Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: hemmoseyes    30/03/2013    1 recensioni
"Who's gonna make you fall in love? I know you got a wall wrapped on all the way around your heart"
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 2:

“But did you know that I love you? or were you not aware?”
 
 
-Pensi che potremmo tenerci in contatto?
-Ne sono sicura.
Abbozzai un sorriso anche se dentro stavo soffrendo.
Era agosto ed ero all’aeroporto pronta per tornare in Italia e lasciare Anna, Logan e tutti gli amici che avevo conosciuto lì.
-Mi mancherai Elena.
-Anche tu Anna.
Logan era rimasto in disparte tutto il tempo, dal momento del nostro primo incontro eravamo diventati molto amici e a quanto pare la mia partenza faceva soffrire entrambi.
-Tu hai intenzione di restare lì fino a che non me ne andrò o vieni a salutarmi? Dissi dirigendo lo sguardo su Logan.
Lui mi venne incontro, mi abbracciò forte e si avvicinò con la bocca al mio orecchio.
-Lo sai che ti ho sempre amato?
Rimasi scioccata ancora tra le braccia del ragazzo con cui avevo passato l’estate.
-Anche io Logan.
Trovai il coraggio di sussurrargli.
Ci staccammo per un minuto, per poi riavvicinarci, questa volta non in un abbraccio, ma in un bacio: il nostro primo bacio.
-Vorrei tanto che tu potessi essere mia, e di nessun’altro.
-Vorrei lo stesso, ma non credo di essere capace di mantenere una relazione a distanza.
Ci fu un attimo di silenzio.
-Sii lo stesso mia, non posso lasciarti andare sapendo che potresti incontrare un altro ragazzo.
Sospirai, non proprio sicura di ciò che stavo per dire.
-Va bene Logan.
Mi avvicinai di nuovo a lui baciandolo e stringendolo poi in un forte abbraccio prima di salutare per l’ultima volta coloro che mi avevano fatto dimenticare per un’intera estate la brutta esperienza del mio prima anno di liceo.
 
-Ehilà bella!
-Ciao Chiara.
La abbracciai. Nonostante il fatto di aver dovuto lasciare Logan oltre oceano, ero contenta di essere tornata nella mia città, nella mia scuola. Un secondo anno mi aspettava e sapevo che sarebbe stato migliore di quello precedente perché Luca aveva ormai finito il liceo, aveva superato la maturità e se n’era andato; l’unica cosa che mi spaventava ancora erano i voti, ma sapevo che con l’aiuto dei miei compagni di classe sarebbe stata una passeggiata.
I miei compagni di classe sono fantastici, io li adoro, riescono a tirarmi su il morale in qualsiasi momento, loro sono stati la mia forza l’anno scorso e spero che lo saranno per tutto il liceo.
-Allora com’è andata quest’estate?
-Mmh … niente di che.
Risi, non riuscendo a controllare la piccola bugia appena uscita dalla mia bocca.
-Ti conosco troppo bene Elena, non mentire. Che è successo?
Chiara è la mia migliore amica, ci siamo conosciute alle medie e ci siamo subito sentite in sintonia; come dice lei “Noi due stiamo bene insieme perché non abbiamo bisogno di parlarci, ci capiamo con gli sguardi” e fu proprio per questo che non si bevve ciò che le avevo detto.
-Diciamo che non sono più single.
Sorrisi.
La vidi un po’ scioccata, poi parlò.
-Dimmi tutto.
-Si chiama Logan, è americano. Ci siamo conosciuti in un pub a Los Angeles e niente, siamo diventati buoni amici e prima che partissi, all’aeroporto mi ha chiesto se volevo mettermi con lui.
Vidi le labbra di Chiara curvarsi in un magnifico sorriso.
-E quanti anni ha questo Logan?
Abbassai lo sguardo, sapevo che Chiara non avrebbe apprezzato la mia risposta: l’anno scorso quella che mi era stata più vicino di tutti era stata lei.
-21.
Abbassai il tono della voce.
-Scherzi vero?
Lo sapevo, non era per niente felice della mia risposta e ciò si notava dal suo tono quasi minaccioso.
Non risposi e mi limitai a scuotere la testa per dire di no. Tenevo lo sguardo basso, sapevo che se l’avessi guardata negli occhi mi avrebbe fulminato.
Vidi i suoi piedi avvicinarsi a me.
-Ti piace molto?
Sussurrò.
-Si.
-Allora mi sa che dovrò accettarlo. Ma me lo devi far conoscere.
Sorrisi, alla fine lei mi avrebbe appoggiato comunque.
-Va bene, durante le vacanze di Natale mi accompagni in America e te lo faccio conoscere.
Acconsentì, accennando un sorriso. Ci sedemmo ai nostri posti e ci sorbimmo quel primo giorno di scuola.


Ciao belli:)
Intanto grazie a quelli che hanno iniziato a leggere questa storia e che continueranno. Secondo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto ...  vi prego continuate a recensire e fatemi sapre cosa ne pensate e se volete che continui oppure se fermarmi dato che non vi piace.
VI PREGO VI PREGO DI RECENSIRE, MI PIACEREBBE MOLTO SAPERE COSA NE PENSATE. 
Se volete su twitter sono @liamsavesme
baci:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: hemmoseyes