Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    30/03/2013    1 recensioni
La storia è ambientata nei 17 mesi in cui Ichigo ha perso i poteri.
Sia Ichigo che Rukia non hanno più un contatto oramai da tempo (o forse sì?)
I fatti raccontati riprendono parte del manga, ma quello che accade in quei mesi è del tutto inventato.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Kurosaki Isshin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03. When all we want is to feel enough

«Ehi, Renji…»
«Mmh? Che c’è, Rukia?»
«Stavo pensando.. credi che Ichigo si riprenderà presto?»
Il ragazzo ripose la katana e le si avvicinò, sedendosi nel prato accanto a lei.
«Tsk, che domande. Certo. È di Ichigo che stiamo parlando, non di uno qualsiasi. È forte, e presto condurrà una vita normale, quella che qualunque ragazzo della sua età vorrebbe avere.» Strinse i pugni. Non che non ci credesse, ma sapeva che almeno all’inizio non sarebbe stato semplice per lui. «E smettila di fare quella faccia, se la caverà. Ci sarà la scuola a tenerlo occupato.» sorrise.
Non riusciva proprio ad immaginarsi un Ichigo studioso.
«Sì, credo tu abbia ragione. Solo che.. vorrei poter fare qualcosa, ecco. Vorrei essergli utile» si morse il labbro e sospirò, rassegnata.
«Cretina. Tu gli sei stata d’aiuto, più di quel che credi.»
«Ma non è stato abbastanza, Renji!»
«Non capisco perché tu te la prenda con te stessa. È grazie a te se per tutto questo tempo è riuscito a salvare le persone che gli stanno a cuore. Tu gli hai dato i poteri, rischiando anche la vita.. e certo, ora non li ha più, ma non è mica colpa tua.»
«Io.. sì d’accordo, come dici tu. Diamo tempo al tempo. Dai, alleniamoci un po’ con il Kidou.» disse Rukia, non pienamente convinta.
«Ah! La maestrina, agli ordini, futuro Vice-Capitano!»
«E smettila.. n-non ho intenzione di essere Vice-Capitano! Sarebbe una carica troppo importante, non credo di… e poi Nii-sama- Ehi!»
Renji le aveva lanciato un ramo per farla tacere, e mimò il gesto del “bla bla”, irritandola parecchio.
«Hadou no 33: Sokats- »
«Ehi, ehi, stavo scherzando!» Renji si buttò di lato per evitare il colpo, che però Rukia non lanciò.
«Io no! Torna qui, dove pensi di andare!?»

 

«Cosa? Coff coff.. coff accid- coff coff.. Ah, la mia tosse! Coff coff..»
«U-Ukitake Taichou, si sente bene!?»
«Sìsì, sto bene Kuchiki… tu, piuttosto.. puoi ripetere? »
«Oh, sì.. ecco.. io.. Chiedo il permesso di recarmi a Karakura, Ukitake Taicho!» Rukia era inginocchiata, a circa un metro buono dal suo Capitano, un po’ sofferente a causa della sua salute cagionevole.
«Capisco. C’entra per caso Kurosaki Ichigo, vero?»
Rukia, sempre a testa bassa, deglutì.
«Beh.. sì e no. Desideravo incontrare Urahara.»
«Urahara Kis- e perché mai?»
Rukia strinse i pugni, e tentennò un attimo.
«Ecco, io vol-»
«Ah, non importa. A pensarci bene, non importa. Ah, scusa, ahah, ti sto facendo l’interrogatorio! È stato un po’ inaspettato, ma dovevo immaginare una richiesta simile, da un momento all’altro. Bene, hai il mio permesso!»
Rukia alzò il viso, quasi commossa. Non poteva desiderare un capitano migliore.
«Grazie, grazie mille, Ukitake Taichou!» e neanche il tempo di ricevere la risposta che si alzò di scatto e corse via dalla casata del suo capitano, correndo via verso il Senkaimon principale.
«Vuoi che avverta io tuo fratello!??» le urlò dietro, ma Rukia era già scappata via, e probabilmente sapeva già la sua risposta. Avrebbe detto qualcosa del tipo “Nii-sama non vorrebbe essere disturbato per sciocchezze simili”, proprio come la prima volta che mise piede nel quartiere di Karakura. Sorrise e guardò il punto in cui prima siedeva la shinigami. «Attenta, Kuchiki. Lui non si accorgerà di te.. potresti restare male. Ahhh, ma in fondo, i giovani son giovani!» Tornò sotto le coperte del suo futon e si rimise a dormire.



Rukia aprì il Senkaimon e osservò la farfalla infernale che l’avrebbe guidata al suo interno.
 Si voltò una sola volta, un po’ rammaricata di non aver detto nulla a Renji, ma era una cosa che doveva fare lei, da sola.

__________________________________________________________________________________________________

Ringrazio coloro che mi stanno seguendo, specialmente la mia cara Nexys ** Spero di non deludervi <3 Domani come sapete è Pasqua, quindi credo che tornerò a pubblicare lunedì o martedì <3
Buone feste <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911