Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weirdnessmyforce    29/03/2013    2 recensioni
-Sembra tutto un sogno...
-cosa?
-Di essere dove avrei sognato di stare in Inghilterra, di aver incontrato i miei idoli.. ma soprattutto di stare con te! Sono cambiate molte cose da quando ti ho incontrato.. mi hai stravolto la vita..
-ma in senso buono no?
-non potrei avere di meglio, sono passata da una stupida ragazzina sperduta in un paesino insignificante, a Londra la citta dei miei sogni! Da stare dietro a uno stupido computer ingozzandomi di biscotti nel letto guardando i miei idoli a passare ogni singolo momento con i miei idoli! Se questo è un sogno non svegliarmi.
Lui posò le mani nei suoi fianchi e la strinse forte osservando l'orizzonte e riflettendo sui loro piani di vita.
Hey dai passa dolocezza mi faresti un enorme piacere questa storia spero che ti trasmetterà delle emozioni forti :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




4 giorno.
Mi svegliai con un leggero malditesta, ieri erano successe troppe cose avevo realizzato il mio sogno,
ma restava sempre quella scia amara che mi inebriava la bocca dal tradimento di Andrea.
Ieri sera alla fine Harry mi aveva baciata, riuscivo ancora a sentire il suo sapore, non ci potevo credere e se fosse stato tutto un sogno.
Pensavo fosse stato impossibile, ma con tutto il mio cuore pregai che fosse stato tutto vero.
Ad un certo punto il desplay del mio cellulare si illuminò e mi riportò alla realtà.
Lo afferrai e vidi una parolina "Harry", in quel momento tutti i dubbi andarono via non era tutto un sogno ed ero la ragazza più felice dl mondo.
Decisi di aprire quel messaggio tanto atteso, presi fiato  e lessi:


"buongiorno piccola mia. come ti senti? spero bene.
Harry xx"

Trattenni il fiato finchè non ebbi finito di leggere, sospirai e finalmente nel mio viso uscì un sorriso, uno di quelli che non facevo da molto tempo,
quelli che dedicavo a mio padre.
Decisi di rispondergli subito: 

"Ehi sono ancora un pò stordita ma tutto ok. tu invece?
Nichy xx"

Rilessi il suo messaggio altre mille volte prima di alzarmi per prepararmi per essere sicura di non avere allucinazioni, mentre mi vestivo ebbi dei flashback di ieri sera.


" le nostre labbra si unirono.
Lui si stacco -wow- mi disse a fiordilabbra.
-già- sussurrai io per poi unirle di nuovo.
Mille sensazioni mi giunsero alla mente, si stavo facendo la cosa giusta.
No, non stavo rimpiazzando Andrea con Harry, io lo amavo.
Si lo so era un pò presto, ma io in verità l'ho amato per più di due anni.
Mi sfiorò un fianco per poi afferrarlo per attirarmi più a se.
Brividi.
Brividi mi percorsero da per tutto per poi arrivare come scossa elettrica tra le nostre due labbra magnetiche.
Si volevo sentirlo, volevo sentire con pienezza il suo sapore.
Mi staccai per prendere fiato.
Rivinando purtroppo l'atmosfera che si era creata, ignorando i passanti alzai l'orologio e mi accorsi che era tardi.
-diamine- sussurrai -devo andare è tardi la mia famiglia si preoccuperà-
-vieni ti porto io- disse per poi prendermi la mano e trascinarmi via.
Chiamai Gaia dicendole che stavo arrivando, ricevendo un -ti ammazzano i professori-
Ma io fregandomene riattaccai."





"-ecco è questa la casa- dissi io indicando a Louis l'edificio.
Si Harry aveva chiamato i ragazzi e così hanno insistito a portarmi a casa.
Harry era dietro e ogni tanto giocherellava con la mia mano.
-ma aspetta un attimo- disse Niall pensieroso -ma questa è la casa dei miei zii- disse tutto di un fiato.
Io mi voltai e gli rivolsi un sorriso di approvazione.
Lui meravigliato scese dalla macchina mi prese per mano e fece per entrare -li voglio salutare, da quant'è che non li vedo-
-approposito- aggiunse -mia madre mi aveva detto che avremmo avuto una cena con loro e tutta la famiglia e che ci saranno state anche due ragazze, che abitavano lì per la scuola-
Io mi voltai verso di lui -tadaaan una l'hai già conosciuta- gli dissi ridendo.
-bè e non è niente male- sussurrò piano per non farsi sentire da Harry.
Ma lo sentì uguale infatti mi accostò a sè dicendo -lei è mia-
Niall a testa bassa si arrese mentre noi ridevamo divertiti.
Harry si girò e fece segno ai ragazzi di aspettarlo in macchina.
-ma io volevo salutarli- piagnucolò Niall.
-Ma se li vedi dopodomani-ribattè Liam trascinandoselo via."





"-ehi allora..- provò Harry -dammi il tuo telefono- disse.
Glie lo diedi e lui cominciò a digitare il suo numero per poi chiamarsi e memorizzare il mio.
-ecco tieni- mi disse alla fine.
Lo presi -grazie di tutto- gli sussurai.
Lui mi regalò uno dei suoi sorrisi mozza fiato per poi lasciarmi un leggero bacio sulle mie labbra.
-dimmi che non mi lascerai- dissi inclinando la testa per trattenere le lacrime.
-io non potrò mai rinunciare a noi- disse per poi lasciare la mia mano e incamminarsi verso la macchina."



-terra chiama Nichy, ci sei?- mi svegliò Gaia -è tre ore che stai fissa a decidere quale tra queste due magliette
-oh scusa, stavo immersa nei miei pensieri- dissi imbarazzata.
-oh niente ti capisco, troppe cose ieri- disse Gaia -eh infatti se ti sbrighi andiamo a fare colazione poi mi devi raccontare ogni singola P A R O L A, cara- aggiunse entusiasta.
Io le sorrisi -ah e metti questa- disse tirando su la maglietta verde con il simbolo della pace per poi dirigersi in cucina.
Non feci neanche a tempo ad infilarmela che il mio cellulare vibrò, segno che mi era arrivato un'altro messaggio.
Lo aprì era sempre di Harry e diceva:


"io una meraviglia, dopotutto grazie a te.
comunque ho una sorpresa ci sentiamo dopo.
Harry xx"


 

Chiusi il messaggio, dentro la mia pancia uno zoo intero di rinoceronti ballavano la conga.
"ho una sorpresa" cosa mai mi avrebbe potuto fare? eccitata mi misi la maglietta e scesi giù per andare a fare colazione.


-ora - tu - racontare - me - TUTTO- disse Gaia insistente.
-bèè..- dissi io mettendola sulle spine.
-dai.. vuoi che ti dia uno schiaffo parla amore-disse impaziente.
-eh vabene.. ieri è successo che stavamo nel negozio e ho visto Andrea baciare una-dissi con tono amaro.
-oh.. e..-disse spronandomi.
-sono scappata e-feci una pausa.
-mi sono seduta per terra, ero in un vicolo buio, ed ad un tratto ho visto una sagoma che si avvicinava a me per poi sedersi affianco-dissi mentre Ilaria mi guardava con faccia sognante.
-all'inizio pensai che fosse un maniaco mai poi levai le mani dagli occhi e mi apparse il suo sguardo, i suoi occhi verdi smeraldo e lo abbracciai di scatto, prima mi sembrava tutto un sogno poi capì che era veramente lui- dissi con gli occhi sognanti.
-poi..- disse Gaia.
-poi è arrivato Jonah per vedere come stavo e poi ci ha lasciati da soli, dopo sono usciti tutti gli altri ragazzi ed è stato magnifico.-dissi poi aggiunsi -il brutto è che poi è arrivato Andrea e ha dato un pugno a Harry e da lì non ci ho visto più- dissi trattenendo le lacrime.
-oh mio dio! davvero? e poi?-
-poi gli ho detto che era finita, non doveva farlo, forse ero pronta a dargli un'altra possibilità, ma dopo quello..-sputai.
Lei mi abbraccio e aggiunse -e con Harry-
-mi ha portato a casa e mi ha baciato- dissi emozionata ricordando le sue labbra morbide.
-awww-riuscì solo a dire per poi soffocarmi in un abbraccio.
-prima mi ha mandato un messaggio ha detto che ha una sorpresa per me..- dissi sogante staccandomi dall'abbraccio.
-aww che carino, basta che non ti fà del male come Andrea che sennò gli spezzo le gambine- disse lei.
Sorrisi -oh è tardi sbrighiamoci- dissi per poi prendere la borsa e andare a scuola.






Andrea

Ero nella merda più assoluta avevo pianto tutta la notte.
Come facevo a riconquistarla.
Forse sarebbe stato meglio lasciar passare, diventarci amico.
Ma come facevo se per me era molto di più che un amica.
Ero stato uno stupido l'avevo persa e ora ne pagavo le conseguenze.
Mi trascinai a fare colazione per poi andarmi a cambiare e andare a prendere la dart.
Ero lì ad aspettare e lei non c'era.
Mi convinsi che non me ne fotteva più niente di lei, ma la verità era che mi mancava, mi mancavano i suoi sorrisi..
mi mancava i suoi "buon giorno", i suoi baci, il suo sapore ed averla mia.
Vidi Ilaria voltarsi e correre incontro a.. lei.
Lei ricambiò con il suo solito sorriso mozza fiato. 
Mi guardò con la coda dell'occhio e mi arrivò una pugnalata quando vidi che i suoi occhi apparvero come spenti.
E questo era a causa mia, come mi era saltato in mente di dare un pugno a quello.
Forse lei dopotutto mi avrebbe perdonato, se non avessi fatto quello sbaglio.
Entrai nella dart e lasciai vagare i miei pensieri ora mai ero come morto dentro.





Nichy


Lo vidi, eccome se lo vidi, appena gli riservai uno sguardo un senso di nausea mi percosse lo stomaco.
Mi faceva un pò pena, ma nessuno mi poteva levare quel senso di tradimento.
Doveva pagare.
Mi costrinsi a non guardarlo più e a pensare a Harry.
Lui mi faceva stare bene.





Harry

Mi svegliai presto stranamente, con un sorriso perennemente stampato sulla faccia.
Mi sembravo un idiota, ma un motivo c'era perchè sorridevo.
Non mi sentivo così da tanto.
Era come rinascere e l'avrei fatto con lei.
Ma dovevo sorprenderla così decisi di fargli una sorpresa.
Feci dei bigliettini con dento degli indovinelli, e con l'aiuto di Niall li sparsi per tutta Dublino.
Erano tutti indovinelli che doveva risolvere per trovare l'ultimo bigliettino dove ero io.
Cominciai subito anche se avevo tutta la mattinata e il pomeriggio fino alle 5.
Mandai un messaggio a Nichy chiedendogli come stava e che le riservavo una sorpresa.
Gli dissi che ci saremo sentiti più tardi.






Nichy

Mai la mattinata mi era sembrata così lunga a scuola mi ero spostata di banco ora ero vicina ad una mia amica, non potevo star e vicino Andrea.
Lui ci era rimasto male, ma cosa si aspettava che le dessi anche l'ultimo bacio e che sarebbe rimasto tutto come prima.
Bè se pensava davvero questo si sbagliava.
Finita finalmente la mattinata ci portarono a Dublinia, un museo di Vichinghi e poi in una chiesa gotica.
Verso le 5 infine mi arrivò un messaggio:

"ehi piccola.
la sorpresa è pronta! vai allo starbucks.
Ti daranno un bigliettino.
Cercami ti aspetto."
Harry xx

 

Io tutta eccitata andai allo starbucks e con l'aiuto di Ilaria riuscì a risolvere il primo indovinello che mi portava allo spire.
Lì trovai un'uomo panino che mi diede l'altro bigliettino che mi portò dal tatuatore di Zayn e infine salutai Ilaria pronta per salire in un edificio accompagnata da un uomo.
Mi fece scendere dall'ascensore e mi ritrovai in una terrazza enorme che si affacciava su tutta Dublino.
E poi.. lo vidi.
Era vestito con una giacca era perfetto. 
Mi avvicinai a lui che mi tirò su in un abbraccio.
Poi mi rimise per terra e con uno dei sui sorrisi si avvicinò finalmente per baciarmi.
Ero felicissima, nessuno avrebbe fatto una cosa del genere per me, mi sentivo amata.
Si staccò -ehi piccola mia. ti è piaciuta la sorpresa?- mi disse.
Io sorrisi e feci baciarlo ribaciarlo e riribaciarlo. -grazie- gli sussurrai.
-solo per te- disse lui, per poi trasportarmi fino alla ringhiera che era ornata di candele.
-guarda- mi disse indicando le stelle.
-ci sono molte stelle, ma quella più bella e luminosa la ho io qui accanto- disse prima di baciarmi di nuovo.
Si stacco e disse -ricordati che io non rinuncierò mai a noi- per poi abbracciarmi.
 








sciaooooooooo carotineee!
Spero vi piaccia anche questo di capitolo.
l'ho fatti con il cuore davvero.
fatemi sapere per piacere recentite che vi costa una sola parola! c: <3
#muchlovenichy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weirdnessmyforce