Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kebby69    30/03/2013    2 recensioni
...Era assurdo il modo in cui mi aveva cambiato la giornata,per quanto non mi ci volessi affezionare era come se già fosse entrato nella mia vita....
recensite,spero vi piaccia :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mi tolsi la borsa dalla tracolla per cercare le chiavi,speravo con tutto il cuore di non trovarle.  Cercai tra tutte le cose che avevo, specchietto, portafoglio,cellulare,non c'erano.Era l'agitazione o meglio,la paura? Dopo aver cercato bene ,misi lentamente la mano dentro una tasca,erano lì,le presi e le infilai nella serratura. Si erano fatte le 18 e mezza,di solito a quell'ora mio padre era sul divano e aspettava che io preparassi qualcosa per cena al mio rientro , delle rare volte era in qualche locale,a bere o giocare a carte,perdendo soldi in continuazione.
Entrai,tutte le luci erano spente,non si vedeva nessuna luce dal salotto,se ci fosse stato mio padre,si sarebbe dovuta vedere almeno la luce della televisione. Accesi la luce dell'ingresso e ,piano piano le accesi tutte,mi rassicuravano. A quanto pare a casa non c'era nessuno.
Sarebbe tornato a momenti,per questo andai in cucina per preparare qualcosa velocemente. Faceva caldo,racchiusi i miei capelli in una coda disordinata e decisi di aprire le finestre,stare vicino ai fornelli d'estate,con l finestre chiuse,non era l'ideale.
In cameretta mia la finestra era già aperta,volevo aprirla anche in quella di mio padre..ci pensai un po' prima di farlo,quella camera era piena di foto di mia mamma,nell'armadio c'erano ancora i suoi vestiti. Il suo dolce profumo.
Mi feci forza,entrai e mi diressi verso l'interruttore della luce,che si trovava a pochi centimetri dalla porta.
C'era mio padre. Seduto sul letto,a testa bassa,con una foto in mano,di mia madre penso,mi dava le spalle ma riuscivo quasi ad immaginare la sua espressione.
Rimasi pietrificata,avevo paura,ma era così strano vederlo così..cos'era successo!? Era sobrio in quel momento!? Avrei tanto voluto saperlo. Feci qualche passo,lentamente,e me fermai a circa un metro da lui,si voltò verso di me,aveva gli occhi rossi e gonfi,un'espressione tristissima,stava piangendo,mio padre,per la prima volta dopo la morte di mia madre stava piangendo. Mi avvicinai,mi sedetti vicino a lui,era come pensavo,aveva una foto di mia madre in mano,piangeva.
"Ciao papà,cos'hai ?" dissi a bassa voce.
"Mi dispiace,non volevo. Lei ha fatto tanto per te,per me  ,e io ho rovinato tutto con la mia dipendenza dall'alcol. Scusa Amy" Disse con un tono di voce molto basso,alternando sguardi a me e alla foto di mamma.
Io..non riuscivo a vederlo così,mi aveva picchiata,trattata male durante quell'anno,ma era l'unica cosa che mi era rimasta della mia famiglia,lo amavo nonostante tutto.
Iniziai a piangere,ininterrottamente.
Si giro verso di me e alzò un braccio,chiusi leggermente gli occhi,ormai era naturale,quando alzava un braccio era per darmi uno schiaffo.
Mi sorprese accarezzandomi leggermente il viso, i miei occhi lucidi osservavano i suoi. Ci abbracciammo per qualche secondo poi,dovo aver aperto la finestra mi alzai dal letto asciugandomi le lacrime e " andiamo,la cena è quasi pronta" dissi cercando di sorridere. Annuì e fece cenno che tra poco sarebbe arrivato,cominciai ad avviarmi verso la cucina.
**
Dopo cena ci sedemmo sul divano,pensavo,pensavo,pensavo a molte cose,era come se Harry mi avesse portato fortuna,era strano come due ore prima avevo così tanta paura di uscire di casa e ora l'unica cosa che volevo fare era starci.
Ero stanchissima,ma non volevo andare a dormire,speravo che quella serata sarebbe stata una tra le tante,non volevo svegliarmi da quel sogno.
Sentii un porta sbattere,aprii gli occhi ,mi ero addormentata! Mio padre era andato in cucina e aveva sbattuto la porta,il mio sguardo si posò sull'orario scritto in basso a destra sulla televisione...erano le 22 e 40.
Mi alzai spostando la copertina che mio padre mi aveva messo sopra ,andai in cucina per avvertire mio padre che sarei andata a dormire.
"Buonanotte,vado a dormire."
"Notte,Amy".
Non so se mi ero stupita più del fatto che mi aveva riposto o del fatto che stava bevendo...acqua,non alcol,acqua!
Camminai velocemente dirigendomi verso la mia camera
 
Andai il bagno,misi il pigiama e mi sdraiai sul letto ,faceva un caldo atroce ma non interessava ero ancora troppo felice per come era andata la giornata!
per la felicità non riuscivo a prendere sonno,ma alla fine decisi di chiudere gli occhi perchè il giorno dopo mi sarei dovuta alzare presto per andare a lavoro.
 
 
 
Spero vi piaccia,lasciate  una recensione :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kebby69