Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmewithmyname    30/03/2013    4 recensioni
-Quante cazzate spari, Elisa?- chiede Giustino scuotendo la testa.
-È sempre meglio di 'so fico, so bello, so fotomodello' che hai detto a Penny, la coscienza del papa!- rispondo io schiaffeggiandomi la fronte.
-Scusa, ma parli da sola o dicevi a me?- domanda Harry.
Merda.
Quando parlo con Giustino mi dimentico sempre che la gente non può sentire lui, ma può sentire me.
-Niente, stavo... cantando. Sono una rapper, il mio nome d'arte è... ElizYo... ElizYoYogurt!- esclamo vantandomi.
-ElizYoYogurt... Okay.- risponde lui leggermente interdetto.
-Comunque, stavo per andare a organizzare il funerale di Justin, ti va di venire che festeggi anche quello di Harry?- propone Harry tirando fuori dalla tasca un pezzo di plastica rosa, probabilmente proveniente dal suo kazoo.
Accetto ben volentieri.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



MENTE MALATA?




-Stai fermo, Guppy, se ti muovi troppo poi mi sbilancio, cado, e infine muoio. Insomma, prima deve crepare nonna Paige per darmi l'eredità!- esclamo sistemandomi la scimmietta di peluche sulla spalla.

Sì, Guppy.

Anche se è un nome da pesce.

Però, c'è chi può e chi non può.

Guppy non può.

No, momento... Guppy può.

-Elisa, Guppy non ti può rispondere. È un peluche!- mi fa notare Giustino.

-Beh, parlo con la mia coscienza ogni fottuto giorno. Ti sembra una cosa normale? Ecco, allora posso parlare anche con Guppy.- ribatto e alzo le spalle, facendo cadere a terra Guppy.

-Guppy, ti sei fatto male? Hai una zampa rotta? Un dente cariato?- domandò inginocchiandomi a terra per accarezzare la scimmia.

Tiro fuori il telefono e gli faccio qualche foto da postare su Twitter, e Giustino mi guarda male.

-Smettila, la gente ti guarda male.

-E allora? Anche Justin fa le foto a Mally Bieber e poi le mette su Twitter. Almeno io non ho creato un account dedicato a Guppy che ha due soli followers: me stessa e mia nonna Paige. No, proprio no.- dico ridendo nervosamente.

Lui scrive qualcosa al telefono e poi lo rimette in tasca.

-Ora hai tre followers.- dice sorridendo.

Guardo il telefono e vedo l'interazione nell'account di Guppy: “Giustino Coscienza ha iniziato a seguirti.”

Sorrido a Giustino e poi rimetto Guppy sulla spalla.

-Comunque sei l'unica psicopatica che va in giro con un peluche sulla spalla.- dice lui.

-Tu non sai nulla del Pelly-Day!- urlo minacciosa.

Pelly è il diminutivo di “peluche”, mentre “day”, è il diminutivo di... non lo so, sinceramente.

-Pelly-Day? Anche tu?- chiede qualcuno alle mie spalle.

Mi giro e vedo Harry con un cammello di peluche sulla spalla.

-Oddio, tu hai... Tu hai... Il leggendario Polky!- esclamo sorpresa -Mi inchino a te, oh leggendario Polky!- continuo guardando il cammello, e poi Harry.

-Non ne fabbricano più dal 1969.- sussurro all'orecchio di una signora che stava passando lì accanto, la quale mi guarda spaventata.

-E tu hai Guppy! Fabbricato per la prima volta nel 1945 e portatore di HIV! Strabiliante!- esclama Harry esaltato.

-Voi siete malati.- commenta Louis dietro di lui.

Mi sporgo e lo saluto con la mano.

-Tu non sai nulla del Pelly-Day!- urliamo in coro io e Harry.

-Cosa c'entrano una scimmia e un cammello con il giorno dei pellicani?- domanda Louis.

Io e il riccio ci guardiamo scuotendo la testa e poi ci prendiamo a braccetto iniziando a parlare dei nostri Pelly da collezione.

 

 

 

 

 

 

 

-Harry, devo dirti una cosa troppo importante.- dico sedendomi su una panchina, sia io che lui diamo in custodia i nostri peluche a Louis, poi sospiro e lo guardo.

-C'è una Fan Fiction chiamata “Dark”, la stanno traducendo anche in italiano, svedese, spagnolo, tedesco, aramaico antico, e... farfallese. Insomma, in questa Fan Fiction tu scopi giorno e notte con una ragazza che si chiama Bo.- dico tutto d'un fiato.

-Non ti ricordi il suo nome?

-Bo.

-Non te lo ricordi proprio?

-Bo, Harry! Il suo nome è Bo!- urlo spazientita.

-Ah, okay. Prosegui.

-No, ho finito il discorso. Volevo solo informarti di questa Fan Fiction.- dico io.

-E... descrive gli atti sessuali?- domanda.

Annuisco e lui mi chiede di fargliene leggere un pezzo, così tiro fuori il telefono e gli faccio leggere una parte.

Lui spalanca gli occhi e poi mi guarda sconvolto.

-Voi ragazze siete capaci di pensare cose del genere?- chiede ancora sconvolto.

-Oh, aspetta. Questa non è la Fan Fiction!- esclamo.

È una fantasia erotica su me e Harry che avevo deciso di pubblicare, era un po'... spinta.

Sì, considerando che raggiungevamo l'orgasmo almeno sette volte in diverse posizioni del kamasutra e in diverse stanze.

-Quale mente malata potrebbe mai ideare una cosa del genere? Che orrore.- mormora scuotendo la testa.

Mente malata?

Ma andiamo, chissà quante volte avrà fatto un sogno erotico lui!

Però forse ha ragione.

Insomma, forse sette orgasmi sono un bel po'.

-Hai ragione, Harry. Tutte queste bambine arrapate dovrebbero mangiare i plasmon imbevuti nel latte in polvere, mica trastullarsi la mente con queste cose sconce!- gli faccio io eco.

Anche se io i plasmon li preferisco imbevuti nell'aranciata.

Oppure i pavesini nella coca-cola, anche quelli sono buoni.

-Magari la ragazza che ha scritto questa cosa è una figa assurda.- gli fa notare Louis.

Lo sguardo di Harry si rianima, e mi guarda malizioso.

-Sai per caso chi l'ha scritta?

Sorrido con cattive intenzioni, ma poi ci ripenso.

Non posso dirgli che sono stata io a scriverla.

-Non so il suo nome, ma ho visto una sua foto, e posso dirti che è davvero... Non trovo l'aggettivo giusto...

-Figa?

-No.

-Sexy?

-No.

-Arrapante?

-No.

-Sens-

-Stuprabile! Ecco, stuprabile!- urlo alzando un indice verso il cielo.

Io sono stuprabile.

Talmente stuprabile che quando sorrido di fronte allo specchio, il vetro ritorna sabbia.

Talmente stuprabile che i bambini mi attaccano i loro lecca-lecca in faccia per coprirmi.

Talmente stuprabile che se un chirurgo plastico mi vedesse, cambierebbe mestiere.

Ma... sì, dai, sono stuprabile.


 





Non è come sembra, vi posso spiegare tutto! (?)
Avevo totalmente dimenticato la password, dato che era yomaliklollipopbooba
Insomma, come potevo ricordarmela?
Così adesso l'ho cambiata, ed è molto più semplice, lol.
Più di un mese è passato, minchz. Mi vergogno come un cane quando piscia sul tappeto.
Tranne il mio cane, quella bastarda non si vergogna di niente, brutta disgraziata.
Boh, che dire?
Vi ringrazio per le tre recensioni, anche se ci sono rimasta male, insomma, il secondo capitolo ha otto recensioni e il terzo tre :c
Va beh, ci sentiamo pelle pimpe!
cjeiowfnewwo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmewithmyname