Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NHMMresist    31/03/2013    1 recensioni
Perchè non posso decidere io per il mio cuore? Non capisco. Perchè deve scegliere lui? Lo fa apposta pù.
Perr farmi soffrire di più.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio. Odio la mia sveglia. Cazzo lo so che devo andare a scuola! Sono Carlotta, ho 18 anni, per fortuna che questo è il mio ultimo anno! Ancora non capisco ma non potevano mettere un orario più decente? Mi alzò di fretta,le 7:50,merda! Devo sbrigarmi! Mi infilo un paio di jeans scuri,una maglietta bianca,le converse nere e la mia immancabile giacca di pelle. Ho appena finito di truccarmi che sento il clacson della macchina di Harry. Prendo la borsa al volo e scendo le scale velocemente,prendo una mela, saluto mama e esco di casa dove fuori c'è ad aspettarmi il mio migliore amico. Eccolo li vestito alla perfezione, con degli occhiali da sole,i suoi fantastici ricci (che solo io posso toccare!!) le sue fantastiche fossette,i suoi fantastici musc... Ok basta Carlotta calmati siete amici. Io ed Harry ci conosciamo dalle medie,all'inizio ero un po' insicura ma dopo è cambiato tutto. Ho conosciuto una persona fantastica,io e lui siamo diventati inseparabili,ci diciamo tutti e sappiamo tutti l'uno dell'altro. Ci siamo aiutati sempre a vicenda nei momenti difficili e lui lo sa quanto è importante per me. Perchè a lui riesco a dirgli tutto... Beh non ptoprio tutto. Sapete già sicuaramente di cosa si tratta. Si mi sono innamorata di lui purtroppo. Era ineviabile. Molta gente pensa che stiamo insieme e che siamo carini. È vero lo sembriamo soprattutto perchè Harry è tremendamente geloso e protettivo e stiamo sempre insieme. Corro come una pazza e gli salto addosso unendo le mie gambe al suo bacino. Mi stringe forte sussurrandomi che gli sono mancata. Sono più di due settimane che non ci vediamo e mi è mancato da morire. Ci stcchiamo di qualche centrimeto e ci guardiamo negli occhi. I suoi occhi smeraldo... Sorridiamo come dei cretini. Entriamo in macchina e arriviamo a scuola. Salutiamo tutti ed entriamo in classe. Quarta ora, Storia. Odio questa materia è cosi noiosa cazzo. Me ne sto al penultimo banco vicino alla fiestra accanto a Laura. Prima a ricreazione mi sono messa a mangiare un limone (si lo so è starno ma li amo),dicono che fanno diventare le labbra più belle. Non l'ho ancora finito,sono passati una ventina di minuti dall'inizio della lezione e io sto qua a leccare ancora sto limone. Harry è dall'altra parte della classe accanto a Tomlinson il ,ragazzo più divertente della terra,e stranamnte mi sta fissando da quando è iniziata la lezione. Evvero io lo fisso sempre ma cerco di trattenermi,lui sembra tipo in trans,addormentato,sorpreso,e sembra si stia trattenendo. Non capisco. Ad un certo punto si alza di scatto facendo un rumore assordante e farfugliando un "non ce la faccio piú" si avvicina velocemente a me che non ci sto capendo una mazza, mi alza dal banco bruscamente e,senza che io riesca a formulare una domanda, farfuglia uno "scusa" e si fionda sule mie labbra al sapore di limone. Dio. Cosa succede? Sto sognando. Appena realizzo che è tutto vero,fregandomene che siamo in una classe e ci stanno guardando tutti,ricambio il bacio sotto lo stupore di lui della prof e di alcuni compagni. Lui mette le mani sui miei fianchi e io tra i suoi ricci.Non capisco piu niente,ormai sono in un aktro mondo. Le sue labbra hanno un sapore così buono. Sento che sto per senire. Rimarrei cosi per un eternitá. Quando ci stacchiamo riniamo a guardarci ,con il respiro affannato e il sorriso stampato sula faccia. La prof ci guarda come fossimo degli alieni ed è talmente sconvolta e arrabbiata che punta semplicemente il dito verso la porta. Harry mi prende la mano,la intraccia con la sua e mi porta fuori dalla classe sotto lo sguardo sbalordito di tutta la classe. Appena fuori mi sbatte contro il muro e appoggia la sua fronte sulla mia. Sorridiamo. I cuori che battono all'impazzata insieme. Sorridono anche loro. - tu,le tue labbra, e quello stupido limone mi farete impazzire prima o poi- dice. Scoppio a ridere e mi lecco dinuovo le labbra che sanno di limone. Lui sorride e mi stampa un semplice,piccolo e dolce bacio a stampo. -ti amo- sussurra. -ti amo- rispondo. Poi scoppiamo a ridere come due scemi. Due scemi innamoratie pieni di felicità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NHMMresist