Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Diario di una vergine    30/03/2013    0 recensioni
S ha vent'anni ed è vergine. Nessuno lo sa, tranne lei. Tutti pensano di conoscerla, ma nessuno sa veramente chi è.
E forse chissà magari qualcuno riuscirà a capirlo attraverso le pagine del suo diario.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey D.
Ho un problema, ieri sera sono uscita con un paio di amici. Già tutti maschi, parlavano solo di musica e donne. Tanto che mi sfottevano perché rimaneva il silenzio, ma cosa posso dire?
Erano tutti trentenni e conoscevano musica di cui io non ne conoscevo neanche l’esistenza.
Ok il problema non era questo, il problema è Luca.
L’unico con cui sono riuscita a parlare perché solo con lui, in quel gruppo conoscevo abbastanza.
Mi chiedo anche io perché sono uscita con loro. Anche se ho la risposta: ho visto il tizio che ho mollato felice e contento ed anche io volevo uscire un pò di casa.
Comunque Luca si è proposto di venirmi a lasciare a casa. Nessun problema tranne per il fatto che siamo rimasti mezz’ora a parlare nella macchina e quando sono andata via ha cercato di baciarmi.
Il grosso problema è che Luca è Sposato. CAZZO! Non conosco sua moglie ma ogni volta che penso a quel bacio è un bel pugno allo stomaco.
Stamattina mi ha detto anche d’avermi sognato, ma non ha voluto dirmi cosa abbia sognato.
Ah si, oltre che essere sposato Luca, è un dominatore, yep, di quelli che legano, torturano con la cera e scopano come una donna dovrebbe essere scopata.
Cazzo a me.
Che faccio?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Diario di una vergine