Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraHope_N    29/03/2013    1 recensioni
-‘’non avrei mai pensato che la vita di una diciassettenne fosse così complicata, difficile…schifosa’’
Il mio vecchio diario segreto era pieno di queste frasi. Okok potrei sembrare una depressa e pessimista di merda, ma leggete un po’ la mia storia..
Ovviamente le cose belle arrivano inaspettatamente, e lui arrivò proprio nel momento più inaspettato e giusto che potevo desiderare.-
-''se io me ne andassi,tu mi aspetteresti vero?'' lo guardai con gli occhi lucidi, avevo una paura immensa, non volevo perdere tutto e senza lui come cazzo avrei fatto? ''stai scherzando vero? se tu te ne dovessi andare, io verrei con te!''-
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
‘’non avrei mai pensato che la vita di una diciassettenne fosse così complicata, difficile…schifosa’’
Il mio vecchio diario segreto era pieno di questa frase, okok potrei sembrare una depressa e pessimista di merda, ma leggete un po’ la mia storia..
Ovviamente le cose belle arrivano inaspettatamente, e lui arrivò proprio nel momento più inaspettato e giusto che potevo desiderare.
Ciao, Mi chiamo Chiara e ho 17 anni, sono della Sicilia ma sono nata a Berlino.
Non mi piace molto descrivermi e presentarmi, perché non saprei che dire oltre alle solite cose come ‘’ho gli occhi verdi, i capelli castani e le labbra che tendono ad arrossire per il troppo caldo o troppo freddo o per qualsiasi sentimento eccessivo, tristezza, felicità, vergogna’’  sono molto magra, per alcuni anche troppo, molti mi chiedono se sono bulimica o anoressica o quant’altro e ne giravano anche le voci, è stato un inverno da incubo, ma la verità è che mangio ma non ingrasso, potrà sembrare il sogno di ogni ragazza, ma io non ne sono molto felice. Inoltre ho un carattere abbastanza complicato, oltre a timida e solare non saprei cosa aggiungere.. ho bisogno di circondarmi da persone che mi vogliano bene e che abbiamo davvero voglia di conoscermi.
Ho un difetto, oltre al mio fisico, le mie orecchie.. sono leggermente a punta e sporgenti, con i capelli non si notano ma il problema è proprio che se non mi sistemo ogni tre secondi i capelli si vedono.
Amo il mare, ma odio andarci. Proprio per questi due ‘’difetti’’ in costume che fisico ho? Blea! E le i miei capelli bagnati? Bum! Orecchie in vista…
Il mio sogno è di riuscire a parlare al meglio le lingue che in futuro mi serviranno, per questo frequento il liceo linguistico, e fare uno stage soprattutto a Londra, inoltre.. be’ mi piacerebbe sfondare nella musica, faccio scuola canto da pochi mesi ogni giovedì e sabato, ma mio padre pensa sia una cosa stupida.
Canticchio da quando ho iniziato a parlare, anzi forse anche prima, l’ho ereditato da mio nonno, era un musicista ai suoi tempi.
 
Dimenticavo, sono felicemente fidanzata…felicemente fidanzata?...no aspetta…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraHope_N