Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    30/03/2013    4 recensioni
La guerra è finita e ovviamente Harry Potter ha vinto. Tra le serpi ci sono state perdite o ferite irreparabili, ma da buone serpi non lo mostrano. Sono tutti tornati ad Hogwarts per completare la propria istruzione, tutti tranne Harry Potter e Ron Weasley.
Il gruppetto delle Serpi è composto da Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Blaise Zabini, Draco Malfoy e Astoria Greengrass, con la rara aggiunta di Theodore Nott.
Draco Malfoy è sconvolto dalla Guerra, ma non lo dimostra, fa coppia con Pansy Parkinson ufficialmente, in realtà la tradisce a destra e manca.
Blaise Zabini è innamorato, se si può chiamare amore, di Daphne.
Daphne Greengrass è infatuata di Blaise.
Pansy Parkinson è cotta di Malfoy e lo venera come un dio.
Astoria Greengrass si sente fuori posto, è una semplice ragazza e odia il sistema purosangue.
Qualcosa sconvolgerà la vita tranquilla di questo gruppo di Serpi..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La forza delle serpi..


 

Apro gli occhi e no, ciò che è accaduto ieri non è un sogno. Sono demoralizzata, stanca, depressa, delusa, triste e tutti gli aggettivi possibili e immaginabili. È mia sorella, dannazione. È sangue del mio stupidissimo sangue, non può farmi questo, nonostante mi odi. Sono nata un anno dopo di lei e non sono mai stata amata da nessuno. Lei è quella perfetta, lei è quella giusta, lei è quella bella. E allora perché Draco Malfoy non lo sposa lei? Perché io? Sapevo di finire in Serpeverde, anche se avrei preferito essere più libera come… i Grifondoro. Due perfette sconosciute ieri sera mi hanno salvata da me stessa, ma per loro è facile, hanno già salvato tutto il mondo magico, salvare me dev’essere una cosa stupida. E allora perché non ci riesco da sola? Diventerò la signora Malfoy entro un anno, e molto probabilmente dovrò sfornare un bell’erede e poi sono tutti felici, mentre io rimarrò in casa sola a crescere mio figlio, mio marito sarà nel letto con mia sorella o con Pansy sonounavacca Parkinson.

“Alzati Astoria!” Pansy mi urla in un orecchio.
“Si Pansy, non urlare però per Merlino!”

Mi butto sotto la doccia e mi fermo a osservare il mio corpo. Cosa non ho che le altre hanno? Sono alta un metro e settanta quasi, e peso 60 kg, nel mio peso forma. Ho un fisico asciutto e tonico, e nonostante io sia magra ho una terza di seno. Ho i capelli biondi, curatissimi e gli occhi di un verde lucente. La mia pelle non ha imperfezioni. E allora perché tutti scelgono le altre e non me? Ah si, io sono sbagliata a prescindere. Ho sempre sofferto per questa cosa, ma non lo do a vedere, darei solo una soddisfazione a tutti.
Mi faccio una coda di cavallo, apparentemente legata coi miei stessi capelli e scendo in sala Grande per la colazione. Al tavolo ci sono già Daphne con Blaise e Pansy che mangia la faccia a Draco. Dio che schifo. Saluto tutti e mi siedo iniziando a mangiare, sino a quando un allocco mi piomba davanti con una lettera. Non è Taurus, il gufo dei miei, quindi di chi sarà? Apro la lettera e scritto con una calligrafia minuta, elegante e ordinata leggo:

Signorina Astoria Greengrass,
sono Narcissa Malfoy, la madre di Draco.
Volevo parlare con lei riguardo al matrimonio.
Non si senta in trappola, sarà facile.
Parlerò io stessa con la McGranitt, la aspetto
Al Malfoy Manor, sua futura dimora,
il primo Ottobre.
Non dica niente a mio figlio Draco, la prego
I miei saluti
Narcissa Black in Malfoy.


Mi mancava soltanto la suocera! Io al Manor non voglio andarci. Per poi discutere del matrimonio! Neanche ci fosse del sentimento! È UN FOTTUTISSIMO MATRIMONIO COMBINATO C-O-M-B-I-N-A-T-O.
Ma giustamente come ogni maledettissimo Purosangue e Malfoy che si rispetti deve essere tutto perfetto. Tutto sarà perfetto tranne la sposa, che è quella fuori posto. Al diavolo tutto.

“Greengrass piccola, truccati meno la mattina che sembri così finta.” La fredda voce di Malfoy mi giunge alle orecchie.
“Peccato Malfoy che io non sia come la tua fidanzata e che io adesso non sia truccata. Neanche un filo di trucco. Se ti sembro finta al naturale sei proprio uno che cerca l’impossibile.” Rispondo con un ghigno perfettamente alla Malfoy. Se devo esserlo per tutta la mia vita inizio da ora.
“Greengrass, abbassa la cresta.”
“Non sei mica mio marito, non vedo perché dovrei farlo.”
“Greengrass ti brucerai se continui così.”
“Malfoy tu sei il ghiaccio, io sono il fuoco. Attento, quello che si brucerà sei tu. Ciao ciao.” Mi alzo elegantemente e mi dirigo fuori dalla sala Grande con un sorriso sulle labbra, tanto che molti Corvonero si girano a osservarmi attentamente. Ho il fuoco dentro, e Malfoy deve stare attento, si brucerà.
“Astoria sei stata grande, così devi essere!” Ginny Weasley mi affianca.
“Grazie Ginny, sono stufa di sopportare tutto. Voglio rispetto anche da Draco Malfoy. Io non sono Pansy e non sono la sua troietta occasionale. Diventerò sua moglie e da tale mi deve trattare. Sarò la signora Malfoy e non permetterò a nessuno, neanche a Draco di trattarmi da inferiore.”
“Volevo sentire queste parole! Finalmente!” Un sorriso radioso di apre sulle labbra della bella Grifondoro.
“Ricordati che è merito tuo e di Hermione. Siete voi che mi avete spronato. Cosa avete alla prima ora?”
“Pozioni, ma Hermione oggi è al Ministero per cose ancora della Guerra…”
“Lo so, è stata dura per tutti, anche per me. Mi dispiace per tuo fratello. Abbiamo due ora di Pozioni con voi questa mattina, ti siedi accanto a me?”
“Ma i tuoi amici Serpeverde?”
“Non mi interessa di loro.”
“Allora andiamo?” Con un sorriso Ginny indica la strada per i sotterranei.
“Certo!”

Ho una vera amica, anzi due, e non me le farò scappare perché sono due Grifondoro. È fuori discussione. Con loro riesco a sorridere sempre, mi trasmettono la forza che mi manca. Io ho una forza da serpe, ma quella da Grifondoro è il assoluto la migliore. Il mio ingresso nel sotterraneo di Lumacorno non passa inosservato, infatti Pansy, Blaise, Daphne e lo stesso Draco mi osservano mentre mi siedo soddisfatta al fianco della piccola Weasley.

“Miei cari alunni buongiorno! Sapete chi sono e quindi bando alle ciance quest’anno lavoreremo a gruppi composti da tre persone. Allora Malfoy, Greengrass Daphne e Parkinson, Zabini Nott e Greengrass Astoria….”
“Scusi Professore potrei lavorare con la signorira Weasley e la signorina Granger?” Interrompo Lumacorno educatamente.
“Mmm.. Sì certo! Allora , Greengrass Daphne e Parkinson, Zabini Nott e Bulstrode, Weasley Granger e Greengrass Astoria… Signorina Weasley tra quanto potremmo chiamarla Potter?” Lumacorno interrompe l’assegnazione dei gruppo per rivolgersi a Ginny.
“Oh professore, credo che non farà in tempo a chiamarmi Potter, ci sposeremo a fine anno scolastico, quando ormai lui sarà Auror.” Ginny risponde affabile.
La lezione passa tra chiacchere inutili e quando suona la campanella Ginny scappa per andare dalla McGranitt mentre io sono bloccata da due braccia muscolose, alzo la faccia e mi ritrovo davanti Malfoy. Però quant’e bello…
“Cosa cazzo stai facendo Greengrass? Socializzi con sporche Grifondoro?”
“Meglio socializzare con sporche Grifondoro che scoparsi la sorella di quella che devi sposare. Oh inoltre la sorella della tua futura moglie è la migliore amica della tua attuale fidanzata e di lei ne è innamorato il tuo migliore amico. Giusto così no Malfoy?”
“E tu come cazzo lo sai?”
“Il dormitorio non è così sicuro.”
“Cosa cazzo intendi fare ora?”
“Io niente. Ma sappi che non sarò cornuta per tutta la mia vita Malfoy. Non rimarrò a casa sola a crescere mio figlio, è chiaro? Non sono quella donna che vuole solo il tuo cognome. Voglio rispetto.”
“Pretendi troppo Greengrass.”
“Non ti soddisferò, tu pensi questo. Malfoy voglio ricordarti la tua faccia di stamattina quando mi hai vista senza trucco? Non sono Pansy, e neanche Daphne, sono bella a modo mio.”
“E chi lo dice che sei bella?”
“Tutti quelli che quando sorrido si girano.” Sorrido a Malfoy, ma stavolta non è un ghigno, è un vero sorriso. Ne rimane spiazzato e imbambolato.
“Vedi Malfoy? Perché hanno scelto me?”
“Mia madre diceva che sei bella e che voleva cedere a te l’onore di essere la signora Malfoy.”
“Gentile da parte sua, ma ci sono Pansy e Daphne.”
“Mia madre non vuole due zoccole come loro, parole sue.”
“Eppure tu le scopi entrambe.”
“Che termini scurrili piccola Greengrass.” Una cosa la devo dire, Draco è bello, veramente bello. Ha un viso splendido e un fisico che farebbe sognare qualsiasi donna. Astoria non ti può piacere Malfoy. No Astoria. Dio è bellissimo. NO ASTORIA, NO.
“La Greengrass zitta, ciò è un miracolo.”
“Taci Malfoy!”
Con violenza Draco mi sbatte al muro, incollando le sue labbra alle mie. Non riesco a reagire, rispondo solo al bacio nel miglior modo possibile. Sa di menta. E bacia benissimo. Sono in paradiso. Addio Astoria, ti stai innamorando. Draco mi prende la mano e intreccia le sue dita con le mie. Rendendo tutto incredibilmente romantico. Un brivido mi percorre la schiena quando la sua mano mi percorre con una carezza la schiena. Il secondo suono della campanella indica la fine dell’intervallo. Draco si stacca, sorride, e ribadisco, sorride, non ghigna. Arriva a metà corridoio, per poi bloccarsi.
“Greengrass, baci veramente bene lo sai?”
“Anche tu Malfoy.”
Dicendo questo sparisce dalla mia vista. Sono felice, e forse non sarò la signora Malfoy depressa.



Eccomi qua! So che le cose sembrano trooppo veloci, ma non intendo farla lunghissima questa ff, poi chissà. Qua c'è già il primo bacio e nella prima parte tutta la rabbia di Astoria, che con un misero contatto svanisce.

Alla prossima,

Megan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204