Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    31/03/2013    1 recensioni
Flash fic create durante una delle tante drabble night... dedicate alle mie Muse.
1# Neville. TERZA CLASSIFICATA al contest "Second Chance - Storie edite che non hanno avuto il successo che meritavano" di SummerRain
2# Fleur.
3#Professor Ruf.
4# Severus/Minerva
5#Quirinus Raptor
6#Dolores Umbridge
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Quirinus Raptor, 223 parole . Prompt: Immagine. (pacchetto creato da me)

 


"Lui legge i miei pensieri, sente tutto."
Quirinus stringe le palpebre e cerca di chiudere la mente, ma sa che è tutto inutile.
"Non fare lo sciocco, piuttosto attento a non farti sentire... Il Guardiacaccia ibrido potrebbe sentirci."
Cammina più svelto, cercando di eliminare gli ostacoli naturali della foresta che potrebbero tradirlo.
Non pensa a niente di concreto, cerca di proteggere se stesso chiudendo momentaneamente la parte razionale che è in lui.
"Non di nuovo, vi prego."
Non riesce a fare a meno di pensare. Un conato di vomito cerca di farlo vacillare, ma resiste.
"Fai prendere il controllo a me, se sei così debole, stupido idiota!"
L'uomo aveva già provato le altre volte a "cedere" il suo corpo al suo Padrone, senza però riuscirci.
Quando aveva accettato quell'incarico così importante e prestigioso non sapeva a cosa sarebbe andato incontro. Ormai quasi non riusciva più a distinguere i suoi pensieri da quelli del Signore Oscuro, era costretto a fare cose che mai avrebbe mai immaginato.
Terribili. Dei veri incubi.
Tutto solo per essere il "primo", quello che avrebbe seguito da vicino la scalata al potere del suo Padrone.
Doveva solo avere le carte giuste ed usarle nella maniera più opportuna.
Era difficile. Forse troppo, per uno come lui.
"Eccolo, lo vedo. Usa la magia ed uccidi quella creatura!"

Sì, forse era davvero troppo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_