Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i_will_find_my_way    29/03/2013    1 recensioni
A passo svelto mi diressi verso gli ascensori chiamandone subito uno, e dopo qualche istante si aprì la porta emettendo quel stupido tin.
Entrai e mentre stavo per schiacciare il numero del mio piano un ragazzo mi urlò di fermare le porte, così misi un piede tra di esse.
“Grazie mille!” mi disse ancora con il fiatone per la corsa.
* * *
Mi incamminai velocemente all’ospedale e varcai la porta a vetri annusando l’odore di medicine tipico di quegli edifici.
Andai verso gli ascensori e vidi che una ragazza era appena entrata dentro, così alzando la voce ed allungando il passo gli dissi di tenere aperte le porte.
“Grazie mille!” dissi non appena entrai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!:)
Avete capito bene, questo non è un capitolo!!
è da tanto che non aggiorno e vi chiedo scusa, ma davvero non riesco a stare dietro a tutto!!
Tra la scuola che mi tiene impegnata e anche i problemi in casa non riesco a trovare un attimo per scrivere un cavolo di capitolo decente...
Non vi abbandono in maniera defnitiva, infatti quando la scuola finirà e avrò finito gli esami tornerò così potrò continuare con THIS IS LOVE e pubblicare la nuova storia che sto scrivendo!!
Facendo coì riuscirò ad aggiornare alla svelta e leggere con calma tutte le FF che sto seguendo.
Vorrei ringraziare, come al solito, le persone che hanno letto la storie e spero che non la toglieranno tra le seguite!! Abbiate pazienza:)
Detto questo vi saluto e v auguro Buona Pasqua già che ci sono!!:)
Ci vediamo prossimamente, magari qualche capitolo riuscirò a postarlo!!:)
Un bacio a tutti!!:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i_will_find_my_way