Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ela_69    29/03/2013    1 recensioni
Carlotta Montallo. Ragazza semplice, solare, faceva amicizia facilmente grazie a quel sorriso sulle sue labbra. Ma non è tutto come sembra. Quella ragazza tanto spensierata nascondeva in lei un lato buio che nessuno conosceva. Soffriva di autolesionismo. Lei voleva morire, ma non sapeva che stava aspettava solo qualcuno che la potesse salvare da quell'incubo che chiamava "vita".
Tutte le sere, davanti al pc prendeva una lametta e incideva segni sul suo corpo. L'unica che l'ha sempre sostenuta e non l'ha mai abbandonata era la Musica...
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11- Odio il mio lavoro.


X- Hey piccola. Stavi scappando da me?
C- Ma se non ti ho nemmeno visto!
X- Mmhh... A me è sembrato il contrario.
C- Hai frainteso.- disse avvicinandosi pericolosamente a me.
X- Menomale. Sai, non voglio arrabbiarmi con te piccola. - mi sussurrò avvicinandosi al mio orecchio e mordendo il mio lobo.
C- Lasciami in pace. - dissi allontanandomi di scatto.
X- Ok ok.- disse con un sorriso sulla faccia- Però non pensare che ti libererai così facilmente di me, piccola.
Detto questo mi lasciò e se ne andò. Ebbene si... Era Fabio. Il mio ex ragazzo. Ci siamo lasciati perchè non c'era amore tra di noi, solo sesso. E lui da quel giorno mi tormenta. Avvolte mi mette anche un pò di timore... Ma fortunatamente non è di qua. Questo fu uno dei motivi per cui non funzionava. Dopo Niall non mi sono più innamorata, non c'è l'ho fatta. Non volevo soffrire ancora, NON VOGLIO SOFFRIRE ANCORA.
Entrai a casa e vidi Sabrina con... I ragazzi??? Da quanto tempo che non li vedevo, mi erano mancati tanto.
Ragazzi- SORPRESAA!!!
Saltai nelle braccia di ognuno di loro, naturalmente tranne a Niall che mi limitai a dirci un 'ciao' mozzato. Passammo il pomeriggio insieme, e verso sera io e Sabry dovevamo andare al club. Ho chiesto a Sabry se poteva non dire che faccio la cubista. Mi vergogno da morire, fortunatamente quando ballavo indossavo una maschera e non mi avrebbe riconosciuto nessuno.
S- Ragazzi ora io vado. Devo andare al lavoro.
L- Davvero? E dove lavori?
S- In un club, faccio la barista.
L- E tu non lavori Carly?- E adesso cosa gli potevo dire?
C- No.
L- Benissimo così restiamo insieme, ok?
C- Ho detto no? Certo che lavoro.
L- Ah, è che lavoro fai?- Liam, fatti i fatti tuoi. E che cavolo...
C- Anche io faccio la barista.
Z- Stupendo, stasera tutti al club dove lavorano queste belle fanciulle.- disse abbracciando me e Sabry.
S,C- NO!
Lo- Perchè no?
C- Perchè. perchè, perchè non c'è posto a sedere. Tutto pieno!
Z- Rimaniamo in piedi non c'è problema.
H- Nessuna scusa, stasera si va al pub amore.- Disse dandogli un bacio a stampo.
O cavolo... E adesso? Che facevo?
Ci incamminammo per il club e io e Sabry ci andammo a sedere.
C- Io non posso uscire con questo!- dissi con il vestito che dovevo mettere.
S- Mettiti la maschera e fai velocemente il tuo 'numero', e poi mettiti una mia maglia e vieni dietro al bancone. Tanto stasera Greg non c'è.
C- E che gli diciamo? Che sto facendo per dieci minuti?
S- Scarichi sul retro.
C- Aww... Te l'ho mai detto che ti voglio bene?
S- Si, ma adesso muoviti!
C- Subito.
Mi misi il mio costume con la maschera e andai sul palco. Il vestito era composto da un corpetto nero e rosso, una mutanda nera, calze a rete con tacco 12 e per finire un frustino in mano. Mi vergognavo un pò, e per sciogliere la tensione mi feci preparare un drink.
Diedi tutta me stessa, e solo verso la fine mi resi conto di essere l'unica ballerina rimasta sul palco e avere gli occhi di tutti addosso, compreso quelli dei ragazzi. Finito il mio numero andai in camerino, ma prima che potessi chiudere la porta sentì qualcuno entrare. Mi girai e vidi che Niall era entrato e aveva chiuso la porta a chiave. Merda.
C- Posso aiutarti?- dissi camuffando un pò la voce.
N- Si.
C- Come?- Chiesi indietreggiando vedendo Niall camminare verso di me.
N- Sto cercando una ragazza.
C- E io cosa posso fare?
N- Dai, non fare la finta tonta. So che sei tu Carly. - Disse accarezzandomi la guancia.
C- Carly?- Dissi alzando un sopracciglio.
N- Hai la collana con scritto il tuo nome sopra.- Disse sussurrando nel mio orecchio.
Merda. E adesso? Lo avrebbe detto a tutti e addio alla mia dignità.
C- Cosa vuoi?- Dissi con aria sconfitta.
Rise. Una risata di vittoria, di superiorità. Come la odiavo.
N- Te.
Mi avvicinai alla sua bocca per sentire se puzzava di alcol. Negativo.
C- Hai bevuto?
N- No.
C- Ti sei fatto una canna?
N- No.
C- Allora non capisco.
N. Non c'è niente da capire. Se vuoi che mantengo il tuo segreto devi farti mia.
C- Ma non ci pensare proprio. Non sono la tua puttanella.
N- Mh, interessante. Vediamo che cosa ne pensano gli altri.
C- No no no no no no. Fermo.
N- Si?- Disse con un sorriso malizioso.
C- Se io, insomma... Quello.
N- Mh-mh
C- Tu non dirai niente a nessuno e mi lascerai in pace?
N- Si.
C- Ok.
Iniziammo a baciarci voracemente.
C- Aspetta aspetta aspetta. Che dici di rendere la cosa più... Emozionante?
N- Sono tutto orecchie. - rispose malizioso
Lo spinsi al muro, presi un paio di manette e lo incatenai ad un gancio vicino al muro, a tutte e due le mani. Dopo iniziammo a baciarci e di certo, non erano baci casti. Iniziai a massaggiarli la sua erezione quando mi allontanai di colpo.
N- Che succede?
C- Davvero pensavi che mi sarei fatta tua così facilmente? Adesso scusami ma devo lavorare.
Presi la chiave dalla sua tasca e andai ad aprire la porta dopo essermi cambiata.  

 

Questo capitolo è molto lungo. Mi dispiace ma non sapevo come dividerlo. Spero vi piaccia. Aspetto una vostra recenzione xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ela_69