Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    29/03/2013    5 recensioni
One Direction. 15 giorni. Crociera. Lux. Due cugine. Vi dice già qualcosa?
''Harrysjnfasnfkasfnb?''
''E'?''
''Ciupa''
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 4 parte 2 GIULIA POV.
Sono in cabina insieme a mio fratello e ci stiamo preparando per andare a mangiare al ristorante.
Decido di mettermi un vestito lungo fino a metà coscia, nero, senza spalline, con uno scalle di pizzo nero sopra. Niente di troppo elaborato.
Non sono mai stata in crociera ma mia cugina mi ha detto che quando si va al ristorante bisogna vestirsi in modo elegante ma giovanile. Pensando che questo vestito andrà bene mi specchio un'ultima volta, girandomi per vedere se è tutto apposto.

Mio fratello esce dal bagno tutto vestito di punto.
- Stai bene - dico guardandolo.
- Grazie anche tu - e insieme usciamo raggiungendo l'entrata del ristorante, dove ci aspetta il resto della compagnia. Sono tutti vestiti in modo elegantissimo, soprattutto gli adulti. I ragazzi sono più sul giovanile.
Mi soffermo soprattutto su Harry. A quanto pare è inevitabile per me, è riuscito ancora una volta ad attirare la mia attenzione.
Indossa una camicia bianca, che lascia intravedere i suoi addominali, con le maniche arrotolate fino al gomito, i jeans stretti e le all-star bianche.
Risalgo con lo sguardo fino ad arrivare al suo viso. E' lo stesso di quattro giorni fa, ma ogni volta mi perdo: i capelli ricci gli contornano le guancie e le sue fossette sono ben evidenti grazie al bellissimo sorriso che si sta facendo spazio sul suo volto.
Per ultimo mi soffermo sui suoi occhi ma noto che quei due pozzi verdi mi stanno guardando divertiti.
Arrossisco all'istante e distolgo lo sguardo rendendomi conto del mio comportamento assurdo.
Devo smetterla di guardarlo così. Ok che è un bel ragazzo però devo darmi una calmata!
Entriamo nel ristorante e ci sediamo al tavolo che il cameriere ci ha mostrato.
Mio papà e mio zio sono a capotavola. Alla destra di mio papà c'è Louis, poi Gloria, io, Zayn e Liam.
Alla sua sinistra Federico, Niall, Harry, mia mamma, Lou, e Lux sulla sedia apposta per i bambini.
Ma guarda un po'! Proprio Harry di fronte mi doveva capitare è uno stalker questo cantante!.
Cerco di non guardarlo come sta facendo lui e mi giro per parlare con Gloria.
Neanche lei se la passa tanto bene a quanto vedo...ha di fronte Niall. Faccio un occhiolino al biondino per fargli capire che ha fatto bene a mettersi in quella postazione.
Lui ricambia con un timido sorriso e alzando il pollice cercando di non farsi vedere. Che carino!
Mia cugina mi chiede spesso se Niall e Benedetta stanno davvero insieme, ancora non ha capito niente..
I camerieri ci danno i menù e tutti decidiamo i nostri piatti e ordiniamo.
Evito in tutti i modi di parlare con Harry e mi concentro su Zayn. Gloria è meglio lasciarla a Niall...
Liam chiede gentilmente che vengano portati via tutti i cucchiai dalla tavola e, nonostante le facce sconvolte dei lavoratori, vengono riportate in cucina. Così sono costretta a mangiare la zuppa con la forchetta, cosa pressochè impossibile..
Evito in tutti i modi di parlare con Harry e mi concentro su Zayn. Gloria è meglio lasciarla al ragazzo irlandese.
- Allora Gloria ti sei divertita con Niall stamattina è? - chiede Harry ridacchiando.
Vedo Niall strozzarsi con l'acqua e tossire convulsamente e io spalanco gli occhi.
Brutto razza di idiota!
Gli do un calcio sotto al tavolo, colpendolo vista la sua espressione sofferente e mi guarda male.
Purtroppo il mio calcio non è passato innosservato, infatti tutti gli altri guardano male Harry, sapendo che Niall e Gloria sono cotti l'uno dell'altra. Tutti tranne..Gloria, ovviamente, che ci guarda confusa.
Per fortuna Louis distrae Gloria con le sue assurde imitazioni, aiutato dalle espressioni strane di Zayn che fanno piangere Lux.
Ricomiciano tutti a farsi gli affari propri tranne io e Niall che guardiamo male Harry.
Lui cerca di giustificarsi ma io gli do un altro calcio furente.
Lui si morde il labbro per non gridare mi sussurra per non farsi sentire dagli altri - Smettila! Mi farai venire un livido se continui! -
- Allora tieni la bocca chiusa razza di idiota! Ti rendi conto che stavi mandando all'aria il piano?!- dico furente.
- Sì ma...- cerca di giustificarsi ma io non lo ascolto e lo ignoro per tutta la cena troppo arrabbiata anche solo per guardarlo.
Finito di cenare usciamo fuori dal ristorante e noi giovani decidiamo di andare in discoteca mentre gli adulti andranno a teatro.
I miei zii mi raccomandano di tenere d'occhio Gloria anche se sarà un po' impossibile, conoscendola.
Entriamo nella discoteca che è molto affollata ma non mi dispiace. Sono venuta in crociera per divertirmi, un po' di divertimento non mi farà male.
Mi butto in pista ed inizio a ballare insieme agli altri. Mi sto divertendo da pazzi.
Liam balla in modo strano, fa il ''robot'' ed io non posso fare a meno di scoppiare a ridere alla sua vista.
Si aggiunge anche Louis alla sua strana danza ed insieme sono un mix divertentissimo. Sto ridendo fino alle lacrime.
Ma vengo distratta da una persona dietro di loro. Harry che balla molto vicino ad una ragazza.
All'improvviso mi rabbuio, non che io sia gelosa è! Infondo lo conoso da solo 4 giorni! E poi non è il mio tipo...nono.
Ad un tratto sento la gola secca e dico a Louis e Liam che vado a bere.
Mi avvicino al bancone ed il barista, un bel ragazzo non c'è che dire, mi grida - Cosa vuoi bellissima?-
- Stupiscimi - gli rispondo sorridendo. Voglio solo qualcosa da bere e basta...
Lui mi sorride e inizia a schekerare qualcosa...alla fine mi porge un bicchiere con un liquido azzurro.
Proviamo.
Lo ringrazio e inizio a bere. E' buono! Lo scolo tutto d'un fiato ma subito dopo sento la testa girarmi forte.
Buono ma forte! Infondo non sono una che beve molto... Devo prendere una boccata d'aria, ho caldo e mi sento soffocare.
Pago il barista e mi dirigo fuori dalla discoteca fino a raggiungere il ponte.
L'aria fredda mi investe e dei brividi mi trapassano il corpo ma non mi importa tanto. Quest'aria almeno mi aiuta in parte a svegliarmi dal forte stordimento.
Ma cosa avrà messo quel barista in quel bicchiere?
Mi avvicino alla ringhiera e mi appoggio osservando il nero davanti a me. L'aria mi scompiglia i capelli e mi fa sentire meglio anche se sono brilla.
All'improvviso sento qualcuno toccarmi la spalla e dalla sorpresa mi sbilancio ma quel qualcuno prontamente mi prende per i fianchi e mi stringe a se.
- Attenta.. - mi sussurra vicino all'orecchio appoggiando il mento sulla mia spalla.
Harry.
Sbuffo. Non l'ho ancora perdonato del tutto ma devo ammettere che stare tra le sue braccia non mi dispiace...
- Harry..- sussurro ma lui mi interrompe.
- Si, lo so, mi stacco...- e fa per allontanarsi ma io non glielo permetto. Non posso credere a quello che sto per fare, forse è colpa dell'alcool ma una parte del mio cervello mi dice che non è proprio tutta colpa sua..
- No. Ti Vi Bi Harry - gli sussurro affondando la mia testa nell'incavo del suo collo.


GLORIA POV.
Entriamo in discoteca e qui le persone sono tantissime, ma tutti questi giovani durante il giorno dove stanno?
Vado subito al bancone, sorpassando la folla con la musica altissima che rimbomba nelle orecchie, non riesco nemmeno a sentire i miei pensieri dal tanto casino.
Tengo a mente i consigli dei miei genitori. ''Se bevi e me ne accorgo, ti giro la faccia''; ''A mezzanotte ti voglio in cabina''; ''Non avvicinarti ai ragazzi che non conosci'' o anche ''Stai vicino ai tuoi cugini''.
Neanche a farlo apposta perdo subito Giulia e Federico di vista. Sranno nella sala, non è un problema!
Arrivo dal barista con il fiatone dalla lunga scalvalcata. Lui mi guarda e mi grida - Cosa ordini bellezza?- . Lo riconosco, è Andrei, un ventenne rumeno che fa impazzire tutte. Dicono che sia un barista rubacuori..
La mia testa sta esplodendo, non sento più niente e ordino un analcolico che mi piace. Niente alcool, sto alle regole stasera!
Finisco il drink e vado a cercare qualcuno che conosco. E' sicuramente difficile distinguere qualcuno tra quella folla di gente che ti sbatte addosso in continuazione, incontro solo Zayn che balla con una ragazza soseggiando un Cubra Libre con ghiaccio. A quanto pare Liam e Giulia l'hanno perso di vista, o semplicemente hanno rinunciato al loro tentativo di fargli bere solo acqua.
Mi avvicino sotto gli sguardi minacciosi della ventenne che, pensando ci stessi provando, lo stringe forte a sè, portando una gamba sul suo bacino. Qui sono tutti sbronzi, ma non vede che ho quattordici anni?
- Zaynnnn dove sono gli altriiii? - gli urlo sperando che mi abbia sentito, nemmeno lo vedo bene in faccia a causa delle luci colorate che si alzano e si abbassano.
- A me lo chiedi? Prova a vedere di là! - grida indicando un punto della discoteca, di cui non vedo la destinazione a causa della massa di persone che ballano.
- Ma porca troia! - impreco tra me e me per il caos che c'è qui dentro. E' una situazione invivibile!
- E' una scorciatoia?? - chiede Zayn non sicuro di ciò che ho detto.
Lo lascio stare e mi butto nella mischia, cercando i miei conoscenti mentre ricevo gomitate nello stomaco che mi sbattono da un lato all'altro della sala.
Mi ritrovo davanti a una ragazza che mi ferma e mi abbraccia, salutandomi con un sorriso raggiante.
- Gloriaaaa! - mi grida, io proprio non ho idea di dove la posso aver già incontrata.
- Scusa ma io non mi ricordo di te... - le confesso in tutta sincerità.
- Capisco, sono passati diversi anni, ma sono Rita! - si presenta la giovane.
Ora capisco tutto! Rita, la mia amica statunitense, l'avevo conosciuta in quei pochissimi anni in cui ho vissuto qua a Roma, avevo imparato l'italiano, ma ora mi ricordo si e no qualche parola
Ci fermiamo a chiaccherare ricordando il passato, discutendo del presente e del futuro. Si è imbarcta oggi e rimarrà ancora per tre settimane, una pausa dagli studi visto che ha appena finito il liceo. Che casualità! E' cambiata tantissimo in questi anni, ma rimane sempre e comunque una bella ragazza.
Alla fine della nostra mezz'ora di chiaccherata, la saluto con un'amichevole bacio sulla guancia e lei ricambia lasciandomi l'impronta del suo rossetto rosso.
Mentre sto per andarmene, lei mi ferma per un braccio e mi chiede di farle conoscere i famosi One Direction.
Mi intrufolo tra quelle coppiette innamorate che ballano insieme, tra cui distinguo anche Fede a una ragazza che stanno attaccati come delle cozze.
Quel diciannovenne milanese ha cuccato!
Procedo ancora fino a trovare Giulia e Harry che ballano sussurrandosi qualcosa all'orecchio. Non vorrei interromperli...
- Ragazzi, scusate il disturbo...lei è Rita, una mia vecchia amica! -
- Ma lei non è vecchia, avrà si e no 18 anni...ahahaha, l'hai capita? Dimmi che l'hai capita, puahahaha, sono un mostro a raccontare le barzellette! - dice contorcendosi dalle risate. Io l'ho capita, ma vorrei non esserci riuscita.
- Ehm, comunque lui è Harry, uno dei cinque componenti della band - spiego alla mia amica con un sorriso.
- Perfetto! Fa impressione essere di fianco a una celebrità...e lei chi è? - chiede indicando mia cugina.
- Giulia! Mia cugina, ti parlavo di lei quando eravamo a Roma! - le rammento.
- Ahhhh, sì mi ricordo! - e si fionda ad abbracciarla. Giuls è un po' stupita e senza parole, ma per educazione la stringe forte anche lei.
Non mi stupisco..Rita ha sempre avuto questi modi affettuosi.
Faccio per andare avanti a parlare ma Rita non si stacca da quei due e prima di spiccicare parola, una ragazza mi butta a terra con i suoi fianchi ''morbidi''. Finisco in un punto della pista dove c'è decisamente meno gente e la musica è più bassa.
Mi trovo davanti un paio di scarpe parecchio grandi, che riconosco.
Questa è sfiga.
Niall mi allunga una mano per aiutarmi ad alzarmi. Immediatamente mi allontano per raggiungere le persone con le quali stavo avendo una conversazione poschi istanti fa, ma qualcosa mi porta a rigirarmi per sussurrare almeno un piccolo ''grazie''.
Il finto biondo con quegli occhi e quel sorriso timido, si gratta la testa imbarazzato e mi si avvicina sorridendo.
- Grazie... -.
- Non preoccuparti.. - in questo momento penso ''è ritornato quel ragazzo tenero che è sempre stato''.
- Ma il tuo ragazzo? - cancello tutto. Me lo ha chiesto timidamente, certo, ma in ogni caso me lo ha chiesto.
Ritornando alla richiesta che mi ha fatto mi sento un'ansia assurda, quindi allungo la mano alla mia destra e senza nemmeno guardare trascino la prima persona che mi capita dicendo - Eccolo, è lui! -
Vedo la sua faccia un po' scandalizzata che dice ''Com'è possibile?''
Faccio un sorrisetto soddisfatto e mi giro verso quello che dovrebbe essere il mio fidanzato. Rimango a bocca aperta e tolgo immediatamente il braccio da intorno al suo collo quando lo vedo in faccia.
D'accordo che l'aspetto fisico non è tutto ma questo ragazzo è uno scherzo della natura! Ha dei grandi occhialoni con lenti molto spesse che gli rimpiccioliscono gli occhi castani, delle orecchie a sventola piccoline, una bocca piena di denti storti. Indossa una larga camicia bianca infilata dentro a dei pantaloni alla Fantozzi. Il suo collo è circondato da una cravatta gialla con dei cavalli ricamati. Ma peggio di così non mi poteva capitare proprio niente!
L'ambiguo personaggio mi guarda sorridente, mostrando a tutti i suoi denti pieni di tartaro. Il suo respiro è affannoso e si sente. Ma che problemi ha?
Fortuna che la gente non ci guarda, infatti siamo in un angolo piccolo della discoteca, perchè tra i tre non so chi è più comico: Niall che mi guarda come per dire ''Bitch please, cai chi sono? Niall Horan, il cantante degli One Direction, e tu? Tu ti scegli quella razza di...umano se così si può definire?!'', il ragazzo che respira in modo strano e, dopo aver scoperto che è un inglese, ha una notevole presenza nei pantaloni. Questo ragazzo non è proporzionato.
Il mio ''fidanzato'' fa per avvicinarsi a baciarmi, ma io lo respingo, preceduta dal ragazzo irlandese che gli urla - Ma che cazzo fai? -. Che bello che è quando è arrabbiato! Apparte che è sempre bello...
Lui scappa via piangendo e rimaniamo noi due soli.
- Quindi è lui...- inizia Niall lasciando le parole al vento.
- Sì è lui...-
- E a te piace perchè...? -
- Vado oltre l'aspetto fisico in una persona -  mi giustifico cercando di essere convincente.
- Questo di sicuro non lo metto in dubbio, quindi la vostra storia continua da quanto? -
- Un mesetto, Christopher è fantastico! - invento il suo nome su due piedi.
- Ah, ok! Ma allora perchè lo hai respinto durante il bacio? - mi tormenta con le sue domande.
- Non mi piace baciare qualcuno davanti ad altre persone, penso sia imbarazzante - dico, oggi lavoro proprio di fantasia!
- Ah, no? -
Si avvicina alle mie labbra e le sfiore con le sue. Sento delle mandrie di bufali attraversarmi lo stomaco, le sue labbra sono così morbide.
Cerco di rimanere ferma, in modo che dopo non mi possa dire che mi sia piaciuto. Fatto sta che però non mi stacco.
Appoggia la sua mano sulla mia guancia. Metto le mani sul suo petto e sfioro con le dita il suo golfino grigio, sono invasa dal suo profumo..




ANGOLO DELLE SCLERATE

Ciaoooooo! Come va?? Piaciuto il capitolo!? A noi non dispiace! :)
Finalmente Niall e Gloria si sono baciati più o meno *partono i fuochi d'artificio* e Giulia sta cedendo al fascino di Harry...
Che ne pensate? Ce la lasciate una recensioncina? Siamo curiose di sapere che cosa ne pensate!
Ringraziamo le fantastiche ragazze che hanno recensito i precedenti capitoli!
Vi vogliamo bene <3
E vi auguriamo anche gli auguri di BUONA PASQUA!
Probabilmente ci sentiremo tra due settimane con il prossimo capitolo! :D
Bacioni <3
PiccoleEsaurite1D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D