Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Little_Sisters    29/03/2013    3 recensioni
Buon giorno/pomeriggio/sera/notte.
Spesso alle parole si attribuisce solamente il significato stampato sul dizionario, ma almeno una, per ognuno di noi, ha un significato particolare che riporta la nostra mente ad un evento o ad una situazione in cui ci siamo trovati.
Ho pensato quindi di scrivere una raccolta dove in ogni capitolo c'è un Inazumiano diverso e di basare tutta la sua storia su di una parola, da me associatagli, importante per lui o per lei, dandole un significato speciale.
Buona lettura,
Geo
Capitoli:
#1 Suzuno Fuusuke - Sentimenti
#2 Yamana Akane - Desideri
Genere: Angst, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Yamana Akane - Desideri
Autore: Geo
Disclaimer: Inazuma Eleven/GO e tutti i loro personaggi non mi appartengono.
Personaggi/o: Yamana Akane
Tipo di coppia: Accenno di Shonen-ai
Note: Lo so, questo capitolo l'avevo già scritto quindi, teoricamente, avrei dovuto postarlo mesi e mesi fa, ma siccome non ho avuto tempo di riscriverla a computer quando l'ho ripresa in mano un po' di tempo dopo, non mi piaceva più (come al solito -.-).
In più prima c'era un accenno di coppia - la RanTaku - ma siccome da mia OTP è diventata la mia “coppia che seguo solo quando mi annoio” ho riscritto la storia un'altra volta (evviva le seghe mentali! ='D). Spero che non sia così brutta.

R&R

 

 

 

Yamana Akane – Desideri

 

Bolla.

Che cos'è un desiderio? Te lo sei sempre chiesta Akane, ma non ti sei mai risposta.

Bolla.
 

Maestra, che cos'è un desiderio?”
Oh, Akane-chan, ma è semplicissimo!
Un desiderio è ciò che ognuno di noi vorrebbe realizzare;
è come una persona vorrebbe diventare o qualcosa che vorrebbe ottenere.”


Bolla.

Ma è davvero così? No.
E tu lo sai bene.
Lo sai perché anche tu hai un desiderio. L'amore, il Suo amore. Sai che non lo otterrai mai, ma continui a bramarlo.

Bolla.
 

Ragazzi, devo farvi un annuncio...”
un leggero rossore sulle gote e una mano passata tra i riccioli bruni

Io... Io e Matsukaze ci siamo fidanzati”

 

Bolla.

Hai sempre amato Shindou. É sensibile e gentile con tutti.
Sai che non ha paura di mostrarsi per quello che è e, quando i suoi occhi dall'essere lucidi e pieni di lacrime diventano fieri e vengono attraversati da un lampo di forza ed orgoglio, tu non puoi fare a meno di stringere la tua inseparabile macchina fotografica rosa forte al petto e di guardarlo con lo sguardo dolce che solo tu possiedi.
Poi, in fretta e furia, scatti un'immagine, un ricordo chiaro e indissolubile di quel momento per te così speciale.
Quando hai capito che non saresti
mai stata ricambiata ti sei disperata.
Hai pianto, hai urlato e hai provato invidia per quel ragazzo.
Una sera, in preda alla disperazione più totale, hai anche rischiato di strappare molte delle tue fotografie.
Ma non lo hai fatto.
Tu sei una ragazzina spensierata, quella con il sorriso sempre sulle labbra e gli occhi che in molti definiscono da drogata.
Non potevi permettere che si accorgessero di tutto il tuo dolore.
Avrebbero provato compassione per te. Ma compassione per cosa? Lui si era fidanzato, ma il tuo desiderio rimaneva. Loro non avrebbero capito. Loro non
erano in grado di capire.

Bolla.
 

Una lacrima solitaria, subito asciugata da una mano spietata
Ehi, Akane, sei davvero sicura che vada tutto bene?
Dopo tutto quello che Shindou ha detto oggi pomeriggio...
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, un confidente, o una spalla...”

Stai tranquilla Midori. Non fa' niente.”
Un sorriso, il più falso che tu abbia mai fatto

 

Bolla.

Dopo ti sei calmata. E hai capito.
Hai capito che i desideri non sono solo ciò che vogliamo realizzare, ma sono la certezza di avere una speranza.
Tutti siamo pienamente coscienti del fatto che non si avvereranno quasi certamente mai, ma possiamo sempre fantasticarci sopra.
E poi, nel caso non si avverino, abbiamo almeno la soddisfazione di averci provato.
Un desiderio è ciò che ci fa ritornare felici dopo una delusione, ciò che ci distrae in un pomeriggio di pioggia, ciò che ci fa' sentire protetti al contatto con la dura realtà.
Già, realtà.
I desideri ne creano una a parte, dove tutto è bello e tu puoi continuare a provare la stessa sensazione di estasi nell'amare Shindou.
Ma è una realtà effimera, fragile come la superficie delle bolle di sapone che ti ostini a fare, nella speranza che un giorno il tuo principe azzurro arrivi a cavallo del suo bianco destriero e ti faccia sentire speciale.

Bolla.

 

 

 

Angolo dell'Autrice:

Ed eccoci di nuovo qui. Che dire? Nel caso non si fosse capito con questa raccolta intendo torturare psicologicamente i poveri personaggi dell'anime – già molto complessati di loro – con i miei pensieri filosofici riguardo alle parole. Sì, mi drogo insieme ad Akane ='D
Comunque, ci tengo a spiegare, visto che non si capisce molto bene, che il desiderio di Akane è quello di trovare qualcuno che la faccia sentire speciale e lei identifica quel qualcuno con Shindou perché lui rappresenta il suo modello ideale di ragazzo. In realtà lei non è innamorata di Shindou.
Catch me? Of course not.
E poi, ma questo credo che si sia capito, le parti scritte a sinistra sono le riflessioni, mentre quelle a destra i ricordi.
E Shindou l'ho messo con Tenma

Ricordate quando ho detto che non mi piace più la RanTaku? *viene assalita dalle loro fan*
Il fatto è che ho scoperto la KyouRan (TsurugixKirino), una coppia che semplicemente amo anche se purtroppo ne esistono pochissime di ff su loro due. Chiunque ne scriverà una avrà dedicata una statua d'oro massiccio con tanto di dedica dalla sottoscritta.
Questo cosa c'entra con la storia? Nien- Siccome quei due stavano insieme Shindou e Tenma rimanevano soli, e siccome io odio che qualcuno rimanga da solo li ho messi insieme.
E devo dire che il risultato mi piace assai quindi li ho usati nella storia al posto della RanTaku *^*

Il prossimo capitolo non so quale sarà, devo scegliere tra:

Shindou Takuto – Valore

Matsukaze Tenma – Libertà

Minamisawa Atsushi – Vanità

Voi quale preferireste? Accetto molto volentieri consigli.
Ah, e se per caso vi viene in mente una possibile coppia personaggio-parola che vi piacerebbe io scrivessi non esitate a chiedere =D
Adesso vado, altrimenti l'angolo diventa più lungo della storia.
Alla prossima,

Geo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Sisters