Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    30/03/2013    2 recensioni
“Mio dio che coglioni! Oggi torna mia sorella…” sbuffò il riccio accasciandosi sul divano
“Hey Hudson non ci avevi mai detto di avere una sorella!” esclamò Duff sistemandosi meglio sul divanetto sgualcito
“Già, fino ad ora è stata a Londra con i miei ma ora che vuole venire qua a Los Angeles e mia madre mi costringe a tenerla a casa con me”
“Scusa ti lamenti tanto, quanti anni ha?” chiese il rosso curioso
“18!! Due anni meno di me”
“Uhm..” sussurrò Axl
“Non ci provare rosso!!! È mia sorella!! E poi è bruttissima e infantile, di sicuro la odierete anche voi” disse lui con superiorità, ma in fondo le voleva molto bene e in quegli anni gli era mancata tantissimo.
“Ahaha si vede che è tua sorella!!” rise Steven ma Slash lo fulminò con lo sguardo.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slash uscì dal locale con passi veloci mentre Duff lo seguiva timoroso. Lo vide scomparire dietro l’uscita, così che prese un bel respiro e uscì anche lui, sperando vivamente che non lo facesse a pezzi. A un certo punto il riccio si fermò, erano poco distanti dall’insegna luminosa del locale, e si girò verso Duff che sorrideva nervoso.
“C-che c’è Slash?”
“è vero che ti sei scopato mia sorella, Mckagan?” chiese lui con un tono freddo e inespressivo, era arrivato subito al punto, diretto e conciso.
Il biondo boccheggiò leggermente, non sapeva come rispondere. Insomma, era vero ma non poteva dirglielo così, lo avrebbe di sicuro ammazzato di botte, la sua sorella non si poteva toccare.
“Ecco… io non volevo, cioè si volevo ma non in quel modo! Ci siamo trovati sulla spiaggia, lei mi ha baciato… e poi vabè è successo. Scusa Saul insomma siamo amici non vorrai mica arrabbiarti! In fondo…”
Lui fece un gesto con la mano come per zittirlo così Duff rimase con la bocca socchiusa, immobile ad aspettare una reazione del riccio. Ok, ora avrebbe preso un bel pugno da qualche parte, o chi sa mai, forse un bel calcio nelle parti basse. Chiuse gli occhi quando Slash alzò una mano ma, inaspettatamente, questa si posò sulla sua spalla con fare amichevole, una semplice pacca. Aprì gli occhi sorpreso, intravedendo tra i ricci dell’amico un sorrisetto.
“Tutto ok Mckagan, sappi solo una cosa: se mi torna a casa piangendo perché tu hai fatto una puttanata ti riempio di botte, intesi?” esclamò con tono serio, cercando di non sorridere, doveva essere convincente.
Sul volto del biondo apparve un enorme sorriso, si buttò addosso all’amico abbracciandolo con forza.
“Grazie amico!! Stai tranquillo che non ti deluderò!”
Detto ciò, dopo aver ammiccato un ultima volta al riccio, si allontanò sorridente; tutto era andato meglio di come si aspettava. Lui scosse la testa, rientrando nel locale per bere un po’ con gli altri amici.

**************
Ormai sera tarda, Slash stava rientrando in casa, quando sentì che c’era qualcuno in cucina. Lasciò le chiavi sul comodino, si tolse la giacca ed entrò in cucina, trovandosi davanti Sophie piegata a prendere qualcosa dal frigo.
“Ciao…” sussurrò lui appoggiandosi al tavolo
Lei si girò di scatto, tranquillizzandosi poi nel vedere il fratello.
“Ciao” rispose fredda, riempendo un bicchiere d’acqua
“Senti, vogliamo continuare a parlarci come se non ci conoscessimo?”
“Per me va bene!” sbuffò lei bevendo e sistemando subito dopo la bottiglia nuovamente nel frigo.
“E dai Sophie, ti ho già detto che mi dispiace, non ero lucido e ho sbagliato!”
“Eri ubriaco e mi hai tirato uno schiaffo, Saul. Ma non è colpa tua, non dovevo dirtelo così”
Lui si limitò ad avvicinarsi e aprire le braccia davanti a lei, la quale alzò un sopracciglio trattenendo un sorriso. Alla fine si buttò su di lui, stringendogli le braccia al collo. Slash rise, solleticato dai ricci di Sophie al collo, si gli arrivava al petto perché era piccola, la sua piccola sorellina. La strinse anche lui, godendosi del suo odore così simile al suo, insieme sorrisero, non riuscivano a stare arrabbiati troppo a lungo, in fondo anche se litigavano si volevano troppo bene.

“Ho parlato con mamma”
“Ah bene, come sta?!”
“Tutto apposto, ha detto che forse verrà a trovarci insieme a papà qualche giorno!”
Al riccio andò di traverso la cena, così che si trovò a bere bicchieri d’acqua uno dopo l’altro mentre batteva la mano contro il petto.
“Che c’è? Non vuoi che vengano? Su! Son anni che non li vedi, da quando te ne sei andato…”
Slash pensò automaticamente a quel periodo, quando lasciò i genitori e la piccola sorellina per andarsene dall’altra parte del mondo alla ricerca di fortuna, Londra e i suoi lussuosi college non facevano per lui.
“Ehi Saul! Mi dici che hai?”
“Eh? No niente è che… non c’è spazio dai, dove li mettiamo?” si scusò lui
“Scherzi vero? Bah, è il problema minore!! Tu dormi sul divano, mamma e papà dormono sul tuo letto visto che è doppio, e se non vuoi dormire sul divano dormi con me!”
“Giusto…” sussurrò lui portandosi una mano dietro la testa, doveva trovare una scusa al più presto, ma lo sguardo duro e interrogativo della riccia lo stressava.
Si alzò da tavola, sparendo subito dopo in camera sua. Sophie sbuffò, iniziando a mettere i piatti sporchi nell’acquaio.

Slash stava vagando per le strade di Los Angeles con le mani in tasca e il vento serale che gli spettinava i ricci ribelli.
Pensava alla sua famiglia e a quanto gli fossero mancati mamma e papà in quel periodo, ma nonostante questo non voleva che venissero là, era riuscito a tenerlo nascosto a Sophie, con i suoi genitori però non sarebbe funzionato.
Tirò un calcio al bidone della spazzatura, nervoso, per poi sentire dei passi avvicinarsi.
Eccolo, lo vide. Doveva girarsi e andarsene fin che era in tempo, ma non ci riuscì, era più forte di lui.
“Vuoi?”
Si avvicinò al ragazzo incappucciato, gli porse i soldi senza aprir bocca e se ne andò via con la busta in tasca. 


" />


Scusate scusate scusate *si inginocchia* è che la mia ispirazione se n'è volata via T_T
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che ci sia ancora qualche piccola anima che recensisce :3
(Sto scrivendo una nuova storia se vi interessa, la pubblicherò nei prossimi giorni ^^)
E niente, adieu :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock