Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    17/10/2007    31 recensioni
Le ragazze sanno essere molto vendicative quando vogliono: lo sa bene Hermione che, dopo essere stata lasciata da Ron (sì, avete letto bene, lasciata!) decide di vendicarsi e di passare un ultimo anno indimenticabile, grazie all'aiuto del suo più acerrimo nemico..
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry, Potter, Ron, Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non le diede il tempo di sottrarsi: la baciò, assaporando per la prima volta la sua bocca.

Con una mano le cinse la vita, attirandola ancora di più a sè, mentre l’altra mano le accarezzava il collo.

Inizialmente, lei si era irrigidita: poco alla volta, però, si era rilassata e, stupendo anche sè stessa, aveva iniziato a rispondere a quel bacio; entrambi tenevano gli occhi chiusi, concentrati solo sulle loro bocche, le loro lingue.

Hermione era incredula: perchè Malfoy la stava baciando?! Non gli aveva forse detto che dovevano programmare tutto insieme?!? E soprattutto.. perchè lei lo stava ricambiando con passione?!?!?

A lei non piaceva Malfoy, assolutamentissimamente no!! Malfoy era un arrogante, presuntuoso, bastardo, egocentrico, strafottente, maleducato, bellissimo..

No, cancella immediatamente l’ultimo aggettivo!! Anche se, a dover essere del tutto onesti, Malfoy era davvero un bel ragazzo. Stronzo sì.. ma bello.. un vero e proprio " bad boy" , insomma.

Si staccarono lentamente, gli occhi ancora chiusi: era come se, nonostante fosse per logica categoricamente impossibile, nessuno dei due volesse far finire quel momento.

La Sala Grande era completamente in silenzio, non si sentiva volare una mosca.

Harry, Ginny, Neville, Dean, Seamus, Lavanda, Calì, insomma, l’intero tavolo dei Grifondoro era allibito; lo stesso sbigottimento era altamente visibile tra le Serpi: Pansy Parkinson, Blaise Zabini, Vincent Tiger, Millicent Bullstrode, Theodore Nott, Gregory Goyle, Daphne Greengrass.. sembrava avessero visto Piton in completino hawaiano, con tanto di gonnellino di paglia, collana di fiori e ukulele.

Il più sconvolto in assoluto, però, era Ron: guardava Hermione con il volto pallido, come quello di un fantasma, particolare che non sfuggì a Lavanda, la sua fidanzata.

Draco si sporse all’orecchio di Hermione: - Sorridi, come se ti stessi dicendo qualcosa di carino e buffo - le sussurrò, e Hermione obbedì.

- Ora vai al tuo tavolo e siediti, non fare caso alle occhiate che ti lanceranno gli altri, e inizia a mangiare. Se dovessero chiederti qualcosa, e stai pur certa che lo faranno, stai sul vago; alza le spalle, e dì che ci stiamo semplicemente divertendo un pò insieme. - aggiunse lui, lanciandole un sorriso e allontanandosi per raggiungere il suo tavolo.

Lei respirò a fondo, poi si sedette accanto a Harry. Ron la stava ancora guardando con la bocca spalancata.

Al tavolo dei Serpeverde, il silenzio regnava sovrano.

- Draco.. - Blaise decise di parlare per primo.

- Tu e la Granger.. -

- Ci divertiamo insieme. E’ un problema? - gli disse il biondo, guardandolo con aria di sfida.

Blaise lo fissò per qualche istante, poi scosse la testa.

- Draco.. come.. come hai potuto?!? - strillò Pansy, gli occhi lucidi.

- Che ho fatto? - chiese lui guardandola con sufficienza.

- Noi.. noi stiamo insieme!! - urlò lei, sull’urlo di una crisi isterica.

- No Pansy, tu sei convinta di stare con me. Per quanto mi riguarda, mi sento libero di fare quello che mi pare. - le rispose lui, con un tono annoiato.

Pansy si alzò dal tavolo e, tra i singhiozzi, uscì correndo dalla Sala Grande.

Al tavolo dei Grifondoro, la situazione non poteva certo definirsi migliore.

- Hermione.. - disse Ginny titubante, e la castana si voltò a guardarla.

Ginny cercò Harry con lo sguardo, che intervenne: - Va tutto.. bene? - le chiese.

Hermione sorrise radiosa: - Sì, perchè? -

Ron chiuse gli occhi; poi, li riaprì, spalancando la bocca e dando fiato ai polmoni: - Hai baciato Malfoy di fronte a tutti!!! - urlò.

Hermione lo guardò impassibile: - E quindi? -

Il rosso si alzò dalla sedia, puntandole il dito contro.

- Quindi hai baciato il nemico!!! Ti ha fatto un incantesimo, non è vero?!?!? Quel bastardo!!! Cosa vuole?!? Vendicarsi di Harry?!? -

Draco ridusse gli occhi a due fessure sottili, ma non intervenne: la Mezzosangue doveva sbrigarsela da sola.

- Ma che stai dicendo?!? Non mi ha fatto nessun incantesimo, Ron! -

- Ma allora perchè si interessa a te?!? - chiese lui.

- Magari perchè mi trova una compagnia piacevole, Ron?!? E magari anche perchè io lo... eccito?!? - Hermione arrossì violentemente nel pronunciare quelle parole.

- Ma tu non sei assolutamente il suo tipo!!! Lui si porta a letto tutte le ragazze, chi ti dice che con te sarà diverso?!? -

- E a te chi dice che non sia esattamente ciò che voglio?!?!? - replicò Hermione, alzandosi in piedi a sua volta.

Ron sbiancò ancora di più: - No.. Hermione, tu non puoi.. tu non vuoi.. non vuoi farti scopare da lui, non sei quel tipo di ragazza!!!! Tu sei.. sei troppo.. -

- Monacale? Era questo che volevi dire Ron?!? Beh, da oggi si cambia; e invece di preoccuparti della mia vita, che posso tranquillamente gestire anche senza il tuo aiuto, ti suggerisco di occuparti della tua ragazza!! - gli disse lei, uscendo a grandi passi dalla Sala Grande.

Ron rimase in piedi, con la bocca aperta e gli occhi spalancati; Malfoy invece, con un lieve sorriso sulle labbra, si alzò dal suo tavolo: la Granger era stata semplicemente formidabile.

Hermione camminava furiosamente per i corridoi, le labbra contratte e le unghie conficcate nei palmi delle mani.

Ma con che razza di coraggio Ron l’aveva trattata così?! Chi si credeva di essere?!? Non aveva nessun dirirtto di giudicarla, non dopo il modo in cui l’aveva trattata!!

All’improvviso, si sentì prendere il polso, e venne sbattuta contro un muro: due occhi color del mare in tempesta la fissavano.

- Ma cosa.. -

- Zitta e ascolta: tra una decina di minuti il tuo ex dovrebbe passare di qui insieme allo Sfregiato. E’ estremamente importante che ci vedano, quindi vedi di darti da fare mentre mi baci; al resto, penso io. -

- Darmi da fare? E.. e come? - bisbigliò Hermione.

Lui le prese la mano e se la poggiò sul petto: - Devi solo toccarmi Granger.. pensi di farcela? -

Lei arrossì, ma annuì.

Malfoy aveva visto giusto: meno di dieci minuti dopo, infatti, dal fondo del corridoio la voce di Ron era perfettamente udibile.

- Pronta Granger? - le chiese Draco scoccandole un’occhiata penetrante.

Hermione chiuse gli occhi e, con la mano che tremava, accarezzò lentamente la guancia di Draco, sfiorandogli le labbra con le dita.

Draco si appoggiò a lei, spingendola contro il muro, facendo aderire il proprio corpo a quello di lei: non l’avrebbe mai ammesso, ma quando lei l’aveva toccato, lui si era sentito percorrere da un brivido.

- Cioè, ti rendi conto?!? Stiamo parlando di Malfoy!! Neanche di, che ne so, Zabini, che è l’unico Serpeverde col quale riuscirei a parlare, ma di Draco Lucius Malfoy, il bastardo per eccellenza!!! - esclamò Ron furente.

- Ron.. -

- E poi cos’è questa storia del farsi.. scopare?! Non è un comportamento da Hermione, lei non lo farebbe mai!! -

- Ron.. -

- Io non capisco, ma che le è preso?!? So di non essermi comportato benissimo con lei.. ma pensavo le fosse passata!! Questa è una ripicca e basta, si sta comportando come una bambina!! -

- Ron!! -

Harry strattonò l’amico per la manica, attirando la sua attenzione verso due figure appoggiate al muro; si stavano baciando appassionatamente, mentre le mani si esploravano reciprocamente.

- Her.. Hermione! - esclamò Ron sconvolto.

Draco si staccò da lei, e scoccò un’occhiata strafottente a Ron.

- Weasley, noto con disgusto che sei sempre tra i piedi.. - commentò il biondo.

Ma Ron non lo guardava, aveva gli occhi puntati su Hermione: lei, dal canto suo, arrossì, ma non accennò ad abbassare lo sguardo.

- Hermione, andiamo. - le disse Ron in tono autoritario.

La grifona aprì la bocca per replicare, ma Draco la precedette.

- Ascoltami bene, brutto pezzente di un Weasley, perchè non ho intenzione di sprecare altro fiato per ripeterlo. -

Prese Hermione per un braccio e la strinse a sè, con fare possessivo.

- Lei è mia, adesso. Ci divertiamo proprio come fate tu e quell’oca della tua ragazza. Quindi, non azzardarti mai più a criticarla o a darle ordini come se fosse il tuo cane, sono stato chiaro? -

Lanciò un’occhiata a Hermione, indicandole i sotterranei con un cenno della testa.

Hermione capì al volo, e si rivolse ai due grifoni: - Io vado a studiare da Draco,. Ci vediamo dopo. - e, così dicendo, sotto lo sguardo allibito di Harry e Ron, si allontanò, la mano intrecciata in quella del biondino.

Oh mamma.. 28 recensioni?!?!?!?!?!?!? E chi le aveva mai viste?!?!?!?

GRAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei ringraziarvi singolarmente, ma verrebbe fuori una cosa chilometrica, e stasera vado un pò di fretta.. quindi ringrazio con un megabacio: Lucy Light, anter, DamaArwen88, ada, FuckingBlondieGirl, Little Angel, kiki91, gemellina, drakina94, Aeris_chan, MORFEa, mimmaus, Ashley Snape, hikki, AuraD, Shavanna, 8marta8, piperina, HermyKitty, hEiLig FuR ImMeR, picci 1989, Alessandra, laretta, Liuzza, Nimpha93, sweet_puffola_pigmea, malfy, pinkstone (ma quanti siete?!?!? Uaaaaaoooooo!!!) grazie mille!!!! Devo dire che mi sono divertita molto a scrivere le reazioni degli amici di Draco e Herm, e in particolare le reazioni di Ron, personaggio da voi mooooooooolto amato (seeeeeee... come no!!!) .. Ora vi lascio, sperando che voi facciate il vostro dovere (eh sì, ne avete uno pure voi.. perchè io scrivo.. ma voi poi dovete recensire!!!) , e vi invito a soffermarvi sul finale, che poi sarà l'argomento centrale del prossimo capitolo: Hermione e Draco vanno in camera di lui per "studiare" ..

Al prossimo capitolo, bacionissimi a tutti!!! 

Chiara
 

  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling