Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: RosaDraco    30/03/2013    1 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che c'è stato un tempo in cui Erza ha avuto un'allieva? Entrambe erano inseparabili ma che cos'è accaduto a questa giovane maga?
Questa è la prima fic che pubblico, ma è anche quella che mi ha dato il coraggio di iscrivermi su EFP, spero vi piaccia!
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Benvenuti! Qui su efp il mio nome è RosaDraco e questa è la prima volta che pubblico una storia e voglio ringraziarvi di cuore per aver aperto la prima pagina del mio racconto! I capitoli di questo lavoro sono già tutti pronti, quindi farò in modo di pubblicarne almeno uno al giorno. Inoltre, siccome i miei personaggi non sono sempre fedeli a quelli originali, ho aggiunto una piccola nota a piè pagina per chiarire le differenze.

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiro Mashima; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Buona lettura!


Il Mago in Armatura e la ragazza ribelle

Prologo
- Pensi che io sia davvero così spaventosa? - Lucy se ne stava seduta al bancone di Mirajane agitando lentamente il suo boccale di birra.
- Di me cosa pensi invece? Ti sembro spaventosa? - La donna si sporse verso di lei con un sorriso.
- Non sto scherzando … -
- Una volta la gente qui mi chiamava il Demone. -
Lucy lanciò un sospiro; non riusciva a smettere di rimuginare su ciò che era accaduto durante l’ultima missione: quel bambino non aveva neanche voluto avvicinarsi a lei ma si era calmato immediatamente non appena Erza gli si era fatta accanto.
- Ciò che intendo dire. - Continuò Mirajane - E’ che sei ancora troppo giovane per occuparti di dei bambini. Magari riprovando tra qualche anno avrai più successo. -
- Mmm … - Lucy prese una lunga sorsata di birra.
- Ma se la tua concorrente è Erza, non hai alcuna speranza. Anche se non sembra possibile, lei ha una certa esperienza con i ragazzini e poi ormai ha passato i trenta ed è arrivata a quell’età in cui ogni donna dovrebbe avere almeno un figlio. -
- Anche tu hai due figli. Dovresti essere tu quella con più esperienza … -
- Li hai mai visti ascoltarmi? -
Lucy fu costretta ad afferrarle un braccio di getto - No! Non ti deprimere adesso Mira - san! - Ma per fortuna la donna rialzò la testa e riprese a sorridere - Se dobbiamo parlare di esperienza forse hai ragione ma qui Erza è l’unica con abbastanza autorità e abbastanza senno per occuparsi di qualcuno. E’ questa la ragione per cui il Master vi ha messi tutti sotto il suo controllo. Intendo dire te, Natsu e Grey. -
Ad essere sinceri Lucy non aveva mai guardato ad Erza sotto quella prospettiva ma Mirajane aveva ragione. Quella donna possedeva un’attitudine naturale al comando, era peggio di un generale, quando c’era lei in sala la differenza era visibile.
- Ora che mi ci fai pensare … -
All’inizio, quando Lucy era entrata nella gilda ed aveva intrapreso la sua prima missione in compagnia di Erza non si sentiva a suo agio. Natsu e Grey ne erano così terrorizzati che anche lei si era lasciata trasportare e non appena aveva commesso un grave errore era andata in panico. Aveva quasi rischiato di mandare all’aria l’operazione ed certa che sarebbe stata punita, ma Erza l’aveva stretta a sé e l’aveva rassicurata. Era davvero difficile non amare e non provare ammirazione nei riguardi del Mago in Armatura.
- Ha una personalità affascinante, non è così? - Le domandò Mirajane.
- Ci sa fare. - Lucy si girò verso la sala e non impiegò molto ad individuare Erza. Era ad uno dei tavoli impegnata in un duello di braccio di ferro con Kana ed intorno a loro la confusione ed il tifo erano altissimi come sempre.
- Arrenditi! Senza armatura non puoi fare niente contro di me! -
- Arrenditi tu! Con tutta quella roba che hai bevuto non vali nulla! -
- Si accettano scommesse! - Stava strillando qualcuno da qualche parte e Lucy non poté fare a meno di sorridere. Fairy Tail era davvero la gilda più accogliente e più divertente di tutta la regione.
Fu allora che il duello venne improvvisamente interrotto dall’apparizione di Makarow.
- ERZA! - Il Master era in piedi sulla balconata al secondo piano.
- Vecchio? - La donna chiuse rapidamente lo scontro schiantando il braccio di Kana sul tavolo.
- Sei convocata immediatamente nella mia stanza! - Makarow saltò via ed Erza si affrettò a seguirlo lasciando l’avversaria a commiserare la sua povera mano.
- Wow! - Mormorò Lucy - Cos’è tutta questa fretta? - La ragazza non riuscì quasi a completare la frase. Mirajane, dall’altra parte del bancone, aveva appena assunto un’espressione terribilmente cupa - Guai in arrivo. Presto potreste essere costretti a ripartire per una nuova missione. Sta mattina è arrivato un messaggero dal regno di Valeria … Speravo non fosse una cosa grave ma se il Master ha convocato Er … -
- Ehi! Mira - san? Che c’è che non va? -
La donna si sforzò di recuperare una certa compostezza sfregandosi gli occhi - Hai ragione Lucy, tu non puoi saperlo, non eri ancora entrata nella gilda a quel tempo … -
La ragazza corrugò ancora di più la fronte, la sala aveva improvvisamente abbassato tono di voce e da una parte all’altra si rincorrevano dei mormorii preoccupati. Non era un buon segno.
- Di cosa stai parlando Mira - san? -
- Quando prima ti ho detto che Erza ha una certa esperienza con i ragazzini non lo stavo dicendo a caso. Ti va di ascoltare una storia? Ma è una storia molto triste e per l’occasione ci vuole qualcosa di forte! - La donna estrasse dal bancone una bottiglia nera con tanto di teschio e tibie incrociate incise sul vetro e quando la picchiò sul legno il tappo saltò via fiammeggiando.
- Io non posso bere una cosa del genere! - Lucy si tirò indietro insieme alla sedia ma Mirajane la ignorò completamente attaccandosi alla bottiglia e svuotandola tutta quasi d’un fiato.
- La storia che ti devo raccontare risale a cinque anni prima del tuo arrivo. Qui tutti la conoscono ed è giusto che la conosca anche tu. - La donna si tirò a sedere sul bancone - Un giorno un messaggero del regno di Valeria giunse fin qui proprio come oggi. Quel tizio aveva una richiesta da farci, una richiesta molto originale. Anzi! Unica nel suo genere! Qui a Fairy Tail non avevamo mai avuto richieste simili! La richiesta consisteva nell’accettare una ragazza nella gilda e di aiutarla così ad imparare a controllare il proprio potenziale magico. Quella ragazza si chiamava Lyra e non era nient’altro che la figlia del Primo Ministro in persona. -
- Che cosa??? - Lucy sobbalzò sulla sedia.
- Perché ti stupisci, anche tu sei una principessa. -
- Non sono un nobile di quel livello!!! -
Mirajane prese un altro sorso dalla sua bottiglia di liquore stregato - Mi ricordo ancora il giorno dell’arrivo di Lyra come se fosse ieri e mi ricordo anche il suo primo incontro con Erza … -
- Il suo incontro con … -
Mirajane continuò con un sospiro - Eravamo tutti in ansia per il suo arrivo, nessuno aveva la minima idea di come comportarsi con una persona del suo calibro. - Erano ricordi tristi ma per qualche strana ragione la facevano sorridere - Quando Lyra varcò per la prima volta la soglia della gilda di Fary Tail il classico vociare in sala si interruppe di colpo. Aveva solo quindici anni ma era una ragazza davvero affascinante. Aveva dei lunghissimi capelli neri e mossi che le scendevano fino ai fianchi e che un fermaglio bastava a stento a bloccare. Aveva anche degli occhi azzurri e scintillanti che si intonavano perfettamente con il medaglione di cristallo blu che indossava. Il suo vestito era lungo e meraviglioso, color rosso rubino e lasciava la schiena scoperta e con essa la sua pelle candida ... -


Angolo dell'autrice: Spero che il prologo non vi abbia spaventati ma i miei personaggi sono tutti leggermente Ooc. Qui Erza ha circa trentadue anni, mentre Mirajane ventinove, gli altri personaggi invece hanno delle età identiche a quelle degli originali. Non so perchè, ma ho sempre immaginato che Erza fosse molto più adulta rispetto a come appare nel manga ed è proprio da questo dettaglio che ho tratto l'ispirazione per la storia.
Grazie a tutti per aver sfogliato il prologo! Spero che abbiate voglia di leggere anche il seguito: Lyra è appena entrata in scena!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: RosaDraco