Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    19/10/2007    5 recensioni
Temari fa il suo ritorno a Konoha, soprattutto per rivedere Shikamaru. Purtroppo però non è l'unica a voler conquistare il ragazzo, infatti Ino sarà la sua rivale, e Shikamaru dovrà fare una difficile scelta... è la mia seconda long-fic, incentrata sul triangolo Ino\Shika\Tema, spero vi piaccia, quindi lasciate un commentino per farmi sapere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.3

Incomprensioni



L’autunno era alle porte di Konoha.
Nel villaggio gli alberi cominciavano a perdere le foglie, che cadevano ai piedi della pianta stessa, ormai gialle e secche, con cui i bambini più piccoli si divertivano a giocare. Molti si lamentavano del fatto che con questa stagione cominciasse anche ad arrivare il freddo.
Ma l’autunno non era una brutta stagione per tutti.
Soprattutto per una persona.
Shikamaru Nara.
L’autunno gli piaceva,perché proprio in quella stagione aveva conosciuto per la prima volta Ino, e perché in quella stagione Temari era ritornata.
Gia, Temari ed Ino.
Entrambe due bellissime ragazze, ovvio.
Eppure Shikamaru non avrebbe saputo dire chi fosse la migliore fra quelle due.
Perché si differenziavano per moltissimi aspetti.
Ino, era bella, sempre attenta al look, ma in fondo era anche una persona intelligente, che sapeva bene cosa significava essere amici, ma per molti altri aspetti, a volte era un po’ frivola.
Temari invece era una ragazza tosta, una determinata, che sapeva sempre cosa voleva. Ma a differenza di Ino era più superficiale per altri aspetti in confronti alla Yamanaka.
E questo il nostro Shika lo sapeva bene.
Come sapeva che un giorno a Ino e a Temari non sarebbe più bastato di essersi sentite chiamare semplicemente “amiche”.
-Mah! A volte sono strane quelle due!- pensò il ragazzo, che si trovava seduto su una panchina del parco, tutto intento a contemplare il paesaggio autunnale.
Shikamaru scosse la testa, pensieroso.
In quel momento sentì una voce provenire dalle sue spalle.
-Shikamaruu!!!-
Il ragazzo si voltò di scatto.
Verso di lui vide venire una ragazza bionda, con due grandi occhi azzurri, che agitava freneticamente le braccia nella sua direzione.
-Ino! Sempre la solita!- pensò lui sorridendo.
La ragazza gli venne incontro, ansimando, per la corsa che aveva fatto per arrivare dal ragazzo.
-Ino, cosa succede?- chiese lui, vedendo la sua amica, così agitata.
-Nulla. Volevo semplicemente stare un po’ con te .-
Shikamaru rimase in silenzio.
Questa era un’altra cosa che gli piaceva di Ino.
Era spontanea.
Le piaceva il modo in cui lei si agitava per un nonnulla, proprio in quel momento.
Si, perché in quel momento Ino era felice di poter stare con Shikamaru.
La ragazza si sistemò accanto al Nara.
Rimase in silenzio per un pochino, ad osservare le foglie che cadevano dagli alberi, mosse dal vento, proprio come stava facendo il suo amico.
Poi ovviamente riprese a parlare.
-Shikamaru…- iniziò lei titubante.
-Dimmi pure, Ino.-
-Cosa….Cosa…-
Ino non era mai stata così insicura, e questo colpì parecchio il ragazzo, che la incitò a continuare la frase, che aveva improvvisamente bloccato a metà.
-Si, insomma…Cosa ne pensi di me? Insomma, per te sono un’oca rompiscatole, come molti qui al villaggio pensano?- disse infine tutto d’un fiato.
Shikamaru la guardò dritta negli occhi, poi sorrise.
-Sei una sciocca Ino. Sei la mia migliore amica, questo lo sai benissimo!- rispose lui sicuro di sé.
Ino sussultò. Ancora quella maledetta parola. Amica.
Ino tirò fuori tutto il suo coraggio e fece un’altra domanda a Shikamaru.
-Shikamaru, se per te io sono un’amica….Allora Temari che cosa è?- chiese decisa.
Lui spalancò gli occhi.
-Ino, ancora questa storia? Lo sai benissimo, te l’ho già detto, che Temari la considero come considero te.- rispose lui, mettendole un braccio intorno alle spalle.
Lei cacciò indietro le lacrime.
Annuì alle parole dell’amico, che sorrise rilassato, e tornò nuovamente a guardare il panorama.
In quel momento Temari passò di lì, anche lei per stare un po’ da sola con Shikamaru.
E sentì ciò che lui aveva detto ad Ino.
Come una furia piombò accanto al povero ragazzo, che sobbalzò in piedi.
-Così è questo che pensi di me, non è vero?- urlò lei puntandogli un dito contro, e agitandolo con fare minaccioso.
Ino rimase impassibile, seduta compostamente, gettando qualche veloce occhiata verso la ragazza dai quattro codini ribelli.
-Temari-chan, ma cosa…..- il ragazzo sembrava in grave difficoltà, perché era stato colto alla sprovvista da Temari.
-Per te io sono solamente un’amica, quindi, non è vero?- Temari ormai era diventata rossa dalla rabbia, sentiva il cuore battere velocemente, come se stesse per scoppiare da un momento all’altro, e sentì le lacrime cominciarle a rigare il viso.
-Temari, io….-
Shikamaru a quel punto, stanco di essere stato aggredito in quel modo, urlò.
Ino sgranò gli occhi, stupita.
Sapeva che il suo amico era un tipo calmo e pacifico, e non aveva mai urlato da quando i due si conoscevano.
-Basta!!!Ormai è più di un anno, che voi due mi assillate con questa storia! Io ve l’ho già detto! Per me voi due siete alla pari! Siete entrambe le mie migliori amiche, e sono stufo di sentirmi dire che devo dire chi è meglio fra voi due!-
Detto questo il ragazzo se ne andò, lasciando le due ad occhi spalancati, ad osservarlo mentre si allontanava freneticamente.



Shikamaru, quando si assicurò di essere ormai lontano da quelle due, si accese una sigaretta.
Il fumo si disperse immediatamente nell’aria.
Poi scosse la testa.
-Donne!Chi le capisce è bravo!-

















NOTE AUTRICE
Ed eccomi di nuovo qui!!!! Mi scuso per il ritardo dell’ aggiornamento, ma non ho avuto proprio il tempo!!!Ora passiamo ai ringraziamenti!!!


Queen_of_sharingan_91: Eh,già! Hai proprio ragione!!!Shikamaru sarà molto, molto lento nella scelta!!!!!Mi raccomando, continua a recensire!!!


_ Rael_89:Cavolo, se era brutto quel disegno!!! Comunque ora ne ho messo un altro, sempre una tua creazione!!!Grazie per i complimenti!!!Tvb



Mimi18: Non sai quanto mi faccia piacere il fatto che tu legga questa fic!!!!Ti prego continua a recensire!!! Un kiss!!!



Perlina-chan: Grazie mille, sono felice che la fic ti piaccia!!!Continua a recensire!!!



NaTemari: Grazie per il consiglio che mi hai dato!Fammi sapere che ne pensi!



Lala chan: Che bello!!!Mi fa tantissimo piacere che tu legga questa fic!!!Ti prego continua a recensire!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96