Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshy_chan    16/10/2007    5 recensioni
ecco a voi una storia a due pubblicata da celina e sessho94! siccome siamo fan di sesshomaru abbiamo deciso di fare una fic su di lui con l'aggiunta di un nuovo personaggio.........................leggete!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Adesso tocca a me scrivere il seguito. Nd Celina; Chissà che schifezza scrivi, già il titolo non mi piace, lo sospettavo che mi facevi diventare gay. Nd Sesshy leggermente “arrabbiato”; Ma è solo il titolo, su non fare così, cuccioletto. Nd Celina; Cuccioletto a chi!!! Tu non vivrai a lungo. Nd Sesshy; Perché che mi fai?!? Nd Celina; Smettetela voi due, uffa. Nd Sessho94; E poi dobbiamo pensare ai lettori, speriamo che questo capitolo piaccia. Nd Sessho94.

 

2. Tu sei Gay?


Rientrò a casa felice, non poteva immaginare di incontrare il ragazzo dei suoi sogni due volte nell’arco della stessa giornata.

Arrivata a casa salutò i suoi coinquilini con un largo sorriso, lasciando i due, che erano seduti sul divano a guardare la tivù, un po’ basiti.

Infatti, Samantha disse.


-Sirya è tutto apposto?-

Ma la ragazza non rispose, continuò a sospirare.


-È un uomo-
Disse Jakotsu con le braccia conserte, come a significare che lui sapeva tutto.

Sirya sentendolo si voltò e disse, tutta raggiante.


-Sì, Jakotsu ho conosciuto un ragazzo meraviglioso- e sospirò.

 Il ragazzo si alzò e con occhi dolci, disse.


-È come? Alto, basso, magro, grasso, ha gli occhi scuri o chiari…è bello? È ricco? Che lavoro fa? Come si chiama? Dove abita? Quanti anni ha? È di qua? È disponibile?-.


-È va regolare di corpo ma Jakotsu lasciala parlare e poi l’ha conosciuto solo oggi, non credo che abbia avuto il tempo di fargli tutte queste domande, ma Sirya almeno è carino-.

Jakotsu sentendo quel rimprovero mise il broncio, ma sentendo la ragazza parlare gli passò.


-È un ragazzo bellissimo, lunghi capelli argentei, occhi color dell’oro…e poi, quando mi ha lasciato la mancia mi ha detto…-.

 
-Cosa? Cosa?-.

 
-Jakotsu falla finire!-.

 Disse Samantha un po’ alterata, ma anche lei era curiosa di sapere tutto sul nuovo ragazzo.

Sirya rise, vedendo il viso dei suoi amici, ma poi continuò.

 
-Mi ha detto che sono una cameriera carina…-.

 
-Oh, che dolce-.

Dissero in coro Samantha e Jakotsu, ma poi la ragazza disse.

 
-Sirya, almeno sai il suo nome?-.

Lei sorrise e tutta raggiante disse.

 
-Si chiama Sesshomaru-.

 Jakotsu, tutto felice disse.

 
-Chissà, se conosce qualche bel ragazzo da presentarmi-.

 Lei due ragazze lo guardarono un po’ storto, ma poi sospirarono.

 -Non cambierai mai-.

 
Sirya lasciò i due ragazzi a chiacchierare, si diresse in bagno a farsi una doccia, intanto ripensava a quel ragazzo chissà se lo avrebbe rivisto, ma non sapeva che il destino avrebbe esaudito il suo desiderio.

 Il mattino dopo Sirya si svegliò di buon umore, disse buongiorno a tutti, ma trovò Samantha preoccupata, infatti, le chiese.

 
-Samantha cosa ti succede?-

 Lei si voltò, con gli occhi lucidi disse.

 
-Siamo nei guai, al ristorante mancano dei camerieri…e…e…non abbiamo sostituti…singh…singh…e poi sta sera c’è una festa molto importante singh…come faremo…singh-.

 Sirya vedendola così l’abbracciò e disse.

 
-Non preoccuparti verremo io e Jakotsu ad aiutarti-.

 
-Cosa?!?-.

 Gridò il ragazzo, dopo aver evitato di affogarsi con il cappuccino.

 
-Sirya stai scherzando? Io questa sera ho da fare…e poi…-

 Ma lo sguardo furioso della ragazza e quello tragico dell’altra, gli fecero cambiare idea e con il capo chino disse.

 
-Va bene…vengo…singh, ma me la pagherete, uffa-.

 La giornata volò e arrivò la sera, i due ragazzi si presentarono al ristorante pronti a lavorare.

Anche se Jakotsu sbuffava di continuo, dicendo che la sua pelle si sarebbe rovinata con l’odore di fritto che aleggiava in cucina, ma uno sguardo omicida della cuoca gli fece cambiare idea.

La serata continuò nella tranquillità, Sirya era un’esperta cameriera e sapeva trattare con i clienti, quando d’un tratto vide entrare Sesshomaru.

Le manco il fiato e di corsa entrò nella cucina chiamando Samantha e Jakotsu.

 
-Allora è quello il ragazzo…wow, complimenti, è un vero fusto-.

 Esclamò la cuoca.

Invece il ragazzo lo guardava con uno sguardo sognante.

 
-Concordo con Samantha, è davvero bello…uffa, peccato che è etero se no…-.

 Le due ragazze si voltarono e lo guardarono in cagnesco e lui abbassò il capo.

Però aveva ragione, Sesshomaru era d’davvero un bel ragazzo.

 
-Sirya prendi quegli antipasti e portali da lui-.

Disse Samantha.

 
-Cosa? Ma io…-

 
-Niente ma! Vai è un ordine-.

 La ragazza prese il vassoio e si diresse verso di lui, che intanto parlava con un ragazzo con lunghi capelli corvini mossi, occhi color rubino.

Parlavano di affari, almeno era quello che aveva capito Sirya.

Si avvicinò, era un po’ arrossita.

 
-Volete qualche antipasto-.
Disse con voce un po’ tremante.

Sesshomaru riconoscendo la sua voce le sorrise e disse.

 
-Ciao, Sirya non sapevo che lavorassi anche qui?-.

 “Oh che meraviglia, si è ricordato il mio nome…oddio, quanto è carino questa sera”

 
 
Infatti, non si sbagliava.

Era vestito con pantaloni neri, giacca dello stesso colore e camicia bianca leggermente aperta.

 
-Ehi Sesshomaru, non mi presenti a questa bellissima ragazza-.

 
-Certo, Naraku ti presento Sirya…Sirya ti presento Naraku-.

Il ragazzo moro le prese la mano e gliela baciò lasciandola di stucco.

 
-Molto incantato-.

Sirya era arrossita non sapeva che dire, che pensare, quando Sesshomaru disse.

 
-Naraku, che fai? Stai prendendo il vizio di tuo cugino Miroku?-.

Sentendo quella frase il moro si mise a ridere.

 
-Non sia mai-.

I due risero lasciando la ragazza un po’ frastornata, ma poi fu chiamata da un cliente e fu costretta ad allontanarsi, contro voglia, ma il ragazzo la fermò dicendole.


-Spero di vederti, vorrei tanto parlare con te-.

Sirya sorrise e subito rispose.


-Certo-.

La serata stava procedendo a gonfie vele, Sirya sentiva su di sé lo sguardo del ragazzo e questo la rendeva felice.

Ma purtroppo non sempre tutto va bene, infatti, la scena di prima non era sfuggita a una ragazza dai capelli neri mossi e occhi color sangue.

La guardava con astio.

“Stupida ragazzina, come hai osato mettere le tue grinfie sul mio Sesshomaru, guarda quello che ti combino”

Si avvicinò a lei, che era intenta a prendere alcuni bicchieri vuoti.

 
-Oh mamma, queste scarpe sono davvero scomode, uffa, sai mi sono costate un capitale-.

Sirya la guardava con un po’ d’invidia, dopotutto era vestita elegantemente, e lei era vestita con una camicetta bianca e un paio di jeans neri.

 
-E già-

E ritornò al suo lavoro, ma la bruna non demordè e disse.

-Sai ho notato che ti piace il bel Sesshomaru-.

La ragazza arrossì.


-Beh, mi dispiace per te…sai lui è gay-.

Sirya si voltò verso la sua interlocutrice, non aveva ben capito ciò che le stava dicendo, ma lei continuò.


-Sai quel ragazzo ch’è con lui è il suo compagno-.

Sirya si sentì morire, prese i bicchieri e fuggì verso la cucina.

Entrò dentro li poggiò e si sedette su di una sedia, era delusa credeva di aver trovato il ragazzo giusto per lei, ma purtroppo era dell’altra sponda.

Si trovò a piangere, quando il suo amico Jakotsu le mise una mano sulla spalla.


-Ehi cos’hai?-.

Lei si voltò e disse tra le lacrime.

 
-È gay, Jakotsu Sesshomaru è gay…che delusione-.

Il ragazzo le tirò il morale dicendole varie cose, ma la delusione fu molto forte, infatti, non smetteva di piangere.

 
-Sirya vattene a casa-.

Disse Samantha.

 
-Tanto ormai non ci serve più aiuto, siamo ormai alla chiusura, quindi ritornatene a casa-.

Lei si asciugò gli occhi e se ne ritornò a casa, delusa che il suo era un amore che non aveva futuro…

 

 
Oh mamma cely…….sesshy gay………..le altre fan non ce lo perdoneranno mai!(nds94) ma no………ci rifaremo col prossimo cap! almeno spero…..(ndcely) 
tanto lo devo scrivere io!! Quindi se nn è bello è colpa mia! è__é(nds94)

Comunque passiamo ai ringraziamenti

 

Crilli: già abbiamo cercato di fare Sirya abbastanza carina per la portata di sesshy……….ma non t preoccupare nn lo maltratteremo! 
Altrimenti come facciamo ad adorarlo se non c’è più? Ci fa piacere che la storia ti piaccia

 
Yoi: contentissime che ti piaccia!!!!!!!! Eh già…..sesshy è proprio bello e un casanova provetto…….ti piace la trovata del nome sirya eh?!?!?! 
Chissà da dove lo abbiamo tirato fuori! ^___^

 

UN BACIONE A TUTTI!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshy_chan