Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    31/03/2013    6 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze dopo quella sera stettero lontane da Blaine, per la gioia del ragazzo, che iniziò a concentrarsi su Kurt.

Il rapporto tra i due andava alla grande, avevano molte cose in comune ed iniziarono a passare sempre più tempo insieme.

Decisero di dedicare un giorno alla settimana ai film, uno dei due proponeva il film e l'altro metteva la casa.

I due ragazzi si divertivano molto, anche perché facevano commenti su tutto, dalla regia, al modo di vestirsi degli attori.

Stavano bene, Kurt era felice, finalmente aveva trovato qualcuno con cui parlare liberamente, senza tensioni o imbarazzi.

Blaine adorava sentire i commenti di Kurt.


 


 

Quel mercoledì si erano incontrati a casa di Blaine per vedere il film Anna Karenina.

Dopo ad una visione molto chiacchierata iniziarono a commentarlo sul comodo divano di Blaine davanti a due caffè.

Dai, come può fare il marito Jude Law, è molto meglio dell'altro... aspetta come si chiama...” cercava di ricordare Kurt.

Aaron Johnson, dai non era malaccio.” disse Blaine.

Hei Anderson! Cos'hai problemi di vista, Jude è un dio.”

Certo qui è davvero brutto.” ribatté il moro.

Te lo concedo ma al naturé è bellissimo, l'hai visto il film “L'amore non va in vacanza” è da urlo, se non se lo prendeva Cameron Diaz me lo prendevo io.”

Però.. qui c'è qualcuno con una cotta.- Iniziò accantonarlo- provagli a scrivergli magari.. Ma il tuo lui lo sa...”

Si faccio la figura del coglione. E poi sono un ragazzo fedele- disse mentre faceva la linguaccia a Blaine- E' il film che non vale, Kitty qui è davvero inutile, e poi Vnrosky l'hanno fatto un po' insulso. Non mi piacciono gli scenari, sono davvero ridicoli.” commentò Kurt.

Sai una volta ho visto uno suo spettacolo teatrale fatto in Italia, è stata

un agonia, ho compatito chi è andato a vederlo. Ma il libro com'è? Tu l'hai letto?”

Si ed è favoloso, il legame dei due protagonisti ti fa sognare, alla fine ho anche pianto. Più che altro l'ho visto per lei.” disse il soprano.

Perché” domandò Blaine.

Lei è la mia Elisabeth.”

Blaine lo guardò stranito, non capiva. “Elisabeth?”

Keira Knightley ha interpretato Elisabeth Bennett in Orgoglio e Pregiudizio. Non è come il libro ma mi è piaciuto.

Non sarai un po' fissato?”

E' il mio libro preferito, lo leggo spesso. Se non mi sbaglio una volta abbiamo anche litigato.”

Si, pensavo fosse di Rachel, mi hai trattato malissimo.”

Mi dispiace, non avrei dovuto, ma spezzando una lancia a mio favore ti odiavo per il provino, se avessi potuto avrei fatto di peggio.”

Per quel che può contare mi dispiace. Mi sono sentito davvero in colpa dopo.” si scusò il moro.

Non te l'ho mai chiesto, ma perché l'hai fatto?”

Ero intimorito dalla tua bravura, mi hai fatto dubitare di me, avevo paura di non farcela, sai volevo fare colpo sulla persona di cui sono innamorato, magari alla fine dello spettacolo mi sarei dichiarato.”

Lo farai lo stesso Blaine anche se sei Collin?”

Il mio lui ci sarà ma penso che mi dichiarò in un altro modo.”

Come và con lui?” chiese Kurt.

Bene, inizio a piacergli, è un passo avanti.” disse Blaine sorridendo.

Enormi, spero che vada bene tra voi.”

Grazie, sei carino, -disse sfiorando la guancia di Kurt, a quel gesto il ragazzo sentì una scarica elettrica nella schiena- comunque se è stato possibile solo per te.”

Che centro io.”

Sai Kurt, mi hai messo in discussione, al di fuori della mia famiglia sono sempre stato il migliore, nello studio, nel canto, nello sport ero sempre il primo. Mettermi in competizione con te mi ha fatto vedere i miei difetti e limiti, e questa aria di arroganza che mi portavo a dosso.” spiegò

Blaine.

Me l'avevano detto le altre che eri diverso, ma non era facile per me crederci, con me facevi sempre lo stronzo.”

Con te ero ispirato, ma sto meglio così, adoro averti come soprattutto per certe faccende. Le facce delle ragazze erano impagabili.”

Lucy poi non ha prezzo, mi sembrava di morire”


 

I due ragazzi scoppiarono a ridere. Continuarono a parlare, poi Blaine.

Ce l'hai qui il libro?”

Quale?”

Orgoglio e pregiudizio.”

Kurt lo tirò fuori dalla borsa e glielo dette in mano.

Blaine iniziò a sfogliarlo quando si fermò alla dedica di suo padre.

E' molto bella.”

Lo penso anch'io, mio padre è un po' orso, ma sa come arrivare al cuore di una donna. Anche a Carole ha fatto una dichiarazione bellissima.”

Come si sono conosciuti?”

In libreria, stava guardando quel libro quando mio padre ci ha provato.”

Non si è arreso”

E' il motto di famiglia Nessuno mette al muro un Hummel

Più che un motto sembra una minaccia.” scherzò Blaine.

Dici? Ma forse. Lo leggo spesso, quando sono annoiato, o triste, ma soprattutto a settembre.”

Come mai?”

Ricade l'anniversario della morte di mia madre. Mi sembra di averla vicino” disse serio Kurt.

Mi dispiace Kurt forse non dovevo..”

Non ti preoccupare Blaine, è stato bello aprirmi con te, non l'ho mai detto a nessuno, nemmeno alle ragazze.”

Grazie della fiducia.”

Prego, ora è meglio che vada.”

A domani, ciao.”


 

Si rividero a scuola. Il giorno passò velocemente, e la sera Kurt corse sul sito, aveva un appuntamento con l'usignolo.


 

21:05 Com'era il film?


 

21:09 Lasciamo stare, ti prego, era davvero pietoso.


 

21:11 Almeno c'era l'attrice che ti piaceva tanto.


 

21:13 Si per fortuna, anche la preferisco in altre parti. Tu? Com'è andata la tua serata con gli amici??


 

21:16 Bene ci siamo divertiti, più che altro abbiamo parlato.


 

21:24 Sono un po' geloso, loro possono avverti ed io no.


 

21:27 Manca poco e poi sarò tuo, solo esclusivamente tuo.


 

21:32 Ok aspetterò, ma avverti i tuoi amici, che da quel giorno non sei più disponibile.


 

21:36 Quanto mi piaci quando fai il possessivo. Mi ecciti da morire.


 

21:44 E questo è niente non immagini quando ci vediamo.


 

21:48 Non mi scrivere così, mi stai torturando. Vorrei essere lì con te.


 

21:50 Per fare cosa?


 

21:53 Baciarti, stringerti forte al mio petto, respirare il tuo profumo.


 

21:55 Sto diventando tutto rosso ^////^


 

21:59 Mi piace farti arrossire, adoro questo potere che ho su di te, spero di essere il solo.


 

Kurt rimase fermo, non sapeva che scrivere. Era davvero il solo ad avere questo potere su di lui? Non ci voleva pensare...


 

22:10 Certo, lo sai.


 

22:14 Come và con il troglodita.


 

22:17 Perché me lo chiedi?


 

22:23 E' da tanto che non ti lamenti, ero curioso di sapere se avevate fatto dei passi avanti.


 

22:28 Certo, andiamo d'accordo, parliamo ci diamo dei consigli, cose così.


 

22:32 Parlate anche di me?


 

22:35 Veramente no.


 

22:37 Sei sicuro????


 

22:40 Si, parliamo di te e del suo lui.


 

22:43 E' fidanzato? Deve essere un santo per sopportarlo.


 

22:46 Non è fidanzato ma credo ce lo sia. La sua situazione è un po' complicata, anche se si sta sbloccando negli ultimi tempi.


 

22:48 Buon per lui. Per quando ci vediamo italiano, indiano, messicano o giapponese?


 

22:52 Che cos'è la lista dei posti che vuoi visitare.


 

22:55 Anche, ma sarebbe un po' presto, io pensavo di più alla cucina, pensavo di invitarti a cena fuori, volevo sapere i tuoi gusti.


 

22:58 Che cavaliere, penso che il giapponese può andare come primo incontro.


 

23:01 E giapponese sia, anche se vedevo bene l'italiano.


 

23:04 Amante della pasta.


 

23:07 Non immagini quanto, per un piatto di lasagne farei di tutto.


 

23:13 Buono a sapersi, dovrò preparartele.


 

23:15 Davvero?


 

23:19 Facciamo così se va bene il nostro primo incontro, il secondo t'invito a cena a casa mia.


 

23:24 E' una proposta indecente ma accetto, sarò fantastico.


 

23:30 Vedremo, se sei degno di questo onore.


 

23:36 Ci puoi scommettere tesoro.


 

I ragazzi risero e chiacchierarono per un'altra ora abbondante.


 

La mattina Kurt andò a fare colazione con Rachel e Mercedes.


 

Che c'è tesoro?”

Ho parlato con il mio usignolo.”

Tutto bene?” chiese Rachel.

Certo come sempre. Solo devo chiedere delle cose a Blaine.”

Guarda è lì.” lo indicò Mercedes.

Kurt prese la sua borsa e corse da lui.

Le ragazze dietro la vetrate videro i due ragazzi parlare e poi Kurt abbracciare Blaine.

Le due ragazze sii chiesero che cosa gli aveva chiesto.


 


 


 

N/A:

Scusate il ritardo ma ho avuto un problema con un pezzo della storia.

Buona Pasqua a tutti.

Ringrazio tutti quelli che seguono la storia e Magia1986, ColferVale, Schifottola, Betty97 e Tallutina per aver recensito lo scorso capitolo.

Alla prossima settimana.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan