Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    30/03/2013    3 recensioni
Raccolta di storie brevi scritte per Drabble Nights e simili occasioni.
Come il titolo suggerisce (e ringrazio gli Omnia per l'ispirazione), nel calderone ho gettato ingredienti di ogni genere: a forza di mescolare qualcosa è saltato fuori.
Avvertimenti e rating generici.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus/Gellert, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la doppia Drabble Night di Pasqua del 29-30/03/13. Pacchetto di Eterea.

PACCHETTO MAMMOLO + BARATHEON
Fandom: Harry Potter
Personaggio: Severus
Prompt: immagine




Macchie
158 parole - non betata; un tantino angst, ambientata durante il settimo libro.
 
Ha nevicato tutta la mattina e ora il parco di Hogwarts è completamente imbiancato.
Severus si muove rapido attraverso i sentieri immacolati: nero, rabbuiato, è lui l’unica macchia che disturba tutta quella purezza. Il Platano Picchiatore si scrolla di dosso la neve, scuotendo seccamente i rami. La Foresta Proibita è un manto candido chiazzato di verde e nell’aria c’è una quiete che Severus non sentiva da tempo.
La tomba di Albus, in qualche oscuro modo, salta all’occhio anche in mezzo a tutto quel bianco. O forse sono gli occhi di Severus a giocargli uno scherzo crudele, troppo abituati a cercare e fissare il marmo come se potessero oltrepassarlo e posarsi ancora una volta sul volto del vecchio preside.
Forse è davvero uno scherzo crudele della sua mente, che pretende l’espiazione continua di peccati vecchi e nuovi e lo costringe a struggersi sempre.
La pace è nell’aria, non nella sua anima; non è più nella sua anima da anni.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Geilie