Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Writers    29/03/2013    3 recensioni
Si erano amati da sempre, forse.
Erano solo amici, ma poi il cuore ha fatto la sua parte.
Lei però, è incinta di un licantropo e non c'è la fa.
Lui sconfitto, pensa di non farcela.
Pochi baci, poco tempo per stare insieme.
E poi ... fine o no?
«“Harry.” Mi chiamò, alzai il capo. “Harry, ti prego, non piangere. Lo so che io sono morta, ma non ti abbattere, troverai la persona che amerai davvero. Ero la persona sbagliata per te, mi dispiace. Ricorda Harry, devi essere forte io sarò con te. Avrai sempre un posto nel mio cuore, la sinistra. La parte più grande, perché tu sei grande. Spero che anche tu ricambi il mio sentimento, ma Harry… non pensarmi e vedi che ti passerà. Ti amo.” Disse sorridendo, mentre io iniziai a singhiozzare più forte.» -Dal 'Capitolo XIII'
Genere: Fluff, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


VI PREGO DI LEGGERE LE NOTE DELL’AUTORE ALLA FINE, GRAZIE.

 
Lanciai un urlo disperato alla ricerca della mano di Sara, che mi guardava sofferente.
La bocca di Liam che lavorava sulla mia mano provocava sulla cute un dolore atroce, che mi fece gridare più volte.
All’ultimo, il più doloroso, mi sembrava di aver perso la mano, ma in realtà avevo soltanto perso un po’ di sangue ed a quanto pare Liam non ha saputo contenersi.
“Una goccia. Non ti preoccupare.”certo, certo. Come no.
La mano stretta di Sara mi fece voltare verso di lei.
Le accarezzai la guancia, mentre lei chiudeva gli occhi.
“Come ti senti?”Le sussurrai.
Mi sorrise. “Bene. Stiamo bene.” Rispose abbassando lo sguardo verso la sua pancia.
“Stupida ragazzina, spero almeno che non soffrirai quando il bambino - se così possiamo chiamarlo - ti ucciderà”Fece la sua entrata di scena Niall, che mi scrutò con occhi color ghiaccio.
Ancora non capivo cosa aveva contro di lei, non gli aveva fatto niente. In fin dei conti.
“Niall.. ma cosa cazzo vuoi?” Urlai al limite della sopportazione.
“Io? Oh, niente. Ma domandalo alla tua fidanzatina, Styles.”Disse rivolgendo un sorriso malizioso a Sara.
“Adesso ci chiamiamo anche per cognome, Horan?” dissi calcando sul cognome.
Annuì, sorridendo felice.
“Bene, se la metti così”Sussurrai alzandomi e dirigendomi alla porta, con Sara.
Mi bloccai.“Però ricordati che quando eri umano e non vampiro - lo dissi con una nota di disgusto - venivi sempre a chiedermi favori. Non scordarlo, Horan.”
Stupido vampiro rompi palle.
Sara mi guardava con le sopracciglia corrugate mentre la portavo al piano di sopra.
Aprì la porta, facendola sbattere contro la parete, creando una specie di tonfo.
“Stupida stanza, stupida porta, stupido vampiro, stupido Malik, stupido Tomilson e stupidi tutti.”Mi ritrovai a sussurrare facendo avanti e dietro per la stanza.
Sentì uno sbuffo provenire dalla porta, prima di un gemito strozzato.
Mi girai velocemente verso Sara e le corsi incontro.
“Che succede?” Le chiedi preoccupato.
No, non poteva partorire adesso.
Siamo ancora a sei settimane.
Altri gemiti strozzati e poi chiuse gli occhi.
No, non poteva essere morta. Non adesso che avevo bisogno di lei.
Mi girai di scatto verso la porta, mentre Sara ansimava.
Era una visione e stava accadendo.
Corsi incontro a Sara. “Avanti stenditi.” Le dissi portandola verso il letto.
Chiamai Liam a gran voce che venne subito nella mia stanza, precipitandosi su Sara.
Le misurò il polso e le tocco la pancia.
“No, ancora non partorisce, manca una settimana.”Mi disse, girandosi verso di me.
Corrugai la fronte, confuso. “Ma la gravidanza non dura nove mesi?” Chiesi.
Rise fortemente, mentre Sara aveva smesso di ansimare.
Si bloccò asciugandosi una lacrima finta, mentre io perdevo la pazienza.
Mi stava prendendo in giro?
“Le gravidanze con esseri sovrannaturali, durano solo sette settimane, Harry.”Disse cauto.
Il mio cuore perse un battito, mentre sentivo il vuoto sotto di me.
Sette settimane, Harry.
Sette settimane, Harry.
Sette settimane, Harry.
Avevo solo una settimana da godere con Sara e poi .. puf, come una piuma al vento.
Vola via, verso posti non immaginabili.
Come una foglia d’Autunno che cade dal suo albero, lasciando le sue ‘amiche’ foglie da sole, mentre aspettano la loro morte.
Come un pupazzo di neve che al sole si scioglie, lasciando i suoi componenti contro l’acqua del suo proprietario.
Come i castelli di sabbia che costruisci troppo vicino alla riva e il mare la distrugge.
Lei mi avrebbe lasciato da solo, senza nessuno.
Ma poi mi accorsi che stavo facendo pensieri egoistici.
Mi ritrovai con gli occhi appannati, ma in realtà non piangevo perché perdevo la persona amata, ma perdevo l’unica persona che mi poteva capire .. in poche parole.
Ma parlando della così detta «persona amata.» non avevo neanche avuto il tempo di regolare i miei sentimenti verso di lei, non sapevo nemmeno se era attrazione fisica o no, perché insomma .. ci siamo baciati solo tre o quattro volte; se non di più.
Però una relazione non si basa solo da quanti baci dai, sarebbe da persone che ancora non capiscono che cosa vuol dire amore.
L’amore è un'emozione che scocca gradualmente e che si concretizza solo quando tra due persone c'è empatia e può esistere e andare avanti solo se le due persone si trovano e si capiscono anche solo con uno sguardo. Un'intesa perfetta.
Non so nemmeno cosa provo realmente, i miei sentimenti sembrano aver fatto sciopero da quando ho baciato per la prima volta Sara.
E non è nemmeno passato molto tempo.
Stupido Harry.
“Harry, sicuro di sentirti bene?”una voce dolce e vellutata mi distrasse dai miei pensieri.
Girai la testa verso Sara che mi guardava teneramente.
Le sorrisi. “Si, sto bene.” Risposi avvicinandomi a lei.
“Tu, come ti senti, invece?”Le domandai.
Si morse il labbro. “Diciamo bene.” Sussurrò.
Sembrava  che nemmeno lei volesse morire, ma nemmeno io vorrei.
“Manca solo una settimana.” Mi disse abbassando la testa.
Sospirai affranto. “Lo so.”
Mi scrutò debolmente, prima di far cadere una lacrima dai suoi occhi. “Io non voglio morire.”
Chiusi gli occhi, obbligandomi a non piangere. “Non c’è nessuna via di fuga.”
“Ma io non voglio, dovevo capirlo prima che dovevo morire.”Un singhiozzo che mi fece aprire gli occhi.
“Lo so che dovevi capirlo prima. Ma tu non volevi uccidere la creatura che c’è in te.”Mi bloccai un attimo. “Sei generosa, in qualche modo.” Sussurrai.
Io non volevo che se ne andasse.
“Mi mancherai.”Disse.“Anche se ci conosciamo da poco, mi mancherai.”
Sorrisi amaramente. Anche tu.
“E pensare che mi piaceva Louis.”Rise.
“Ti piaceva? Perché hai usato il passato?” Domandai confuso.
“Mi ha usata.”Sputò quelle parole come veleno.
“Ed io non posso immaginare che lui si sia finto così carino con me perché voleva solo un suo erede. Che cosa schifosa.”Continuò.
“Ma tu non stavi con Zayn?”Domandai ancora, gli avevo visti baciarsi nei corridoi.
“Cosa? No.”Rispose velocemente.
“Allora perché vi siete baciati a scuola?”domandai ancora, incuriosito.
“Perché .. oh, io non lo so. È stato lui a dirmelo.”Sbuffò incrociando le braccia sotto il petto.
Mi sembrava una bambina.
Sorrisi, allora non stavano insieme.
“Quindi sei libera.”Continuai facendole intendere che volevo.
Spalancò gli occhi. “No, che non lo sono.”
Il mio sorriso si spense.“Come?” Quasi urlai.
“Ti farei solo false speranze, ammettilo. Anche tu vorresti stare con me come lo vorrei io, ma non possiamo. Io per questa ultima settimana vivrò.”Disse velocemente, come a voler dimenticare quel ricordo.
Allora anche lei voleva stare con me.
Quindi anche a lei piacevo.
“Possiamo goderci questa settimana.”Sussurrai cercando una soluzione.
“Dovrò stare con Louis.”Disse alzando gli occhi al cielo.
“No, che non puoi.”Insistetti.
“Diamine Harry, sono incinta di suo figlio.” Urlò.
“Sei incinta di un licantropo?”Urlò una voce alle mie spalle.
Mi girai verso colui che non doveva mai venirlo a sapere.
Zayn.



***
Allora, partendo dal fatto che non lasciate recensioni,
quindi io non posso sapere se vi piace o no la mia storia.
Volevo dirvi che fra due o tre capitoli questa
storia finirà.
Non ho più niente da dire.
Grazie,
Writers.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writers