Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandafordinner    29/03/2013    1 recensioni
"Un patto?" gli dico abbastanza incredula
"Fingi di essere la mia ragazza e io prometto che cercherò di essere più simpatico. Fallo per me Frankie" mi prega.
***********
"La cosa migliore che puoi fare è amare e lasciarti amare" mi sussurra stringendomi ancor più forte al suo petto.
"Allora, per favore, insegnami a farlo" gli rispondo allacciando le mie braccia dietro al suo collo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 5
 
Un'altra settimana è iniziata e, per essere precisi, la prima settimana di collaborazione con i ragazzi. Sono le sette e sono ancora davanti al mio armadio per scegliere cosa mettere. La sera prima avevamo parlato con Annie ed Allie delle cose che mi avrebbero aiutata a cambiare. I miei capelli e il mio abbigliamento era tra questi. Allie, avendo esperienza in entrambi i settori, la sera prima aveva dato ai miei capelli un tocco di colore. Dal mio castano eravamo passate ad una tonalità più chiara, che mi stava meglio. 
Per quanto riguarda i vestiti ero messa male. Allie voleva che indossassi una gonna, io volevo restare fedele ai miei jeans. Alla fine la meglio non l'ha avuto nessuna delle due. Infatti un Annie assonnata e abbastanza nervosa aveva fatto ingresso nella mia camera e aveva accontentato entrambe facendomi indossare i miei amati jeans e la camicia proposta da Allie. 
Alle otto e mezza ero già allo studio pronta per andare nel mio ufficio. 
"Buongiorno Frankie" mi saluta la nuova segretaria dei ragazzi.
Sempre carina e gentile, pronta a fare ogni cosa gli viene chiesta. Il mio esatto opposto insomma. 
"Buongiorno Honey" le rispondo cortese. Mi ero resa conto mi stesse fissando con una faccia indecifrabile. Avevo per caso scritto qualcosa sul viso o avevo una scimmia tra i capelli?
"Tutto bene?" le chiedo.
"Niente" dice lei "stai molto meglio vestita cosi. Complimenti" 
"Ehm....grazie" le rispondo sorridendole. Intanto ringraziavo mentalmente la mia Allie.
Pochi secondi dopo la figura allegra di Annie mi affianco'.
"Honey hai notato anche tu il cambiamento drastico che ha subito?" le chiede guardandomi.
"Oh si, ma mi chiedo perchè?" azzarda lei.
"Deve trovarsi un ragazzo" risponde molto schietta lei. Io la fulmino con gli occhi.
"A dire la verità ora voglio concentrarmi sul lavoro. Il cambiamento è dovuto alla mia voglia di vedermi diversa" concludo io levandomi dall'imbarazzo totale.
"Buona fortuna per oggi Frankie" mi dice Annie andando verso il suo studio.
"Crepi" le rispondo io. 
 
***********************
 
Poche ore dopo Paul mi viene a chiamare nel mio ufficio. Mi alzo per raggiungerlo fuori, dove come suo solito sta prendendo un caffè.
"Buongiorno Frankie" mi saluta fissandomi dalla testa ai piedi. Cosa aveva da guardare. Sua moglie non ha mai cambiato look? 
"Giorno" gli rispondo concentrata sui fogli che avevo in mano.
"Avete un intero studio libero" mi comunica "ma non è insonorizzato" continua ridacchiando.
Annuisco. "Nonostante siano passati due anni lo ricordo perfettamente" gli rispondo.
"Tutti lo ricordano. Le segretarie non hanno più niente di cui parlare da quando tu ed Harry non lavorate più insieme" comincia lui "Non mi stupirei se venissero ad origliare. Avete sempre avuto un modo di collaborare molto...intimo" conclude.
"Bè direi che da un punto di vista è cosi" 
Stava per andarsene quando si girò di nuovo "Comunque oggi sei Favolosa" 
Mi battè il cinque e andò via.
 
***************************
 
Lo studio è stato completamente svuotato di oggetti trasformabili in arma da delitto. Quando entrai i ragazzi erano già seduti vicini. Avevano tutti un computer personale davanti aperto, tranne Harry che era a telefono. Alzarono lo sguardo per sorridermi e poco dopo anche lui si rese conto della mia presenza e concluse la conversazione.
"Hey Frankie bel cambiamento" mi dice Zayn. Gli sorrido come ringraziamento. 
"Honey mi aveva detto di questo cambiamento di look, ma non immaginavo questo" aggiunge Harry.
Avevo una voglia di matta di sorprenderlo, ma la sua segretaria gli aveva spifferato tutto.
"Le donne lo fanno spesso" rispondo io accomodandomi in uno dei posti vuoti. 
"In due anni che ti conosco questa è la prima volta che lo fai" ribatte.
"Ora lo fatto, ma penso cambierò ancora. Avevo pensato di farmi bionda o ti dispiace che io cambi?" gli rispondo a tono alzando un po' la voce.
"Ragazzi calmatevi" ci intima Niall.
"Il carattere schifoso non cambia però" dice con aria da saputello.
"Non voglio cambiarlo" gli rispondo visibilmente irritata.
"Tu forse no, ma non pensare che i futuri ragazzi riescano a sopportarti".
Come avere la testa di Honey servita su un piatto parte uno prossimamente in sala. Chi gli aveva permesso di dire i fatti miei ad Harry?
"Per favore ragazzi non iniziate" ripete Liam
"Detto dalla stessa persona che cambia ragazza allo stesso modo dei calzini non mi stupisco. Mi chiedo ma non ti confondi con i nomi delle volte?" dico io alzandomi dalla sedia e poggiando le mani sulla tavola per essergli più vicina "Ah no, usi dei nomignoli, giusto? Del tipo tesoro, amore, principessa" concludo ridacchiando.
La sua espressione è visibilmente arrabbiata. Direi di averlo colpito nel profondo del suo orgoglio. Per qualche secondo rimaniamo entrambi in piedi lanciandoci sguardi assassini, poi stanca mi risiedo sulla mia sedia.
"Passiamo al lavoro" dico voltandomi a guardare verso Liam evitando in ogni modo la figura di Harry. Cerco di prendere un foglio dalla mia borsa quando alzando la testa me lo ritrovo di fronte. Ora non c'era più un tavolo a separarci.
"Allora io e i ragazzi prima di scrivere cerchiamo di farci venire un tema. Un argomento principale, capisci? Ora vorrei sapere hai pensato a quale potrebbe essere il tuo?"mi dice guardandomi fisso negli occhi.
Abbasso gli occhi imbarazzata "Se devo essere sincera no" sussuro porgendo gli occhi al foglio. 
Harry sbuffa mormorando un semplice 'lo sapevo' che in quel momento fu la goccia che fece traboccare il vaso.
"Se hai problemi risolvili riccio" sbotto io abbastanza nervosa.
"In questo momento l'unico problema che ho sei tu. Sei cosi insopportabile..."
"Ragazzi, non riniziate" ripete Liam
"Zitto tu" diciamo all'unisono io e Harry puntandogli il dito contro.
"Sempre meglio di te" ricomincio io urlandogli contro.
Stava per ribattere quando un Paul abbastanza furioso e rosso in viso fa ingresso nello studio.
"Avete cinque minuti per riprendervi e presentarvi sorridenti nel mio ufficio" disse minaccioso. Detto ciò esce sbattendo la porta.
"Ops..." Abbiamo esagerato me lo sento.
"Puoi dirlo forte" annuisce Harry.
"Sapevo sarebbe finita cosi" conclude Louis.

SPAZIO AUTRICE!!
ALLORA, INIZIA LA COLLABORAZIONE TRA I 
SEI E CON ESSA ANCHE LA DURA LOTTA TRA HARRY E FRANKIE.
CHI AVRA' LA MEGLIO? 
COME VI SEMBRA? ME LO DITE CON UNA RECENSIONE?? *occhidolci*
SPERO VI PIACCIA. AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandafordinner