Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: heimaljk    29/03/2013    0 recensioni
-aveva i capelli castano scuro, corti e con un lungo ciuffo rivolto verso l'alto, degli occhi marroni, con delle ciglia lunghissime, la carnagione piuttosto scura, e il sorriso più bello che avessi mai visto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JOSIE'S POV. non so cosa mi stava succedendo, all'improvviso mi ritrovai a parlare di più e del meno con questo ragazzo, così bello, era strano, ma mi sentivo così bene. da quel giorno, zayn iniziò ogni giorno a venire al bar, passavamo ore a ridere e a chiacchierare, mi aveva anche presentato i suoi quattro migliori amici, harry, niall, liam e louis, erano così simpatici, mi sentivo a mio agio, era come se li conoscessi da sempre. una sera, toccava a me chiudere il bar, stavo per farlo quando ad un tratto "buonasera bella" disse una voce alle mie spalle, mi girai e riconobbi subito zayn, "che ci fai qui a quest'ora?" balbettai, "pomeriggio non sono potuto venire e quindi ho pensato di passare adesso per vedere se era ancora aperto, volevo almeno salutarti, meglio tardi che mai no?" rispose, io gli sorrisi e mi girai per chiudere la porta. fatto ciò, presi il mio cellulare dalla borsa per rispondere al messaggio della mia amica, zayn mi fissò, e ad un certo punto " adesso che ci penso non ho ancora il tuo numero" borbottò, "posso averlo vero?" , annuì. dopo avergli dato il mio numero, ci salutammo, mi propose un pasaggio con il motorino, ma riufiutai visto che casa mia era a due passi. arrivata a casa mi sdraiai sul mio letto e non feci altro che pensare a zayn, a quanto io fossi in grado di parlare con lui, di solito ero una ragazza abbastanza introversa, ma con lui non era così, riuscivo a sbloccarmi, ero serena, per non parlare di quando c'erano i suoi quattro amici, con loro o mi sbloccavo o mi sbloccavo. i miei pensieri furono interrotti dal suono del mio cellulare, lo presi, un nuovo messaggio " dolce notte bella, zayn x " un sorrisino comparve sulle mie labbra, posai il cellulare e andai a coricarmi. era domenica mattina, la luce del sole penetrava da una piccola fessura della serranda, mi alzai e come prima cosa controllai il cellulare, " buongiorno, sei sveglia? x " era zayn, non feci in tempo a rispondere di si che un altro messaggio arrivò "ti andrebbe di fare colazione con me? x " ero abbastanza stupita ma accettai l'invitò. "bene, alle 10 davanti al bar." concluse. ero da circa cinque minuti davanti al bar in cui lavoravo, in lontananza vidi arrivare zayn col suo motorino, "ciao, sei davvero c-carina" balbettò con un sorriso a trentadue denti, "grazie" risposi. mi aiutò a salire dietro sul motorino e proseguimmo. arrivammo presto in un bar, era davvero carino, ci avvicinammo al bancone, "cosa prendi?" chiese zayn, "umh, tu?" risposi io, "credo che prenderò quel cornetto alla nutella" ammise ridendo, "anche per me un cornetto alla nutella" dissi. ci sedemmo in un tavolino fuori, iniziammo a parlare del più e del meno come al nostro solito, ma le nostre conversazioni furono interrotte da una chiamata in arrivo al cellulare di zayn. rispose. " Niall? si certo, no, sono con josie, stasera? si ok vabene, ciao" chiuse la chiamata e poggiò il suo cellulare sul tavolino. " era niall" mi disse, "mi ha chiesto se il regalo per louis era pronto, oggi fa il compleanno e stasera gli faremo una festa a sorpresa" continuò, "vuoi venire?" mi chiese, "umh, i-io, beh, che centro io?" dissi imbarazzata, " mi farebbe piacere se tu venissi, ci divertiremo un mondo" cercò di convincermi, "o-ok, mi farebbe piacere esserci" balbettai, "perfetto" disse, "stasera alle nove e mezza da nando's".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: heimaljk