Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    30/03/2013    2 recensioni
Se Haruhi decidesse di avere un diario, cosa ci scriverebbe dentro? E se alla fine i suoi pensieri formassero una poesia che potrebbe essere aggiunta in una biblioteca intergalattica?
Non vi resta che leggere!
By Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '..Diari segreti..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Il diario di Haruhi Suzumiya

Terza pagina

Caro diario,
sono stufa, stufa della mentalità ottusa di Kyon!
Oggi abbiamo fatto lo spot dei costumi, io avevo il costume più bello eppure Kyon ha tenuto gli occhi su Mikuru per tutto il tempo!
Sì, è vero, un minuto circa, ma non le staccava gli occhi di dosso nemmeno fuori dalla scena!
Però ha avuto la punizione che meritava: Il capitano dell’altra squadra, un ragazzo di quinta che aveva una maglietta con un’astronave ( <3 ), gli ha lanciato una pallonata dritta in testa!

No.. non mi sono innamorata! Io mi innamorerò solo di un alieno!
Dietro le quinte ho chiesto a quel ragazzo di quinta come si chiamasse e se gli piacessero gli alieni.
Si chiama Minato Yakumo e vorrebbe viaggiare nello spazio con suo zio che è un ingegnere spaziale. Ha i capelli castani e gli occhi verdi, è alto e atletico!
Senza dubbio sarebbe un membro migliore di quanto lo è Kyon!

Minato mi ha invitata a trascorrere un pomeriggio a casa sua, per parlare delle cose che ci appassionano. Sono davvero entusiasta.
                                                              Haruhi

 

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ragazzi, per favore, lasciatemi dei righini positivi! Vi adoro! 
Suzume Yuzuka
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka