Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    30/03/2013    6 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 11

-Allora, cominciamo.- Disse il moro, prendendo posto affianco a me nel tavolo della cucina .
-Tira fuori il libro. Lo hai qua ,vero ?- Disse con tono speranzoso.
-Sì, sì. Eccolo qua-Dissi posandolo sul ripiano. Harry prese  il volume e lo studiò per qualche secondo, rigirandolo tra le mani, poi alzò lo sguardo su di me.
-Miller, è ridotto uno straccio!- esclamò indignato, indicando la copertina rovinata.
-Bè, perché l’ho usato molto!- Mentii spudoratamente . La verità è che lo avevo comprato di seconda mano.
-Sì, si vede dai tuoi voti, tranquilla.- Un sorrisetto sarcastico comparve sul volto del mio giovane professore beccandosi una sberla sul braccio.
-Direi che partiamo dal primo argomento di quest’ anno . Ci soffermeremo essenzialmente sugli argomenti che ci saranno utili anche per la maturità . Prendi appunti, altrimenti non ricorderai nulla.- Annuii e gli mostrai carta e penna, alzandoli a mezz’aria con un sorriso. Harry sorrise e proseguì.
-Bene. Innanzitutto, sai dove siamo arrivati Baja?-Lo guardai inespressiva per qualche secondo.
-Dunque… siamo arrivati ai …ai … ehm… la storia, no? Cioè…- Dissi, quasi senza accorgersi di aver pensato ad alta voce.
-Sarà molto più dura del previsto- sospirò lui, portando la mano sulla fronte. 
 
-Haaaarry, sono stanca per oggi basta, ti prego!- Lo supplicai sporgendo il labbro inferiore all’ infuori come una bambina .
-Ma sono passate solo due ore , e due ore non sono sufficienti . Sei una frana , non sai niente .- Disse passandosi una mano fra i capelli esasperato . Sbuffai rattristita , cosa che Harry notò .
-Va bene dai facciamo una piccolissima pausa .- Mi concesse mettendosi in piedi . Alzai la testa e sorrisi, gettai la penna sul tavolo e gli saltai addosso .
-Grazie , grazie , grazie , grazie .- Urlai abbracciandolo e baciandolo su tutta la faccia . Ridacchiò cingendomi i fianchi con le braccia.
Le sue labbra si avvicinarono alle mie, senza toccarle. Mi spinsi in avanti, per eliminare quella piccola distanza.
-No…-Disse, tirandosi indietro con un sorrisetto bastardo lasciandomi a bocca aperta.
Le sue labbra si mossero con delicatezza sopra le mie. Baciò dolcemente la mia guancia, passando poi a lambire la mia mandibola, facendomi rabbrividire.
Si arrestò alla sua estremità; i suoi denti sfiorarono il lobo del mio orecchio.
-Considerala una vendetta personale.- Sussurrò.
-Per cosa ? –
-Per tutte le volte che mi fai impazzire a scuola leccandoti le labbra.- Mormorò .
Continuò poi a baciarmi lungo il collo, raggiungendo la piccola cavità alla base della gola e strattonò i miei vestiti verso il basso, così da poter sfiorare con le labbra e percorrere con la lingua l’intera lunghezza della mia clavicola.
-Per tutte le volte che mi provochi .-Sussurrò con la sua voce rauca ed estremamente sexy .  Chiusi gli occhi e lasciai scorrere le dita tra i suoi capelli.
Le sue mani si spostarono sui miei vestiti, scendendo fino ai miei fianchi, e infilandosi sotto la mia maglietta, rimanendo sospese al di sopra della mia pelle.
-E soprattutto perché sei così irresistibile da farmi perdere la ragione.- Sussurrò fermando il bacio incastrando il suo sguardo nel mio.
-E non posso fare a meno di te..- Mi morsi il labbro inferiore .
Nessuno mi aveva mai detto qualcosa di simile , nessuno mi aveva mai fatta sentire così.
-E allora non fare a meno .- Dissi prima di baciarlo con dolcezza .
-Dai amore , torniamo a studiare .- Disse non prima di avermi lasciato un bacio. Appoggiai la testa sul suo petto e sbuffai.
-Devo proprio? –
-Si , almeno ripassiamo quello che ti ho spiegato oggi…ok?-
-Ok , ma dopo basta .-
-Dopo basta.- Ripeté Harry lasciandomi un bacio sulla testa.
Mi sedetti al posto di prima appoggiando le braccia sul tavolo .
-Bene , si può certamente sostenere che l’Iliade celebri la guerra, naturalmente, ma non tutti i simbolismi in questo poema confortano all’interpretazione. Quale simbolo o simboli potrebbero suggerire un atteggiamento meno vanaglorioso nei confronti della guerra ?- Mi domandò . Mi morsi il labbro inferiore cercando di riflettere e di formulare una risposta almeno decente. La domanda era ben strutturata e non potevo far finta di non aver capito.
-È lo scudo di Achille. Em… Le.. Le scene di vita quotidiana dipinte sullo scudo di Achille.. propongono un alternativa alla guerra. Amici, famiglia o quello che più conta…- Risposi incerta.
-Caspita Miller , sono bravo come insegnante allora. – Disse prendendomi in giro e facendomi l’occhiolino .
 
 
-Cosa fai di solito ? Intendo quando non giochi a fare il professore serio.- Gli chiesi prendendolo in giro incrociando le gambe sul materasso del mio letto osservandolo mentre era ancora in piedi di fronte a me.
-Ah si ?! Gioco a fare il professore serio ?!- Chiese divertito alzando un sopracciglio . Feci spallucce , mi alzai  e lo raggiunsi con un passo.
-Allora ?- Gli chiesi  raggirandolo lentamente.
-Combatto. Mmh una sorta di box.- Disse semplicemente scrollando le spalle andandosi a sedere. Risi inarcando un sopracciglio , non riuscivo molto ad immaginarlo sotto quella veste.
-Ho i guantoni nella borsa se ti interessa . –Ridacchio  Harry seguendomi con lo sguardo.
- Oh ooh i ferri del mestiere !- Dissi prendendoli . Me li infilai , aprii e chiusi le mani velocemente per adattarmi ai guantoni.
-Sono ancora sudati .– Dissi divertita arricciando il naso .
-Scusa.- Disse imbarazzato grattandosi la testa .
-No, mi piace. –Ridacchiai .
-Alzati !- Dissi sorridendo alzando un po’ la voce .Mi misi in guardia e gli tirai un pugnetto scherzoso sul braccio.
-Ho detto alzati !- Dissi tirandogli un altro pugno leggero sul petto.
-Va bene . Ecco !- Disse ridendo mentre si alzava.
 Incominciai a saltellare e lo colpii di nuovo sul petto mentre lui non smetteva di ridere.
-Bel contatto !- Ammise ridendo .
-Fammi vedere .-
-Vedere cosa ?- Disse non smettendo di ridacchiare.
-Cosa sai fare ! – Dissi sorridendo scrollando le spalle.
-Ok, allora vediamo come te la cavi a terra .-  Mi prese velocemente su una spalla e mi appoggiò per terra, mi blocco entrambi i polsi ai lati della testa e si mise a cavalcioni sopra di me.
-È un discorso di sottomissione , devi costringere il tuo avversario a battere .- Disse guardandomi negli occhi .
-A battere ?-Chiesi inarcando un sopracciglio divertita.
-Devi fargli sentire così tanto dolore da doversi arrendere.- Mi spiegò . Approfittai del suo momento di distrazione per capovolgere la situazione. Feci leva su un lato e mi ritrovai nella sua stessa posizione di prima.
-Io non mi arrendo .- Sussurrai maliziosamente avvicinandomi alle sue labbra.
-E tu vuoi arrendenti ?- Dissi abbassando la testa ancora di più.
-Rispondi .Tu vuoi battere e arrenderti ? –Gli soffiai sulle labbra.
Si liberò della mia presa sul suo polso destro , lo portò sulla mia schiena e la percorse interamente con la mano .Si fermò alla base della schiena e mi diede due colpetti leggero. Sorrisi , aveva battuto.
Le nostre labbra si aprirono, e la mia lingua invase la sua bocca; le sue mani afferrarono la mia nuca, spingendomi contro il suo viso, in modo da permettergli di approfondire il bacio, che mi stava rendendo  sempre più un ammasso di eccitazione. Afferrai saldamente la sua camicia sbottonandola e lanciandola in qualche angolo della stanza.
Le sue mani si spostarono tra i nostri corpi, afferrando la mia camicetta e strattonandola verso l’alto, oltre il mio ventre.
Mi aiutò a liberarmene, facendola scivolare oltre le mie spalle. Mi baciò con passione mettendosi seduto , afferrò le mie cosce e si alzò portandomi con se . Mi buttò delicatamente sul letto senza staccarsi dalla mia bocca , si posizionò sopra di me agganciando le dita intorno ai miei jeans, prima di attirarmi verso di lui.
Lasciò una scia di baci lungo il mio ventre nudo, lambendo con la lingua la mia pelle.
Gemetti di piacere, e le sue mani abili si spostarono sul bottone e la zip dei miei pantaloni abbassandoli, insieme alla biancheria, nello stesso momento. Le mie mani vagarono sul suo petto nudo e scolpito fino ad arrivare alla cinta ,la slacciai e con essa i pantaloni.
all’improvviso le sue mani scivolarono intorno alla mia vita e senza avere nemmeno il tempo di realizzare quello che stava accadendo, mi ritrovai con la schiena premuta contro il materasso. Si tolse i pantaloni e con essi i boxer , rimanendo interamente nudo.
Si fermò un attimo e appoggiò la sua fronte contro la mia , i suoi ricci mi solleticarono la guancia mentre il loro profumo mi mandava letteralmente in estasi.
-Sei sicura ? – Sussurrò guardandomi dritta negli occhi. Annuii leggermente .
Sì , ero sicura. Io lo volevo con tutta me stessa

Ciaooooooooooooooo
sfddsògfdgjfòdf ho aggiornato <3. Scusate per il giorno di ritardo , ma non ho potuto scrivere sksss .
Anyway come vi sembra il capitolo ? :) Ovviamente essendo di raiting arancione non potevo spingermi oltre a questo lol <3 
Mhh cos' altro ? Ah si domani è pasqua ahahahah auguri a tutte . Grazie a chi ha racensito , messo  tra le preferite/ricordate/seguite questa storia . Grazie , davvero :)  
Questa è la scena in cui si sono ritrovati prima più o meno <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D