Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraHope_N    29/03/2013    0 recensioni
-‘’non avrei mai pensato che la vita di una diciassettenne fosse così complicata, difficile…schifosa’’
Il mio vecchio diario segreto era pieno di queste frasi. Okok potrei sembrare una depressa e pessimista di merda, ma leggete un po’ la mia storia..
Ovviamente le cose belle arrivano inaspettatamente, e lui arrivò proprio nel momento più inaspettato e giusto che potevo desiderare.-
-''se io me ne andassi,tu mi aspetteresti vero?'' lo guardai con gli occhi lucidi, avevo una paura immensa, non volevo perdere tutto e senza lui come cazzo avrei fatto? ''stai scherzando vero? se tu te ne dovessi andare, io verrei con te!''-
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.
‘’E anche questa settimana è andata!’’ penso, mentre esco dalla scuola canto felice di essere sopravvissuta ai compiti e alle interrogazioni della settimana, non c’era niente che poteva rovinare quel momento, niente!.. niente.. a parte vedere il proprio ragazzo baciarsi con la troietta della scuola sulla panchina in cui ci siamo dati il primo bacio! ... Non riuscii a trattenere le lacrime, scorrevano veloci e mi rigavano le guance di nero, rimasi qualche minuto a osservare quella scena disgustosa, poi, fu troppo. Scappo. Più veloce che posso, più lontano che posso, in mezzo alla strada non mi accorgo che un furgoncino bianco stava venendo verso di me a tutta velocità, suona, cerca di frenare.
Apro gli occhi, ancora molto stordita per la botta alla spalla e alla testa… ero sdraiata su una panchina e degli occhi azzurri mi fissavano, sorreggono il mio sguardo per qualche secondo poi cerco di rialzarmi piano e il ragazzo mi porge la mano per farmi sedere accanto a lui.
‘’Niall’’ aveva una voce che mi attraeva in un modo pazzesco, quelle labbra che quando finirono di pronunciare il nome furono bagnate dalla lingua per poi trasformarsi in uno di quei  sorrisi che ti fanno tremare le gambe. Ci mancava solo questo. Caccio via pensieri di ogni tipo e mi ricordo di essere ancora sporca di trucco e di aver appena visto l’amore della mia vita tradirmi. Rispondo, ci presentiamo e iniziamo a parlare un po’,non riuscivo a sostenere il suo sguardo che scoppiavo in un sorriso con le labbra rosso fuoco e lo sguardo abbassato a terra, senza accorgercene stavamo facendo la strada per il ritorno a casa. Il camioncino bianco! Quello che mi stava investendo! Era lì difronte la casa dei vicini. ‘’Mi sono trasferito qui dall’Irlanda’’ mi disse il biondino senza sapere che sarebbe stato il mio nuovo vicino di casa ‘’ sapevi che ero la tua vicina o è stato destino?’’ ridiamo e i miei genitori mi chiamano per aiutare a svuotare il furgoncino dei traslochi, il padre di Niall è il nuovo dipendente di mio padre in una ditta automobilistica e quella sera avremmo cenato insieme a casa mia. Prima però corro nella mia stanza, afferro il telefono e chiamo Silvia la mia migliore amica, le racconto tutto e ricordando, le  lacrime scendono e mi bagnano ancora il viso, una storia di 7mesi non si può cancellare così. Le racconto anche di Niall e in quel momento bussano alla porta, chiudo con Silvia e dico che chiunque sia non voglio che entra e mi asciugo le lacrime velocemente, ma  la porta si apre lo stesso, era Harry, il mio ‘ragazzo’ ‘’amore che hai? Perché piangi?’’ si avvicina verso di me e cerca di prendermi dai fianchi per baciarmi, come ha sempre fatto, lo allontano ‘’non ti è bastata Sabrina?’’ lo fisso, le lacrime ritornano e lui non sa che dire sembrava davvero dispiaciuto, ma non potevo ricascarci, non dovevo. Eravamo lì, i miei sotto ad aiutare Niall e i suoi genitori  e io in lacrime con Harry che si avvicinava sempre più inventandosi cose come ‘’ma quando? Sono stato a casa tutto il giorno’’ o ‘’ma come ti saltano in mente certe idee? Non voglio più nulla da lei’’ (è la sua ex) prese il mio viso tra le sue mani e con i pollici mi asciugava le lacrime, tutto quello che riuscii a dire fu ‘’vattene’’
 ‘’so che non sei seria’’
‘’non sono mai stata più seria di così Harry..’’
‘’Amore, te lo ricordi quando girava voce che ti sei baciata con Liam? Io ti ho creduto quando hai detto che non era vero’’ non riuscivo a capire come facesse a guardarmi ancora negli occhi. Mi arrabbio, oltre a spezzarmi il cuore e a deludermi deve pure farmi incazzare.. ‘’Liam è fidanzato ed è il mio migliore amico! Lo sai! E poi io vi ho visto! Cazzo Harry ti ho visto sotto l’albero d’ulivi baciare quella troia!’’ Si allontana ‘’vuoi davvero che me ne vado?’’ lo guardo fisso con gli occhi lacrimanti, quegli grandi occhi verdi mi fissavano a loro volta, serrai le labbra per non far vedere il rossore, abbassai il capo e accennai un debole ‘’si’’. Si allontanò del tutto, uscì dalla stanza e chiuse la porta dietro di se senza il minimo rumore, rimasi in piedi ad aspettare che riaprisse la porta per baciarmi, ma così non fu, tra singhiozzi vari mi affacciai alla finestra e lo vidi dare calci a pietre e alberi, mi buttai sul letto a singhiozzare e piangere come una povera pazza, la porta si riaprì, una minima speranza che fosse lui ce l’avevo, ma era impossibile.. ‘’Chiara…’’ era quella stessa voce attraente di poche ore fa, Niall entrò, chiuse la porta della mia camera e si sedette sul letto accanto a me, mi volsi cercando di trattenere le lacrime e i singhiozzii non disse una parola, mi prese tra le braccia e mi abbracciò fortissimo, mi sentivo protetta, più protetta di quando abbracciavo Harry o Liam.
Durò un’eternità, era riuscito a farmi calmare, poi con un gesto delicatissimo mi levò i capelli dal viso e usò le sue maniche per asciugarmi i residui di mascara sulle guance e attorno agli occhi, fuori cominciò a piovere e i nostri genitori  rientrarono in casa, il ragazzo mi sorride e mi fa cenno di andare di sotto.
Mi ha fatto ridere tantissimo e ripeteva di continuo ‘’come cazzo fai a pesare 39 kg se mangi così?’’ i nostri genitori che ci guardavano mangiare ridevano e a modo loro facevano battute come ‘’vi siete trovati’’ o ‘’andrete molto d’accordo voi due’’ la madre di Niall diceva che lui mangia già da sempre così tanto e la stessa cosa mia madre.. wow doveva davvero dirlo? .
Comunque la serata passò e la mattina seguente…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraHope_N