due giorni e Safaa è a casa-
-Allora facciamo così: io e Chantal andiamo a prendere Safaa a scuola alle 13,00 e poi porto entrambe fuori a pranzo. Te così puoi farti una bella e rilassante pausa pranzo!- sua madre cominciò a sorridere e corse ad abbracciarlo,suo padre li posò una mano sulla spalla e uscì di casa.
-Bene mamma,noi andiamo!- mi prese la mano e ci avviammo in camera.

#Zayn's part

Eravamo arrivati a scuola di Safaa,alcune sorelle maggiori,madre,padre o nonni stavano cominciando ad arrivare.
-Mi sento leggermente osservata,ci sono alcune ragazze che non fanno altro che osservare!- sussurrò Chantal.
-E' normale che fissino un ragazzo così bello,passionale,sexy-
-Forse ti guardano perchè sei famoso....?- le tirai una frecciatina – E anche perchè sei perfetto e bellissimo- si corresse.
-
Perdonata!- posai un braccio intorno al suo collo.
La campanella cominciò a suonare e i bambini cominciarono ad uscire.
-Vedi Safaa?-mi chiese.mentre cercava di trovare la piccola.
-No...- continuai a cercare.
-Ah eccola! - esclamò la bellissima bionda accanto a me.
Safaa stava camminando tutta sola con il suo zainetto sulle mani,salutò alcune amichetta con la piccola mano e continuò a camminare.
-Mi sa che non ti ha visto!- disse Chantal,osservando la bambina,che finalmente spostò lo sguardo su di noi.
-Zaaaayn! Taaaal!- esclamò. Sorrisi alla piccola e mi voltai verso Chantal,che era rimasta sorpresa del fatto che Safaa aveva urlato anche il suo nome.
-Heei piccola!- l'abbracciai,mentre lei prendeva la mano di Chantal per salutarla.
-Guarda mamma c'è Zayn!- alcune persone si avvicinarono a noi -Possiamo a-avere una foto?-
-Certo!- mi allontanai.

#Chantal's part

Zayn aveva cominciato ad allontanarsi.
-Vieni Safaa- le presi la mano- sei contenta?-
-
Tanto! Grazie per essere venuti!Dove andiamo ora?- domandò.
-Zayn ci porta a pranzo fuori- risposi sorridendole.

Eravamo appena tornati a casa e Zayn era andato in camera sua per parlare con i ragazzi tramite computer.
-Tal,ti va di giocare con le barbie o con le bambole?- mi domandò timidamente.
-Certo a cosa preferisci giocare?- mi mostrò il castello delle barbie.

#Zayn's part

Io e i ragazzi avevamo fatto una twitcam per parlare,quando non eravamo insieme ci mancavano,anche se stavamo sempre insieme. Louis era con Eleanor,Liam era a Wolverhampton,Niall aveva deciso di tornare in Irlanda e Harry usciva a Londra con alcuni suoi amici.
-Ciao ragazzi,io vado,Zayn salutami Chantal!- Louis ci salutò,io annuì sorridente.
-Ragazzi io esco con Lou,Tom e Lux,a dopo!- Harry si sistemò i capelli.
-Bene ragazzi io vad- mi bloccarono.
-Aspetta Aspetta! No no no! Ora tu ci racconti!- Liam e Nialler fissarono lo schermo. Esitai e poi raccontai alcune cose.
-Ieri abbiamo fatto l'amore e no! Non so se stiamo insieme!- li avvertì subito.
-Zaaaayn!- Chantal entrò -Sai che tua sorella si è addormentata di colpo,dopo che abbiamo giocato per quindici mi-- si bloccò guardando i ragazzi -Oh,scusate!-
-Ciao Tal,be noi andiamo,ciao ciao!- lo schermo si fece nero improvvisamente. Che idioti!
-Che facciamo?- portai Chantal sulle mie gambe.
-C'è tua sorella giù,Zayn!- mi rimproverò,guardandomi negli occhi.
-Ma io non stavo pensando a quello,Chantal!- lei rise e mi baciò una guancia.
-Possiamo parlare...- disse,io annuì e ci spostammo sul letto a parlare.
-Di che vuoi parlare?- domandai.
-Ai presente il concerto che farete a Birmingham,tra tre giorni?!- lui annuì- Sai chi verrà oltre alla famiglia di Liam e a mamma insieme a Lottie,Fizzy,Daisy,Phobe e Dan?!-
-No...- risposi,prendendo una sua mano e intrecciandola con la mia.
-Troy e Georgia Austin...- disse lei semplicemente.
-Il vero padre di Louis?- domandai a bocca aperta -Davvero?- chiesi sbalordito,lei annuì.
-Sei un po' preoccupata,mi sembra...- notai.
-Louis non ha un buon rapporto con Troy,non ha proprio un buon rapporto...io non voglio che lui stia male,Louis è mio fratello,io non voglio! Lui forse non vorrà incontrarlo e ho paura che si senta in dovere di vederlo.-
-
Lui è libero di fare ciò che vuole,ci siamo noi con Louis!- mi abbracciò.
-Grazie!- cominciammo a baciarci,poggiai le mani sul suo viso,in modo da aver un contatto maggiore.
-Zaaaynnn!- Safaa entrò in camera e fummo costretti a staccarci.
-Ho fatto un brutto sogno!- piagnucolò la piccola davanti a noi.
-Vieni qui tesoro!- Chantal le indicò il letto e lei tutta contenta salì sopra esso,accoccolandosi tra di noi.

 


Salve a tutte!
Ora è un po' di tempo che non pubblico eh,scusate.
Ma ora che ci sono le vacanze e  avrò un po' più di tempo spero di pubblicare il prossimo capitolo lunedì o martedì.
Questo capitolo non è niente di che,
è un capitolo di passaggio,che ci porterà ai fatti che accadranno nel prossimo.
Ho preso molto spunto da Louis per questo capitolo.
Per quanto riguarda l'andare a scuola di Safaa,ho pensato a Louis che è andato a prendere Daisy e Phobe a scuola.
Non so perchè ma amo incredibilmente ciò che ha fatto.
E' stato così dolcioso.
Mentre per quanto riguarda la 'comparsa' di Troy e Georgia,dopotutto in questi giorni sono circolati diversi #Rumors.
Come sapete sono andati al concerto dei ragazzi,
ma sembra che Louis non abbia potuto vederlo e,siccome volevo raccontare un concerto,ho deciso di farlo più interessante e poi volevo far vedere una Chantal protettiva.
Il finale di questo capitolo non è niente di che,ma mi farebbe piacere se mi lasciate una recensione,
dopotutto ora siamo quasi alla fine... :(
Voglio fare un bel finale,ho già una splendida idea -me le dico e me le canto,lol- per l'epilogo.
Mi devo far venire una bella ideaa per far dire ad entrambi 'sono impegnato/a' o 'sono fidanzato/a'.
Dopotutto se ci avete fatto caso,ho cercato in tutti i modi di non far dire ai due che stanno insieme.
Spero di continuare anche le altre storie in questi pochi giorni,
sopratutto l'ultima su Liam e inoltre pubblicherò una nuova FF quando finirà questa,sarà su Harry e si chiamerà probabilmente:
'Love is pain'. 
La trama mi sembra molto bella,poi mi farete sapere voi. 
Scusate ancora se pubblico poco,ma sono giorno difficilissimi per me.
Vi adoro xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee