Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kari    31/03/2013    12 recensioni
Un incidente,e Coco-ragazza perfettina e all'antica,che odia ogni forma di musica e tecnologia moderna-si trova a convivere con Luke,un ragazzo che ha perso la memoria.
Ma se Luke in realtà fosse Louis Tomlinson, un cantante della boy band più famosa del momento?
-------------------------------------------------------
"Gli opposti si attraggono"
Quante volte avevo sentito ripetere quelle frase...
Ma era impossibile.
Come due calamite vicine:non si attraggono anzi si respingono,non si tollerano.
Gli opposti non si attraggono,lo confermano innumerevoli leggi e regole della fisica.
Ma allora perchè quell'esuberante ragazzo che stava distruggendo il mio giardino mi sembrava incredibilmente attraente?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Chapter seventeen
epilogue
 
 
Un anno dopo
Sorrisi raccogliendo l' ultimo biglietto con scritto l' ultimo indizio.
Mi ricordavo di quando l' anno prima Louis mi aveva fatto lo stesso gioco e ci eravamo riappacificati.
Non me lo sarei mai scordato..tutte le nostre foto, il vento che ci coccolava e noi due e basta che ci rivelavamo i nostri sentimenti.
E ora eccomi quì a rifare la stetssa incredibile "caccia al tesoro"..chissà per cosa,magari solo per divertimento, o forse voleva dirmi qualcosa?
 
Terzo indizio: il passato,il presente ed il futuro. cosa sceglierai? raggiungi il faro e lo scoprirai.
 
Al faro ci eravamo tornati più volte,era il nostro posto segreto,dove potevamo rifugiarci e nasconderci dal mondo,dove era racchiusa la chiave del nsotro amore.
Ogni volta che mettevo piede dentro quel posto mi sembrava la prima,mi sembrava di sentire ancora il delicato profumo delle rose e l' atmosfera soffusa di quel giorno ormai lontano ma molto vicino.
Forse era ancora tutto racchiuso lì dentro, una Coco diversa ma uguale,forse meno matura e più rigida e un Louis che non sa di essere sè stesso, che crede di essere Luke,che si concede ala ragazza che negli ultimi giorni ha popolato la sua vita e che è il suo unico ricordo.
Raggiunsi il faro e salii pian piano gli scalini. Arrivando verso la cima però l' ansia cominciò a lacerarmi le budella così mi ritrovai a correre sulle scale.
Quando arrivai in cima andai quasi a sbattere contro un' imponente figura,molto familiare e sradevole,che di sicuro non mi aspettavo lì in quel momento:leroy.
La voce mi uscì automatica dalla gola in un suoto ovattato -leroy?
lui si girò di scatto.
-Oh eccoi quì,cosa volevi dirmi? perchè mi hai mandato quel messaggio?
-Quale messaggio? io non ho proprio...
Lui tirò fuori un pezzo di cartoncino scritto a mano. la clligrafia era inconfondibile:era stato Louis a scriverla.
 
Ci vediamo alle 5 al faro? ti devo dire una cosa importante. Coco.
 
Non feci commenti. Con leroy era stato più o meno tutto chiarito.
Louis non aveva avuto paura e alla prima minaccia del mio ex ragazzo aveva deciso di chiamare la polizia,la quale lo aveva tenuto sotto osservazione per due mesi.
ora se ne stava per conto suo,ma non gli andava giù ancora che io e Louis stessimo assieme,voleva rovinarci tutto come aveva sempre fatto,non perhè gli importasse-ormai ero acqua passata-ma perchè voleva questa soddisfazione.
-Allora?- mi incalzò lui.
-in realtà ero io che ti volevo dire una cosa- una voce alle mia spalle mi fece sobbalzare ma la riconobbi ancora prima di girarmi.
-LOUIS!- sorrisi,felice di vederlo dato che era stato lontano  con la band per un po' di tempo.
Ma il sorriso si spense quasi subito per l' incombenza di Leroy e ancora la confusione relativa a quell' invito scritto da Louis.
-Ehy moscerino-lo salutò Leroy -che cosa volevi dirmi?
-in realtà volevo dire una cosa a Coco,ma volevo anche dimostrarti che tu non ci sei d'intralcio-
-Okay adesso si che posso dire che non capisco niente...Lou cosa c'è?-chiesi.
Mi guardò e mi sorrise e i suoi occhi brillarono come se si aspettasse qualcosa o fremesse d'eccitazione. Mi ricordai il terzo indizio ma non fece altro che confondermi di più.
Era dannatamente perfetto,lui e il suo sorriso. sentii mancare un battito al cuore.
Si avvicinò e mi guardò serio.
-Ti volevo far fare la giusta scelta. Sei libera di decidere quello che vuoi,hai tutto quì davanti a te. Leroy- indicò il ragazzo al mio fianco che se possibile era ancora più confuso di me e di sicuro preoccupato,dato che Lou voleva dimostrargi qualcosa che lo avrebbe punto nell' orgoglio -che è il tuo passato. Poi hai me- si indicò con le due mani -che sono il tuo presente- poi tutto accadde velocemente,mi accorsi solo dopo che lou era crollato in ginocchio e teneva una cosa in mano -e quì c'è racchiuso il tuo futuro-
All' inizio credevo fosse tutto un scherzo,ma poi guardai bene le sue mani affusolate che aprivano una scatoletta color bordeux e un luccichio al suo interno.
Improvvisamente la stanza mi sembrava troppo piccola e la testa cominciò a girarmi leggermente,rischiavo di cadere a terra da un momento all' altro.
Sentii una vampata di sangue salirmi fino alle guance e gli occhi mi bruciavano intensamente chiedendo di essere chiusi per liberarsi della gioia he stava per fuoriuscirne.
-Coco,da quando sei entrata nella mia vita quella non è stata più la stessa. Ti ho fatto tre proposte. Il passato, il presente e il futuro. Ora la scelta è tua.-
mi prese la mano e mi ritrovai al dito un anello con una pietra bellissima. Era l' anello più bello che avessi mai visto,solo portarlo mi faceva sembrare tutta un' altra persona. 
-Mi vuoi sposare?-
Aprii la bocca per parlare,gridare,esultare ma non ne uscì alcun suono. Chiusin gli occhi e li riaprii subito e qualche lacrime mi scese sulle guance e lo abbracciai.
-Si,si,si! Certo che ti voglio sposare! Sei la mia fottuta vita non potrei immaginarmi senza di te- risposi con voce rotta dall' emozione e dal pianto - siamo due opposti che se uniti formano la perfesione Lou. Ti amo
-Anche io ti amo- mi diede un leggero bacio sulla bocca e poi si girò verso Leroy
-beh,hai visto che nonostante tu sia sempre stato fra i piedi,se una cosa è scritta nel destino si avvererà.-
Mi prese le spalle con un braccio e rise soffusamente.
Non potei fare a meno di osservarlo e il battito mi si fermò ancora.
Quel sorriso così perfetto,quegli occhi delicati e profondi...non ci potevo credere che ero io la destinataria di tanta bellezza e di tanta perfezione.
Non avevo fatto nulla di speciale e la vita mi ringraziava col regalo migliore di tutti,con la cosa più bella del mondo.
Sfiorai l' anello con un dito e mi sembrò di poter toccare il cielo.
Sarà anche stata la fine,ma in realtà era solo l' inizio.

 
spazio autrice
salve ragazze fhbnfbfh
come vedete ho aggiornato  presto eue
sono tristissima che  è finita la storia
mi manca un pezzo di me jfhbrvb
cosa ne penstate dell'epilogo?
è usciton bene? ve l' aspettavate?
ora ho quì due buone news (?) per voi:
ecco che anello lou ha regalato a cocoo:
http://static.blogo.it/deluxeblog/anello_diamanti.jpg
e secondoo ho pubblicato il prologo della mia nuova ff
(non vi do tregua ewe ahah)
non vi obbligo a leggerla,certo mi farebbe piacere se lo faceste
e se mi dicestre il vostro parere:) in ogni caso,ecco il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1728412
è su hazzas c:
oraa vorrei concludere ringraziando tutte voi che siste rivngh
e mi avete portato un sacco di recensioniii**
in particolare ringrazio chi c'è stato dall' inizio alla fine:
one_thing27 , imwaitingonya_ ,   
sgbbrfz  , amy5 , bennHazza ,e un po' anche Born_toDream e Sig_Horan
anche se si son perse sulla strada  ma ci sono sempre state  e Luana95591 che è arrivata dopo ma
jhfbvf hug
siete bellissime uhbvgubvh
ora vado a painere perchè è finita la ff çç 
un bacio a tutte,vi amo
ps: scusate se ho dimenticato qualcuna :(
ah e scusate se sto pezzo è uscito in grassetto e evidenziato efp è impazzito lol
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kari