Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    18/10/2007    37 recensioni
Le ragazze sanno essere molto vendicative quando vogliono: lo sa bene Hermione che, dopo essere stata lasciata da Ron (sì, avete letto bene, lasciata!) decide di vendicarsi e di passare un ultimo anno indimenticabile, grazie all'aiuto del suo più acerrimo nemico..
Genere: Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry, Potter, Ron, Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivarono nella sua camera in silenzio; entrarono, e Hermione si appoggiò alla porta chiusa: teneva gli occhi bassi, i capelli le ricadevano sul viso.

Malfoy la fissò, la fronte agrottata: - Mezzosangue.. -

Lei alzò gli occhi su di lui, e lo guardò; la bocca si contorse in una strana smorfia: non riuscì a resistere, e scoppiò a ridere.

Lui la guardò interdetto, mentre lei si appoggiava al muro, piegata in due dalle risate.

- Ahahah!! No dico, hai visto la sua faccia?!? Oddio, era viola!! Ahahahahahahah!!!! -

Draco non l’aveva mai vista ridere così, spontaneamente e di gusto: era ancora più bella.

.. d’accordo, in effetti l’ultima frase non era molto da lui.. ma per Merlino, era la verità!

Hermione cercò di darsi un contegno: - Scusa.. mi sono lasciata andare.. - biascicò, mentre riprendeva fiato dopo quelle prolungate risate.

Si guardò intorno, e lo sguardo le cadde sulla scrivania immacolata.

- Forza, mettiamoci al lavoro: ti aiuto a studiare. - gli disse.

Malfoy alzò un sopracciglio, interdetto: - Studiare? .. Mezzosangue.. tu vuoi davvero studiare? -

Lei lo guardò: - Noo, per finta.. sì, certo che voglio studiare! Perchè? -

Lui ghignò: credeva che lei l’avesse detto per far intendere altro, ed era sicuro che Potter e Weasley avessero inteso quello " studiare" in ben altro modo.. e invece lei parlava maledettamente sul serio! Ma ora ci avrebbe pensato lui.

- Granger, se devo farti sciogliere un pò, studiare non serve.. o meglio, ti serve un altro tipo di studio.. -

Hermione arrossì, spostando lo sguardo e puntandolo a terra: sembrava altamente impegnata a fissare il pavimento.

- Non.. non capisco di cosa tu stia parlando Malfoy.. - mormorò.

Lui si avvicinò e le prese il mento tra le dita, obbligandola a guardarlo: - Sì che lo sai Granger.. -

Le guance di Hermione si colorarono ulteriormente.

- Malfoy.. io non.. -

Lui la fissò, poi le sfiorò le labbra con le sue: non fu un bacio come quello che si erano dati prima, contro il muro.. quello era.. era..

.. dolce..

Non aveva mai baciato nessuna in quel modo. Lui non era mai stato baciato in quel modo. E si rese conto che le labbra di lei erano incredibilmente morbide.

Anche Hermione si rese conto di qualcosa: Malfoy sapeva baciare dolcemente.

Si staccò da lei, e le passò il pollice sul labbro inferiore.

- E’ ora di sciogliersi un pò, Granger.. -

La attirò a sè, e le accarezzò il corpo, senza interrompere il contatto dei loro sguardi. Lei aveva il cuore che batteva all’impazzata, poteva sentirlo, perchè batteva in perfetta sincronia col suo.

Perchè si sentiva così strano? Forse perchè lei lo guardava con quegli occhi, così limpidi, innocenti.. e spaventati.

Sì, la Granger aveva paura. Anzi, per l’esattezza era spaventata da morire.

- Granger.. rilassati.. non ti farò male.. - le bisbigliò, e Hermione tentò di sorridere.

Aveva la salivazione a zero, le gambe le tremavano, e, ne era certa, non sarebbe riuscita a parlare se ci avesse provato.

Perchè Malfoy, accidenti a lui, la rendeva più imbranata di Neville davanti a Piton.

Lui scese sul suo collo, poggiandovi le labbra delicatamente. Hermione si sentì percorrere la schiena da una scarica elettrica: come faceva a farle un effetto del genere?!

L’aveva spinta contro la porta, imprigionandola: una mano la teneva per i fianchi, l’altra le accarezzava la schiena; lei invece, aveva intrecciato le mani dietro al suo collo, e si era lasciata trasportare da quelle meravigliose sensazioni che lui le stava facendo provare.

Avrebbe voluto che il tempo si fermasse, sarebbe rimasta ferma lì, con lui, per sempre.

Ma, poi, se ne rese conto: stava provando sensazioni che lui non avrebbe mai provato. Doveva fermarsi, per quanto fosse difficile. Adesso. Subito.

Ora.

- Malfoy.. studiamo. -

Lo scostò da sè, e le parve di sentire un sottilissimo gemito di protesta uscire dalle labbra di lui. Lo guardò, e vide che sul suo viso era tornato il solito ghigno strafottente: non sembrava contrariato o dispiaciuto.. si era sicuramente sbagliata.

Draco le diede le spalle, per nascondere la delusione: perchè si era tirata indietro?! Cazzo, avrebbe voluto di più da lei.. e, anche se il solo pensarlo suonava come una bestemmia, quel bacio gli era piaciuto da morire.

Ma non poteva, non doveva pensare certe cose. Era un Malfoy, e lei una Granger. Non c’era bisogno di aggiungere altro.

- Ok Granger. - le disse, sedendosi alla scrivania.

E fecero effettivamente quello che lei aveva detto a Harry e Ron: studiarono.

Le ore passarono, ma stranamente nessuno dei due sembrò farci caso: Hermione scoprì che, se si applicava, Draco era molto intelligente, e poi riusciva anche a farla ridere.

Draco scoprì invece che Hermione era bravissima come insegnante: paziente e gentile, ma dal tono severo e deciso.

- Visto, non era così difficile! - esclamò lei, dopo che lui riuscì a trasfigurare il suo libro in un criceto.

- E brava Mezzosangue.. mi hai insegnato bene.. - commentò lui con un ghigno.

Hermione guardò l’orologio: era quasi ora di cena.

- Faremmo meglio a scendere, tra poco si cena - disse lei.

Lui annuì, alzandosi.

- Stasera dopo cena, vieni da me. E portati il pigiama. -

Lei lo guardò confusa: - Perchè scusa? -

- Perchè dormirai qui. - rispose semplicemente lui.

Lei sbiancò: - Cosa?! -

- Mi hai sentito Granger. Se devo farti sciogliere, è necessario. Certo, se non sei più interessata.. -

- Sì, cioè no, voglio dire sì, sono interessata.. - balbettò Hermione - Ma perchè dovrei dormire da te? -

Lui alzò gli occhi al cielo: - Primo, perchè così ne approfitteremo per parlare e conoscerci più.. intimamente. Secondo, perchè così tutti ti vedranno, e il signor Pezzente-Weasley lo verrà a sapere. E terzo.. perchè non mi piace dormire da solo. - disse con sguardo malizioso.

La faccia di Hermione passò dal bianco al porpora in pochissimi secondi.

- Ma io.. -

- Niente ma, Granger. -

Hermione deglutì, poi annuì incerta.

- Muoviamoci adesso. - disse Draco, uscendo dalla sua stanza.

Hermione lo seguì, e i due scesero in Sala Grande.

- Preparati, nessuno crederà che abbiamo studiato.. anche se, effettivamente, è solo quello che abbiamo fatto. - le disse Malfoy, e Hermione sorrise amaramente: perchè, a volte, una bugia poteva diventare la più grande delle verità, agli occhi degli altri.

- Tranquillo, penso di saperli gestire. - gli rispose.

Entrarono nella Sala, e ognuno si sedette al proprio tavolo.

- Draco.. -

- Blaise.. -

Il moro guardò l’amico attentamente: strano, solitamente lo capiva subito quando il biondo aveva appena terminato una delle sue perfomance.. eppure non gli sembrava proprio quello il caso..

Eppure andiamo, tutti sapevano che aveva passato l’intera giornata con la Granger.. di certo non l’avevano passata a studiare!

Hermione si sedette di fronte a Ron, che assomigliava spaventosamente ad una Strillettera sul punto di esplodere; accanto a lui, Lavanda aveva una faccia da funerale.

- Che avete fatto tutta la giornata? - le chiese Ron, la voce carica di rabbia.

- Abbiamo studiato. - rispose Hermione tranquilla: era la verità, che altro poteva dirgli?

- Bugiarda! - gridò Ron, mentre Harry e Ginny si scambiavano un’occhiata impaurita: la Strillettera era esplosa.

- Mi credi uno stupido?! Pensi che siamo tutti degli idioti?!? E’ ovvio che non avete studiato Hermione!! Che cazzo avete fatto?!?!? -

Lavanda sembrava sul punto delle lacrime, mentre Hermione tremava: non dal pianto, ma dalla rabbia.

- Non azzardarti mai più a rivolgerti con questo tono a me, Ronald Weasley!!! - urlò la castana.

- E, sentiamo, come mi dovrei rivolgere alla puttana personale di Malfoy?!? -

Lo schiaffo lo colpì in pieno viso, e fu talmente forte che lo fece barcollare all’indietro.

Hermione e Ron erano entrambi in piedi, mentre l’intera Sala sembrava essersi pietrificata.

Si fissarono: odio, rabbia, delusione, dolore, un mix di sentimenti che sembrava voler scoppiare nei loro petti.

- Hermione.. -

Ron fu il primo a parlare: aveva fatto bene a colpirlo, che cavolo gli era preso?!? L’aveva insultata, umiliata, ferita.. ed era l’ultima cosa che avrebbe voluto fare.

- Crepa Weasley. -

Ragazzi, ma voi volete far volare la mia autostima sopra il Sole!! Ma gggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Dunque dunque.. 27 recensioni, mi state abituando bene!! Oggi rispondo singolarmente, contenti???

Ashley Snape: tu pubblica, e io recensisco, promesso!!! Piaciuto il chappy?? Baci!

Liuzza: aggiorno praticamente ogni giorno, università permettendo.. anch'io adoro le Dramione, si era notato??

anter: eh sì, Ron sa rendersi davvero antipatico.. soprattutto dopo questo capitolo non trovi?

magicrossy: thanks!! Piaciuto questo capitolo?? Baci!!

LunaTonks_Potter: ecco il nuovo chappy, bisogna dire che vedere Draco proteggere Hermione è una scena tenerissima.. non ho resistito e l'ho scritta!! Però ammettilo, ci stava troppo bene..

draghetta: ti ringrazio tantissimo, spero davvero di non deluderti!!! Che ne pensi di questo chap?? Bacioni!!

steg94: oh uao, grazie mille!!! Piaciuto anche questo???

Amazzone91: ti capisco perfettamente, anch'io farei di tutto per il mio, anzi nostro, tesoro!!! Piaciuto questo capitolo?? Baciottoli!! 

piperina: Ron ha sbagliato completamente con hermione, ma per i nostri protagonisti è una manna dal cielo, visto che serve per farli avvicinare, quindi.. meglio così no?? mi sa che siamo in parecchie che vorremmo studiare da lui.. anche se in maniera diversa di quell del capitolo, non credi? XD Piaciuto il chappy?? Baciotti!! 

Shavanna: hai visto che alla fine hanno davvero studiato? Ammettilo, non te l'aspettavi, eheh.. sono troppo cattiva!!! XD Visto che simpatia Ron in questo chappy?? Baci!!

laretta: grazie grazie, in effetti Hermione e Draco si stanno sforzando tantissimo per fingere.. seeee certo.. ci credi vero?? Baci!! 

AuraD: grazie Susy!! Sì, Ron si sta mangiando il fegato, e gli sta solo bene, soprattutto dopo questo capitolo non trovi?? Piaciuto il capitolo?? Bacioni!!

8marta8: non te l'aspettavi che studiassero sul serio!! Per la cronaca, hanno studiato trasfigurazione.. anche se credo un biondino di nostra conoscenza avrebbe voluto studiare altro.. tipo.. non so.. anatomia!! XD Baci!!

hEiLig FuR ImMeR: grazie grazie, ecco qui l'aggiornamento.. piaciuto??? Penso che, se c'era ancora qualcuno che provava dispiacere per Ron, dopo questo capitolo il rosso si sia giocato tutta la compassione per lui, tu che ne pensi??

HermyKitty: tesora miiiiiiiiiiaaaaaaaa!!!!!! Adoooooooro quando mi recensisci il capitolo pezzo per pezzo!!!!! Sai, penso che, se ti ci mettessi d'impegno, potresti battere anche la tua recensione di "Amore impossibile" .. una bella sfida no?? Hai visto che teneri i nostri dolci tesorini???? E Ron.. una bella sfuriata, ti giuro che mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi.. anche se poi avrei dovuto schiaffeggiarmi da sola, visto che la scenata gliel'ho fatta fare io!!! Ma quanto è bono Draco?? Poi, vuole dormire con lei.. ma ci dormo io tesoro con te!!!! Tanto a te va bene, vero tesorina???? XD prometto che le aggiornerò tutte, appena la mia fantasia decide di cambiare storia.. perchè per ora è presa da questa!! Mi perdoni, veeeerrrooooo????? Bacio tesoruccia mia, e vai tranquilla con le recensioni, sono diventate il mio pane quotidiano!!! Ti lovvo tantissimo!!!

Alessandra: scommetto che ti aspettavi qualcosa di diverso, e invece.. hanno studiato per davvero!!! Ma tranquilla, si rifaranno presto.. XD piaciuto il chappy?? baci!!

mimmaus: e perchè dovresti scusarti? L'obbiettivo è di far provare qualcosa a chi legge, e se tu sei riuscita a divertirti leggendo.. perfetto!!! Bacioni!!

drakina94: grazie, questo capitolo come ti sembra?? Baci!!

ada: tranquilla, ho intenzione di farli penare un pò prima di lasciarli liberi di amarsi!!! ehm.. non so che cosa vuol dire "fiolla" .. ma suppongo sia un complimento, quindi ringrazio!!! XD piaciuto il chappy (Ron è un tesoro, vero??) ??? Bacioni!!

Aeris_Chan: grazie grazie grazie, Draco protettivo è inaspettato, ma dolcissimo ( da bava alla bocca..) , e immagino tu ci sia rimasta.. la tua idea di studiare non era esattamente identica a quella del capitolo, vero??? Baciotti!!

DamaArwen88: oh grazie!!! Visto che alla fine hanno studiato veramente?? Io non capisco, siete tutte così maliziose.. mah.. XD piaciuto il chappy??

sweet_puffola_pigmea: eccomi, non voglio assolutamente farvi aspettare!! Visto che alla fine, Hermione ha detto la verità? Hanno solo studiato!! Non so, ma voi cosa vi aspettavate? XD piaciuto questo capitolo?? Baci!!

malfy: grazie per averla messa tra i preferiti, ne sono onorata!! Ron in questo capitolo riesce a rendersi più odioso del solito, non trovi?? E per quanto riguarda lo studiare.. hanno studiato e basta, mica ti aspettavi altro, vero?? XD kisses!! 

titti6493: oddio, grazie!!! ^///^ mi lusinghi con le tue parole, davvero! sono felice che il mio stile ti piaccia, è bello sapere di essere apprezzati non solo per il contenuto di ciò che scrivi, ma anche per il modo in cui lo esponi.. grazie davvero!!! Spero tanto che questo capitolo ti sia piaciuto!! Bacioni!!! 

kiki91: sì, me lo chiedo anch'io, tra Ron e Draco.. non c'è confronto!! Meno male che ci sono io, almeno le farò aprire gli occhi!! XD Piaciuto questo chappy?? baci!!

Lucy Light: eh, hanno studiato per davvero.. ammettilo, ti eri immaginata ben altro!!! Devo dire che Ron in questo capitolo riesce ad essere bastardo quasi quanto malfoy.. ma il biondino è mille volte più bello, vero??? Bacioni, piaciuto il capitolo??

herm: grrraaaazzziiieee!!! Sì, quella frase portava davvero la sua firma!!! Che ne pensi di questo capitolo?? Baci! 

E dopo questi ringraziamenti chilometrici, vi saluto e vi manda tanti bacioni!!!!

Al prossimo capitolo!!!

Chiara

P.S. (Mi raccomando, recensite!!! Se no, come faccio senza di voi???? Baci!!!)

  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling