Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    29/03/2013    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazze che scappano dalla loro vita per cercarne una migliore....incontreranno dei ragazzi meravigliosi che le faranno scoprire il significato dell'amicizia e perchè no anche dell'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Il giorno dopo le due ragazze accesero il loro portatile in cerca di una scuola adatta a loro e dopo un paio d'ore la trovarono:si trovava in una via secondaria chiamata Butterfly Street. La scuola che volevano frequentare era l'istituto di lingue Frances King, era molto grande,infatti per ogni classe c'erano sei sezioni. Sul sito della scuola avevano visto diverse foto che davano loro una buona impressione ma comunque,per sicurezza,sarebbero andate a vedere "dal vivo". Rimasero a casa tutto il giorno,troppo stanche per fare qualsiasi mossa,il jetlag le aveva distrutte!!!!
Il giorno dopo la sveglia suonò alle nove di mattina,le due si vestirono e andarono a vedere la scuola. Era circondata da'un giardino con un prato curato e c'era un parcheggio enorme. Per entrare c'era un piccolo viale con degli alberi e poi si arrivava al portone di legno scuro. All'entrata c'era un ampio salone con,sulla destra,la segreteria.Fu proprio lì che le due si recarono. Appena si avvicinarono poterono notare una donna sulla quarantina che leggeva una rivista di gossip..appena le notò le rivolsè un sorriso e le disse:"Salve ragazze come posso aiutarvi?"
e Giulia rispose:"Scusi ma noi siamo nuove e abbiamo inviato la nostra iscrizione via e-maail non so se le è arrivata....e poi vorremmo sapere per le lezioni e i libri da comprare."
"Sì,voi siete Giulia Manzoni e Sara Marconi vero?"
Sì,giusto"
"ok ragazze,allora le lezioni iniziano lunedì prossimo e per i libri dovete comprare quelli che sono su questa lista "e gli diede un foglio di carta"poi vi do anche il regolamento scolastico e se avete bisogno vi scrivo anche il numero della segreteria e poi chiedete di Sam,cioè io"
"Ok,grazie!Arrivederci,a lunedì"
"arrivederci"
Le due uscirono e furono contente dell'impressione positiva che Sam aveva fatto in loro. Presero il primo autobus che si fermò  e andarono in centro. Appena arrivate passarono davanti ad una gelateria che stranamente era aperta. Seduti su un tavolino c'erano cinque ragazzi che mangiavano tranquilli delle coppe gigantesche,mangiare era dire poco quei ragazzi stavano letteralmente divorando il gelato e non si poteva dire che avessero  paura che si sciogliesse perchè faceva un freddo polare,comunque appena le due passarono davanti a quel tavolo tutti e cinque fecero un fischio d'approvazione ma le due non ci diedero molto peso e andarono avanti per la loro strada pensando che quei cinque fossero solo dei coglioni. Girarono per due orette e,appena finirono,si diressero a casa,ripassarono davanti alla stessa gelateria ma dei ragazzi non c'era più l'ombra e  Sara tirò un sospiro di sollievo,non aveva voglia di stare a contatto con il genere maschile che le aveva fatto così tanto male. Una volta a casa le due ordinarono una pizza e poi andarono a dormire stanche. Prima di dormire parlarono un pò sulla scuola e di quanto fossero contente della scena che avevano fatto!


 

WATCH AT ME:
apprezzo molto quello che mi avete scritto e ringrazio particolarmente Stephan_92 che è particolarmente graziosa e dolce....ringrazio anche le lettrici "silenziose" cioè quelle che non recensiscono =) grazie lo stesso
BACIIIIIIIIIII
Much love<3/span>>

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo