Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynLighter    30/03/2013    27 recensioni
‘Hey superstar’ Savannah aveva risposto al telefono elettrizzata, vedendo il numero di Zayn comparire sul display del suo cellulare.
‘Non ancora piccola, prima devo passare i bootcamp e poi sconfiggere tutti gli altri partecipanti’ rise il ragazzo.
***
‘Va bene, Savannah è stata la tua ragazza per molto tempo, non devi giustificarti se ne senti la mancanza.’
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEUTRON STAR COLLISION.


‘Non si cena stasera ? Ho bisogno di cibo.’ Piagnucolò Savannah entrando in cucina, in dosso aveva un paio di pantaloncini neri di tuta ed una maglietta bianca dell’hard rock con fantasia azzurra.
‘Oh, ehm.. Zayn..’ sorrise imbarazzata.
‘Quando mai non hai bisogno di cibo ? Era ovvio che saresti andata d’accordo con Niall.’ La cantilenò il moro divertito.
‘E dai, non prendermi in giro.’ Gli diede un leggero pugno sulla spalla prima di lasciarsi andare ad una risata fragorosa.
‘Dove sono tutti ?’ Chiese ancora la mora guardandosi intorno.
‘Allora, Liam e Louis sono usciti con Dani ed El, Harry è andato a trovare Gemma e Niall.. beh, lui non so perché sia uscito.’ Rispose aprendo la credenza.
‘Insomma – riprese – cosa vuoi mangiare ?’
‘Perché, cucineresti tu ?’ Chiese Savh inarcando un sopracciglio.
‘Ehy, sono un ottimo cuoco.’ Finse di offendersi.
‘Andiamo, non te la sarai mica presa ? L’ultima volta che hai tentato di cucinare qualcosa hai quasi dato fuoco al bunker di Hazza.’
I due risero a quel ricordo.
Il ragazzo sbuffò: ‘hai vinto. Ordiniamo una pizza ?’
‘Andata. Chiami tu ?’
‘Sì, mi passi il telefono ?’
La ragazza prese il telefono, si avvicinò a Zayn e glielo porse.
Quel minimo contatto delle loro dita suscitò brividi ad entrambi.
‘Pronto ?’ Ripeté la voce al telefono.
‘Sì, volevo ordinare due pizze. Una salame piccante ed una patatine fritte e wurstel.’ Sorrise guardando Savannah che inevitabilmente arrossì.
 
Il campanello suonò.
‘Queste devono essere le nostre pizze.’ Squittì Savannah mentre Zayn si dirigeva alla porta.
Savannah lo raggiunse con una banconota in mano.
‘Lascia, faccio io.’ Sorrise il moro pagando il ragazzo dai capelli rossicci fuori dalla porta.
Cenarono insieme, da soli. Parlarono, risero, scherzarono come non facevano da tempo.
Ogni contatto con la pelle di Zayn era un’emozione nuova per Savannah.
‘Che dici, ce lo guardiamo un film ?’ Sorrise Zayn mentre Savh finiva di pulire la cucina.
‘Dipende.. cos’hai da propormi ?’
‘Beh, i dvd li tiene in ostaggio Liam.. potremmo fare zapping ?’
‘Mmm – finse di pensarci qualche istante – sì, mi hai convinta.’
I due si accomodarono sul divano e Zayn iniziò a girare tutti i canali.
‘Lascia questo.’ Urlò improvvisamente Savh.
‘Notebook ? Davvero ? Conosci a memoria questo film.’ Sospirò Zayn.
‘E allora ? Anche tu sai a memoria The truman show, non significa che non lo guarderesti anche adesso.’
‘Hai vinto. Di nuovo.’ Zayn appoggiò il telecomando sul bracciolo del divano  e si concentrò sul film.
 

‘ Perché io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita. ‘ 
 

Sospirò Savannah insieme al protagonista del film con gli occhi gonfi di lacrime.
 
 
I raggi del mattino filtravano prepotenti dalle tapparelle della stanza di Savannah che mugugnò qualcosa girandosi su un fianco e sbadigliando rumorosamente.
Si stropicciò gli occhi con una mano ed aprì lentamente gli occhi, cercando di abituarsi alla luce.
Si sedette sul letto guardandosi intorno.
Ripensò alla sera prima: durante il film si era addormentata, Zayn l’aveva portata in camera ed avvolta in una coperta, lasciandole un leggero bacio sulla guancia.
 Quel pensiero scatenò un sorriso sul volte della ragazza che si prese il volto tra le mani sentendo il cuore accelerare furiosamente.
Si buttò giù dal letto, si lavò ed indosso una maglietta semplice rosa con un leggins nero, poi scese a fare colazione.
Come al solito trovò Liam intento a mangiare i suoi cereali sul bancone in marmo.
‘Buongiorno.’ Quasi strillò, entusiasta.
‘E questo buon umore ?’ La incalzò l’amico.
‘Mah, sarà il tempo.’ Rispose vaga, accomodandosi accanto all’amico e versando i cereali in una tazza.
‘Sicura che non –‘
‘Com’è andata ieri con Dan ?’ Lo interruppe prima che potesse finire la frase.
‘Oh, molto bene e vi saluta tutti. Ha detto che siete così simpatici.’ Sorrise arrossendo leggermente.
‘Davvero ? Anche lei è simpatica, sai ? E poi è così bella, hai fatto proprio tombola Payno.’
‘Tombola ?’ chiese con le sopracciglia aggrottate.
‘Ma sì, tombola, bingo, twister.. quello che preferisci.’ Sorrise mangiando i suoi cereali.
‘Sicura che è tutto a posto ? Che so.. non hai sbattuto la testa ?’ chiese Liam inclinando la testa di lato.
‘Hey Louis ! Ma buongiorno.’ Strepitò Savannah spostando l’attenzione sull’amico che in tutta risposta grugnì qualcosa di incomprensibile e si buttò a peso morto sul divano.
‘Tutto bene ?’ Savh inarcò un sopracciglio continuando a mangiare la sua colazione.
‘Savannah, amore mio grandissimo, perché non fai al tuo Louis un panino ?’ Tutti e tre scoppiarono a ridere.
‘Sei sempre il solito.. ma sei fortunato, stamani sono di buon umore.’ E si alzò, iniziando a cucinare il panino per l’amico.
In quel momento Niall fece capolino dalla sua stanza e squadrò prima Louis poi Liam e Savannah.
‘Tu – urlò – traditrice ! Non starai davvero facendo un panino a quell’ignobile essere !?’
Savannah trattenne a stento le risate.
‘Non dire così, sai che metto amore solo nei panini che preparo per te.’ Sorrise.
‘Oh.. hey aspetta, tu non mi prepari mai panini!’ tutti e quattro risero.
‘Si può sapere cosa avete da urlare alle nove di mattina voi quattro ?’ Bofonchiò Harry.
‘Savannah prepara panini per tutti.’ Annunciò Louis.
‘Chi prepara panini per tutti ?’ Anche Zayn entrò in cucina.
‘Savannah.’ Sorrise Niall.
‘Biondo, anche tu ti ci metti ?’ lo guardò mettendo su un finto broncio.
‘Beh ecco, forse..’
‘Non ascoltarla Niall. Tu. Donna. Stai zitta e fammi un panino.’ Tutti risero.
 
Quella mattina c’era qualcosa nell’aria. Nessuno avrebbe saputo dire con esattezza cosa fosse, semplicemente la sentivano, la percepivano.
 
‘Dove credi di andare tu ?’ Savannah afferrò per il colletto della polo rossa Niall, mentre gli altri quattro raggiungevano le proprie stanze.
‘Ehm.. nella mia camera ?’
‘Abbiamo qualcosa in sospeso sai ?’ La mora puntò i suoi enormi occhi indagatori in quelli dell’amico.
‘Veramente ?’ Rispose il biondo senza capire.
‘Ieri sera non sei uscito per lasciare me e Zay da soli, vero ?’ bisbigliò l’ultima parte, preoccupata che qualcuno potesse sentire.
‘Oh, io, ecco... avevo da fare’ Sorrise colpevole.
‘Ma davvero ? E cosa di così importante ? ’ Continuò divertita la mora, Niall non era mai stato bravo a mentire.
‘Allora.. dovevo uscire con una ragazza ! Si chiama Josh..ùa ? Sai è molto carina, ti piacerebbe..’
‘Joshua ?’ Savannah inarcò un sopracciglio cercando di non scoppiare a ridere.
‘Mi prendi in giro ?’
‘Nono, figurati, lei è abbastanza alta, capelli castani, occhi dello stesso colore-‘
‘Sì, muscoli sulle braccia, un accenno di barba e zigomi pronunciati.
Anche io conosco Josh.’ E scoppiò a ridere.
‘Ok, hai ragione, scusa, volevo solo..’ Abbassò lo sguardo, colpevole.
La mora, senza dire niente, gli stampò un bacio sulla guancia.
In quel momento Zayn entrò in cucina per prendere un bicchiere d’acqua.
Savannah e Niall si guardarono e scoppiarono a ridere, ripensando alla conversazione appena avvenuta.
‘Non mi piacete voi due.’ Zayn assottigliò gli occhi facendo ridere ancora di più i due mentre Savh, con uno sguardo, ringraziò silenziosamente l’amico.


 

Chiedendomi se ancora apparteniamo l'una all'altro . Diremo mai le parole che stiamo sentendo? 
Pretending - Glee Cast


 

OMMIODDIOZAYNLIGHTERHAAGGIORNATO in anticipo.
Non ve lo aspettavate eh ? E per farmi perdonare del ritardo
mostruoso del capitolo passato. Questo è un pochi più corto,
però, secondo me, è molto asdfgj. Poi, ditemi voi, sapete che 
scrivo per voi, le vostre recensioni, i vostri pareri, sono fondamentali.
Quindi, come ho già detto, fatemi sapere cosa ne pensate c:
Siccome, ogni volta mi scordo di scriverlo, un ringraziamento
enorme a tutte le bellissime persone che recensiscono e,
ovviamente,  a chi preferisce/segue/ricorda la storia. Hi there ! I love you all. x


 

_________________________________________________________________________________________________

un ringraziamento un po' speciale va a:
Skina ( iotiamotanto )
staff_s
_Giadina
Summerfriend
HopeSmile_1D
HugmeHoran_69
SciaoMalik
VampiresHeart
xlovedrew
ImMrsMalik
Nonsochenomemettere_
williamslips
OneDirectionCate

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, sono di frettissima.
Mi faccio perdonare nel capitolo dieci, giuro.

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynLighter