Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andrea_1D    29/03/2013    1 recensioni
Ciaoo,
Mi chiamo Lily mi sono appena trasferita a Londra e nel mio nuovo college ci sono cinque ragazzi bellissimi Zayn Malik,Harry Styles,Louis Tomilson,Niall Horan e Liam Payne. Continuate a leggere e vi racconterò la mia strana e divertente storia.
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto sentii una voce bellissima x: Ehi piccola… Greta si alzò ed andò incontro ad un gruppo di ragazzi bellissimi saltò in braccio ad un ricciolino con gli occhi verdi e disse Greta: Ciao amore – e lo baciò – Poi si alzò anche Sara e andando verso un biondino con gli cocchi azzurri disse Sara: Ciao tesoro che carino che sei oggi – e lo baciò – Poi Greta disse Greta: Ehi venite qui ragazzi,vi presento la nostra nuova compagna di stanza Lily. Ehi è single – riferendosi a tre ragazzi mooolto belli,ma uno mi colpì subito. Un ragazzo un po’ scuro di pelle con un ciuffo mozzafiato e gli occhi marroni un vero e proprio bad boy con molti tatuaggi. Si sedettero con noi e iniziammo a parlare si presentarono,si chiamavano Harry,Niall,Liam,Louis e Zayn. Io e Zayn ci scambiavamo degli sguardi teneri Mentre gli altri erano molto simpatici,soprattutto Louis mi colpì con la sua simpatia. Verso le 6 decidemmo di andare in camera. Quando tornammo in camera chiesi a Sara e a Greta se Zayn era fidanzato e loro mi risposero di no. Cenammo e mi misi a letto,Sara e Greta si prepararono per uscire con Harry e Niall,verso le 7:30 le passarono a prendere e uscirono. Io restai nel letto a guardare la TV,mi stavo per addormentare,ma sentii bussare alla porta,guardai l’orologio che segnava le 9 e dissi Lily: Ma chi è a quest’ora!! Aprii la porta e…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andrea_1D