Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WantBackYou    30/03/2013    4 recensioni
Appena l'auto si fu spostata guardai l'edificio enorme che stava di fronte a me.
Era enorme, tipo un castello.
Molto british.
Il cielo era grigio e il vento soffiava troppo forte per il mio giubotto di pelle.
-Buona fortuna, non fotterti- mi dissi da sola prima di avviarmi all' ingresso.
Non dovevo avere timore.
Io ero Scarlett Isabella Jones, colei che era stata espulsa da 3 scuole di magia e da un collegio di streghe per aver dato fuoco ai capelli della preside.
Io ero Sky.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Sky

-L'area del quadrato costruito sul cateto..-
-Horan è l'area del quadrato costruito sull' I-P-O-T-E-N-U-S-A. La interrogherò finché non saprà il teorema di Pitagora come l'ave Maria!- urlò la prof verso il ragazzo.
Ma io mi chiedo, se sei un mago/a, cosa diamine ti serve sapere la matematica? A niente.
Per di più mi ero ritrovata in banco con Giorgia (e fin qui va bene) con davanti Haylor. Già la bionda e il riccio, la stupida e il coglione, il cavoletto di Bruxell e il cioccolato.
Specifico che Harry è il cioccolato, Taylor al massimo può essere uno di quei cioccolatini amari con dentro il liquore. Bleah. Harry invece è proprio come il cioccolato, ti seduce e poi ti fa ingrassare.
Poi alla mia destra c'era Malik e alla mia sinistra Cher e Demi che stava sbavando.
Forse mi piace un pochino”? Magari un pochino tanto.
Taylor si girò leggermente per lasciare un bigliettino sul mio banco.

 

Pranzi con noi cara? Non stare con quelle sfigate e con Malik!

Xxx Tay

 

Girai il foglietto innervosita e ci scrissi sopra.

 

Scusa ma io con i coglioni come il tuo ragazzo non ci giro ;)

Sky

 

Lo tirai sull'orecchio di Hazza e mimai un finto scusa con le labbra.
Quando Taylor lesse il bigliettino sembrò offesa e infastidita ma non mi scrisse più niente.
Tirai fuori il cellulare e cercai il numero di Styles che stranamente avevo ancora.

 

Fai capire alla tua fidanzata che non mi starò mai con il vostro gruppetto, né a pranzo né in nessun altra occasione.
Gli xxx te li scordi
Sky

 

Risposta.

 

Scarlett, lo so che sei nel tuo periodo ma non essere così acida. Devo portarti la cioccolata calda con la panna come facevo una volta?

Xxx Hazza

 

Scrissi velocemente.

 

Fottiti.

 

Risposta.

 

No grazie. Preferisco fotterti Scarlett. xx

 

Scrissi un ultimo messaggio prima di lanciare il BlackBerry in borsa.

 

Povero illuso.

 

 

Taylor.

 

L'avevo visto.
Avevo le prove.
Tra loro c'era o c'era stato qualcosa e io dovevo scoprire cosa.
-Prof, ho mal di stomaco.- dissi alla prof.
-Oh, Swift.. Vai pure in camera a stenderti.- disse la prof.
-Ehi tutto bene?- chiese Harry piano.
-Ciclo- risposi abbassandomi verso la borsa. Quando lui si girò presi le chiavi della sua stanza dal suo cappotto sulla sedia.
-Ci vediamo dopo, non preoccuparti- gli dissi lanciandogli un bacio.
Uscii dall' aula e mi diressi verso la sua stanza. Aprii la porta velocemente cercando di non farmi vedere ed entrai.
Presi il suo pc e mi sedetti sul suo letto. Cercai tra i documenti e finalmente trovai una cartella, 'Scarlett'.
Ero quasi sicura che Scarlett fosse il nome completo di Sky e così l'aprii. Le foto erano innoque, per lo più foto di Harry e Sky da piccoli così spensi il pc e cercai nel suo cassetto.
Fumetti, cd, canzoni e una scatola con scritto 'sky'.
Oh Harry, tu sì che sai come si nascondono le cose.
La aprii e trovai altre foto ma non di quando erano piccoli.
-Oh cazzo-
Presi in mano le foto una ad una e lessi le scritte su retro.

http://ic.pics.livejournal.com/xdemiswallows/56047548/97634/97634_original.png


Io e Sky, la migliore amica che potessi desiderare.

 

Ok, migliori amici. Si può fare.

 

Sky ed io ad Halloween ubriachi (e innamorati?)

 

I-I-innamorati? No, no, no. Non poteva essere.



Sky ed io durante la mia prima esibizione. Prima foto da fidanzati :D

 

F-f-fidanzati??



La amo.

LA AMO?!

http://ic.pics.livejournal.com/xdemiswallows/56047548/98755/98755_original.png



6 mesi insieme xx

 

6 MESI?!



9 mesi insieme xx

 

9 MESI?!



Primo anniversario con la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto.

 

UN ANNO? 365 GIORNI CON SKY JONES?



 

Ti amo. Ho passato l'anno migliore della mia vita con te. Grazie per essere il mio ragazzo e il mio migliore amico.

Ti amo.

Xx Sky

 

OH MIO DIO.

12 mesi.

365 giorni.

8, 760 ore.

525, 600 minuti.

31, 536, 000 secondi.

Con Sky.

Dovevo dirlo a tutti.

Io non amavo Harry e lui non amava me.

Quindi perchè non dargli la possibilità di stare con Sky?

Beh, ovviamente avrei raccontato la storia a modo mio...


Scieo
Oggi efp sta facendo quello che vuole e infatti mi ha sottolineato una parte di testo senza motivo c.c
Cooooomunque volevo ringraziare un po' di gente.
Grazie per aver messo nelle seguite: jawymalik, Lola xx, Lucry_Niresi, misanthrop, numb3rs.
Grazie per aver messo nelle preferite: Bbbooonnnniiieee, CFGangel, FANTASYY, karensimons1999, Sixtina.
Grazie per aver recensito: Clove_, maliksmysun, misanthrop e (last but not least) HoranAteMe.
Vi sono davvero grata.
Lasciate una piccola recensione? Pleeease.
Stay Strong
Ale


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WantBackYou