Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Ali InDreamland    30/03/2013    1 recensioni
Lui era un angelo, pensava che sarebbe rimasto solo per sempre.
Poi conobbe l'amore. . .
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era perso in una delle passeggiate in riva al mare che faceva quando non svolgeva il suo compito quando la vide. Stava camminando sul bordo della spiaggia, con le onde che le bagnavano i piedi scalzi; ma non sembrava curarsene. Aveva lunghi capelli biondi mossi dalla brezza e cantava, ogni tanto faceva una giravolta o ballava nell'acqua bassa. L'angelo non aveva mai visto un essere umano comportarsi in questo modo: la giovane sembrava totalmente incurante di ciò che le accadeva attorno. Non si era ancora accorta della presenza dell'angelo così lui rimase ad osservarla in silenzio. Ad un tratto la ragazza smise di cantare , si sedette e si voltò sorridendo verso l'angelo come se fosse la cosa più naturale del mondo. Dopo un primo momento di stupore il giovane immortale andò a sedere vicino alla ragazza che aveva ricominciato a cantare. Piano piano iniziarono a parlare: lei disse qualcosa sul mare e lui rispose. Da argomenti superficiali la conversazione si spostò ad argomenti più seri. Fu così che, giorno per giorno, i due si trovavano sulla spiaggia a parlare e lentamente s'innamorarono. . . tutti i giorni l'immortale non vedeva l'ora di finire i suoi compiti per poterla vedere, volava alla spiaggia e anche quando era turbato vederla riusciva sempre a tranquillizzarlo. Scoprì così un nuovo modo di vedere la vita e capì cos'era quel sentimento che prima poteva solo vedere nei mortali: l'Amore. Si vedevano tutti i giorni, se non sulla spiaggia nel bosco e se non nel bosco lui andava a casa della giovane. Lei gli fece vedere come vivevano gli umani e un giorno andarono anche insieme al mercato; la gente, alla viste dei due, rimase sbigottita e cominciò a parlare a bassa voce. Un giorno l'angelo portò la ragazza fra i cieli: per la giovane volare fu un esperienza stupenda e quando scesero a terra lei l'abbracciò felice. Il cuore dell'angelo si scioglieva ogni volta che la vedeva sorridere. Entrambi non potevano credere che il cuore potesse riempirsi di felicità fino a quel punto. Qualcuno poteva pensare che il mondo di un immortale e quello di un' umana fossero troppo diversi e invece loro due stavano benissimo insieme. Parlavano quando volevano e nonostante tutto non si trovavano mai a corto d'argomenti su cui discutere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Ali InDreamland