Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chococyrus    29/03/2013    7 recensioni
In conclusione, sono una ragazza che preferisce trascorrere un pomeriggio a casa con i suoi amici, anziché andare ad una festa. Che odia i trucchi, i vestiti e i tacchi, ed ama le felpone, i jeans e le scarpe da ginnastica. Che vorrebbe fregarsene del parere delle persone ma non ci riesce. Che è insicura, su tutto. Che sorride sempre, ma dentro nessuno sa cosa c'è. Che aspetta di essere amata dal ragazzo giusto. Che piange di nascosto, quando è sicura che nessuno la possa vedere, anche perché lei è quella che sorride sempre. Che ride sempre, per qualsiasi stupidaggine, ed ama far ridere gli altri. Che è acida con le persone che le stanno sulle palle, ma dolce con quelle che lo meritano. Che odia il suo corpo e si vede sempre brutta. Che non crede in se stessa, ha un'autostima bassissima e non si sente mai abbastanza per gli altri. Che fa sempre figuracce. Che ama gli abbracci, quelli lunghi, che valgono più delle parole. Che ha la delicatezza di un elefante e la finezza di uno scaricatore di porto. Ma soprattutto, sono una ragazza che non ti colpisce a prima vista, né alla seconda, né alla trentunesima.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE MONSTER OF CHOCOLATE





Rimaniamo abbracciati per non so neanche io quanto tempo. 
Niall ha qualcosa di speciale, sento di volergli già bene ed è una cosa abbastanza difficile considerato il fatto che non mi affeziono mai troppo facilmente per paura di rimanere delusa come è sempre accaduto. Spero di non sbagliarmi. 
Mentre continuo a godermi questo momento ascolto i ragazzi che nel frattempo urlano e fanno i coglioni come al solito. 
Harry: 'Louis adesso smettila, non parlarle così' 
Louis: 'Invece lo faccio, nessuno bacia il mio ragazzo. Sono stato chiaro? Harry. è. mio. MIO. M I O.' 
Aria: 'Tu hai problemi tesoro mio, riprenditi' 
Louis: 'Te li faccio vedere io i problemi' 
Aria: 'Eh forza, vieni qua, coglione. Fatti sotto' 
Harry: 'Adesso basta cazzo' sbraita lui esasperato. 
Ma Louis che problemi ha? 
Hope: 'Ragazze, meglio andare adesso. Mia madre sarà preoccupata, non le ho detto che sarei stata così tanto fuori casa. E poi abbiamo lasciato tutto da te, Des' In effetti sarebbe anche ora di staccarmi da Niall, stiamo appiccicati da tipo tre minuti. 
Un momento. 
ROBA DI ARIA E HOPE. CASA. FAMIGLIA. CAMERA MIA. LETTO. DORMIRE. MARTA. RESPONSABILITA'. IO. MORTA. 
Occazzo me la sono dimenticata. Sono proprio una cretina. Così senza rendermene conto reagisco d'impulso e spingo via il povero Niall dall'abbraccio per poi cominciare a correre verso casa mia. 
Niall: 'Ma che cazz.. Des, dove stai andando?' urla shokato prima di cominciare a rincorrermi. 
Hope: 'Oddio, forse ho capito a cosa si riferisce' sbotta prima di trascinare per il braccio Aria facendo la stessa cosa. 
Zayn: 'Hope, che stai facendo?' 
Harry: 'Tornate qua' 
Nella frazione di qualche secondo si crea un quadretto epico. 
Io che corro verso casa, Niall che mi insegue, dietro di lui Aria e Hope, dopo Zayn, Harry e Louis. 
'Ehi, non lasciatemi solo' oh, ed infine Liam. 

Sto correndo a più non posso, tanto che una volta arrivata sulla soglia della porta di casa ho il fiatone. Credo di aver perso un polmone. Per fortuna ci vuole ancora un po' prima che mia madre torni a casa. Infilo frettolosamente le mani nella tasca del mio giubotto ma non ci trovo nulla. Perfetto, adesso ho perso anche le chiavi. Comincio ad agitarmi cercando in ogni tasca, fino a quando non arriva un biondino affaticato per la corsa a salvarmi il culo. 
Niall: 'Cercavi forse queste?' dice giocherellando con le chiavi con un mezzo sorrisetto. 'ti sono cadute mentre correvi' continua. 
Io: 'Sia lodato il cielo, grazie' esclamo per poi afferrarle ed infilarle velocemente nella serratura aprendo. Faccio per entrare ma mi blocco immediatamente sulla soglia della porta osservando lo spettacolo che mi si presenta davanti agli occhi. 
Niall: 'Oh..mio...' sussurra con la bocca mezza spalancata osservandosi intorno. 
Lentamente avanzo nel centro del soggiorno. Ci sono vestiti sparsi dappertutto, due vasi rotti, quadri a terra, e cibo, cibo sparso ovunque. 

Nel frattempo ci raggiungono anche gli altri entrando dalla porta che ho lasciato aperta. 
Hope: 'Che disastro' 
Louis: 'Sicura di non aver sbagliato casa?' 
Io: 'No Lou, è proprio casa mia' 
Zayn: 'Wow, devi essere una ragazza davvero disordinata' a questa battutina ci voltiamo tutti verso di lui con degli sguardi da istinti omicidi. 
Lui afferra il messaggio e smette di ridere imbarazzato. 
Io: 'Marta, dove sei?' comincio ad urlare ripetutamente con tono spaventato, guardando in ogni angolo della stanza e affacciandomi al piano di sopra. 
All'improvviso sentiamo uno scatafascio provenire dalla cucina che ci fa sobbalzare. 
Io: 'Io la uccido, vi garantisco che la uccido' sbotto dirigendomi incazzata verso la cucina. 
Aria: 'Che qualcuno la fermi, quella la ammazza sul serio' 
Louis: 'Io non vado' 
Harry: 'Meglio non farla arrabbiare' 
Accendo la luce della cucina, e.. 
Avete presente il momento in cui vorreste spaccare tutto? 
La mia adorata sorellina è tranquillamente seduta sul pavimento, con la testa praticamente infilata dentro IL MIO barattolo DELLA MIA nutella formato gigante. Marta, adesso sei morta.
La prendo in braccio di forza e mi incammino per portarla in camera sua. 
Nel frattempo gli altri erano ancora in soggiorno. 
Louis: 'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH, il mostro della cioccolata! Vai via, vai via!' urla nascondendosi dietro Harry. 
Harry: 'Lou, credo che sia la sorella di Destiny' 
Louis: 'La sorella di Destiny è il mostro della cioccolata? AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH' 
Io: 'Ma che ho fatto di male?' dico sbattendo il palmo della mano sulla fronte.
'Comunque ragazzi, potete andare, davvero. Me la vedo io' 
Zayn: 'Okay' 
Niall: 'Torna qua' dice afferrandolo dal cappuccio della felpa. 
Io: 'No seriamente, andatevene. Non ho bisogno di aiuto. E poi scusate, chi vi ha dato il permesso di entrare a casa mia?' sbotto ridendo. 
Hope: 'Cara, cara, carissima Destiny, credevi davvero che ti avremmo lasciata sola? Povera illusa' 
Io: 'Ma io..' 
Liam: 'Alla fine anche se non siamo migliori amici sei sempre un'amica per noi' 
Harry: 'Giusto, e poi è colpa nostra se sei corsa via' 
Io: 'Va bene va bene, grazie. Allora, cominciamo? Mia madre sarà di ritorno tra circa...quarantacinque minuti' alla fin fine speravo che sarebbero rimasti con me. 
Aria: 'Bene, dividiamoci i compiti. Louis e Zayn, scopate e buttate via tutte le cartacce. Liam ed Hope, rimettete i quadri al loro posto ed aggiustate il divano. Io ed Harry ci occuperemo della cucina. A qualcuno non va bene qualcosa?' 
Zayn: 'Posso stare in coppia con Hope?' 
Aria: 'No' anche Louis alza la mano. 
Aria: 'Cos'altro c'è?' 
Louis: 'Io non voglio scopare con Zayn. Ceh' non fraintendermi zayn, io ti stimo, ma non credo potrà nascere niente tra noi' 
Aria: 'Ho capito và, Zayn sta con Hope e Louis con Liam'
Io: 'Io mi occupo di Marta' 
Zayn: 'E tu Niall?' 
Niall: 'Cavolo ma non potevi star zitto? Non se n'era accorto nessuno' 
Hope: 'Furbo il ragazzo' scoppiamo a ridere in coro. 
Io: 'Ti piacerebbe, tu vieni ad aiutarmi' 
Niall: 'Se non ho altra scelta' dice facendo spallucce' 
Liam: 'Al lavoro ragazzi' 



Marta: 'Chi è lui, il tuo fidanzato?' 
Io: 'No santa Marta, ti ho detto di no' 
Marta: 'Sai omino biondo, Des mi tratta sempre male. Non mi vuole bene' a queste affermazioni non posso fare altro che alzare gli occhi al cielo mentre Niall ride divertito. 
*SBAAAAM*
'Cazzo Liam, stai attento' 

Ho davvero lasciato la mia casa in mano a quei sei?


Marta si è finalmente addormentata. Chi devo ringraziare? 
Santa Marta che ha deciso di far venire sonno a tutte le bambine con quel nome, o San Niall che le ha cantato una canzone accarezzandole i capelli per farla addormentare? 
Un momento, esiste san Niall? Glielo chiederò. 
Io: 'Non sapevo sapessi cantare, hai davvero una bella voce' 
Niall: 'Lo so, grazie. Vuoi un autografo? Sei ancora in tempo, approfittane adesso prima che diventerò famoso' 
Io: 'Modestia portalo via' dico raggiungendolo sul letto. 
Niall: 'Apparte gli scherzi, amo cantare. Anche i ragazzi hanno una gran voce, infatti abbiamo intenzione di formare una band, ma non abbiamo mai tempo per provare, quindi..'
Io: 'Una band? Wow, sarebbe fantastico' 
Niall: 'Già' 
Io: 'Qualche giorno dovete cantarmi qualcosa, allora'
Niall: 'Senz'altro'
Io: 'Comunque.. Omino biondo? Sul serio?' lo prendo in giro ridendo mentre scendiamo le scale.  
Niall: 'Smettila' 
Io: 'Dai, hai fatto colpo sulla mia sorellina. State benissimo insieme' 
Niall: 'Finiscila' 
Io: 'Sennò?' comincia a farmi il solletico. 
'Ok ok ok, hai vinto' 
Niall: 'Ne ero sicuro' dice facendomi un occhiolino. 
Quant è simpatico, adoro stare con lui.  


Io: 'Grazie ragazzi, non so come ringraziarvi' 
Liam: 'Non devi, lo abbiamo fatto perchè sentivamo di doverlo fare, tutto qui' 
Harry: 'Se hai bisogno chiamaci' dice sorridendo. 
Hope: 'Adesso andiamo, mia madre mi ucciderà' 
Io: 'Infatti, e la mia ucciderà me se vi trova qui' così dopo avermi salutato con un bacio sulla guancia, aprono la porta per andare via. 
'Allora ci si vede' Niall mi saluta per ultimo 
Io: 'O ci si sente' gli dico sorridendo 
Niall: 'Certo' dice prima di darmi un bacio sulla guancia e andare via. 



Qualche minuto dopo torna mia madre. Giusto in tempo. 
Mamma: 'Ciao tesoro' 
Io: 'Ehi mamma' dico sgranocchiando un pacco di crackers. 'Com'è andata?' 
Mamma: 'Abbastanza bene, grazie. Finalmente ti sei data da fare' le rivolgo uno sgardo interrogativo. 
'La cucina, è brillante' 
Io: 'Oooh sì, la cucina. Già, ho voluto darti una mano' 
Mamma: 'Si si certo, cosa ti serve?'
Io: 'Credimi, ho già tutto quello che mi serve'
Mamma: 'Sei strana a volte, buonanotte tesoro' mi scompiglia i capelli e va in camera.
Io: 'Notte mà' ci è mancato poco.  

Salgo in camera mia ed accendo il pc. Controllo se Miley ha postato qualche nuova notizia su  twitter. 
Si, Miley Cyrus, il mio idolo. 
Le sue canzoni mi danno la forza per restare forte, essere me stessa ed andare avanti. E' la mia fonte di ispirazione. 

Penso continuamente al mio 'nuovo' gruppo di amici. 
Non avevo mai avuto degli amici maschi prima, almeno non come loro. Sono fantastici, simpatici e disponibili, proprio come piacciono a me. E poi ammettiamolo, sono dei gran fighi. 
Solitamente sono molto timida, ma loro mi hanno fatto sentire a mio agio fin dal primo momento e credo che per loro ci sarò sempre. Ma si sà com'è. 
Bisogna stare attenti ad aiutare gli altri. Il confine tra l'essere utili e l'essere usati a volte è impercettibile
Intanto mi godo questo momento. 




Il tempo è passato in fretta ed è già passato anche capodanno, l'abbiamo trascorso tutti insieme, è stato un momento bellissimo. 
'10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3,' niall mi prende la mano e ci guardiamo negli occhi sorridendo. 
'2, 1, AUGURI' subito saltano in aria tappi di spumante, giacche, cappelli, quindi io decido di essere alternativa (?) e mi lancio addosso a Niall. 
'Auguri Des' 'Auguri Niall'

'Auguuuuuri' sbottano gli altri saltandoci addosso ed unendosi all'abbraccio. 
Io: 'Ricordate quando io Niall abbiamo cantato quella canzone? annuiscono. 'Bene, credo avessimo ragione. Questo è davvero l'inizio di qualcosa di nuovo' mi guardano con un sorriso a 32 denti. 
Louis: 'Allora brindiamo. All'inizio di qualcosa di nuovo' dice alzando in aria il bicchiere pieno di spumante. 
'ALL'INIZIO DI QUALCOSA DI NUOVO' ripetiamo in coro imitando il gesto di Louis con i nostri bicchieri, per poi bere. 
Aria: 'Adesso andiamo fuori, ci sono i fuochi d'artificio' sbotta cominciando a saltellare come una bambina di cinque anni trascinando per un braccio il povero Harry. 
Harry: 'Ma dove l'ho trovata a questa?' dice rassegnato. Noi scoppiamo a ridere dopo che li raggiungiamo fuori. 
Qui fuori si muore di freddo. Dovevo portare un giubotto, lo sapevo. Perchè non ascolto mai mamma? Dannazione.  
'Hai freddo? Stai tremando' Niall. Ma come fa a leggermi nel pensiero quel ragazzo? 
Io: 'Un pochino'
Niall: 'Io no' ma fa sul serio? Questa dovrebbe essere la parte in cui mi dice 'Oh tesoro, tieni, prendi la mia giacca'.

Io: 'Ho detto, ho freddo'
Niall: 'Mh, e perchè dovrebbe importarmene?' adesso lo picchio.
Io: 'Allora, te lo dico con altre parole in modo che il tuo cervello posso elaborare meglio: DAMMI LA TUA GIACCA.'
Niall: 'No, perchè?' stupido niall.
Io: 'Niall!' sbotto io.
Niall: 'E va bene, tieni' faccio per prenderla ma la ritira verso di se 'ma prima, voglio essere ringraziato come si deve' 
Io: 'Grazie' dico dandogli un bacio sulla guancia, dopo di che metto la giacca. Profuma di lui.

Lui sorride e con un braccio circonda le mie spalle e continuiamo a goderci i meravigliosi fuochi d'atrificio che si rifletteno attraverso i nostri occhi.



CINQUE MESI DOPO... 




ssssssono tornata! per vostra sfortuna, muahahahah! ok la smetto.
mi dispiace di non aver aggiornato in questi mesi, ma adesso finalmente il mio amato pc è 'rinato'.
niall e destiny sono due cuccioli di panda, stop. vogliamo però parlare di marta che chiama niall 'omino biondo'?
MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAH. questi otto pazzoidi non formano una squadra incredibile?
sono fantastici, anche se coglioni lol 
adesso la storia continuerà ambientata già in maggio (l'avrete dedotto dal 'cinque mesi dopo...')
e ci saranno tante, tante, ma tante novità.
quello è il periodo più bello, ma non solo perchè è estivo, ma anche perchè ci saranno le parti più belle della storia.
detto questo, al prossimo capitoluuuusss.
oh, e se avete tempo recensite la storia, mi aiuta molto sapere il vostro parere.
un grazie speciale alle mie recensitrici preferite:
Nialler00, thelovesmile, DJ_MALIK, CamiCamilla e ILoveNandos,
che mi spronano a continuare questa storia. siete un'amore. 
se vi va potete anche aggiungermi su twittah. 
mi chiamo @liamscjnderella.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chococyrus