Liti d'amore
di saechan

25/02/22, ore 22:25

Le cose non fanno che andare per il meglio, specialmente ora che l'ostacolo delle fans di Blaine è stato abbattuto ahahah. E' molto bello che siano arrivati ad un tale livello di confidenza, chi lo avrebbe mai detto e poi trovo incredibile e dolce che organizzino addirittura delle serate film a casa loro. Kurt infatti ha dovuto pensarci un attimo quando Bwarbler gli ha chiesto se fosse il solo a farlo sentire in quel modo. Ultimamente si sono avvicinati molto ed è innegabile che Kurt abbia iniziato a provare qualcosa per lui.
Che cosa avrà chiesto Kurt a Blaine a cui teneva così tanto da abbracciarlo addirittura?

03/04/13, ore 08:56

ODDIO ODDIO. Se non fossi in classe urlerei come una pazza! Amo questo capitolo| Il rapporto fra Kurt è Blaine è uno dei migliori che abbia mai letto, sopratutto perchè non sono ancora fidanzati. Sono dolcissimi e mi sciolgo ad ogni parola che leggo. WoW, davvero sto fremendo nell'attesa dei prossimi capitoli! E poi quell'abbraccio a fine capitolo... non ho assolutamente idea di cosa sia accaduto, sono troppo curiosa!!

02/04/13, ore 21:33

Eccomi qui!
Scusa scusa scusa per il ritardo!
Ma sono successi tre miliardi di casini di cui non mi metto a parlare ma non ho proprio avuto tempo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
VOGLIO CHE SI INCONTRINO E CHE SI METTIMO INSIEME!
Basta che Kurt non si arrabbi con blaine per avergli nascosto tutto.
Ma Blaine potrebbe far finta di non averlo scoperto! Certo, non penso che Kurt ci crederebbe ma potrebbe provare!
E quelle troie finalmente si sono allontanate!
Aw la chimica tra loro due è assurda *-*
Sono perfetti per stare insieme non c'è niente da fare!
Scappo, alla prossima!

01/04/13, ore 11:36

Allora che dire capito davvero interessante! Bella l'amicizia tra Blaine e Kurt! non ho ben capito cosa significhi l'abbraccio tra i due, per caso Kurt ha scoperto Blaine? Potfebbe essere dato che mi è sembrato che Blaine si fosse lasciato scappare qualcosa di troppo! Aspettare il prossimo per saperlo sarà divertente! Ormai siamo agli sgoccioli brava per aver terminato la tua prima storia

01/04/13, ore 00:51

O SANTISSIMA GAGA che bello il capitolo lo aspettavo da quando mi hai scritto il messaggio oggi, e posso scrivere a lettere maiuscole che NE VALEVA LA PENA *^*, è bellissimo *^*, finalmente l'allarme ragazze rompi scatole e Susy non sono più un problema ;3, e Blaine e Kurt vanno sempre più d'accordo e hanno anche indetto la serata film, aaah che bello, che bello, che bello, ma quello che è veramente bello, ansi fantastico è il fatto che quando Blaine ha messo una mano sulla guancia a Kurt, Kurt sente una scarica alla schiena, anche se questo dipende dai punti di vista, perchè, Kurt dice che è innamorato del suo usisgnolo, ma nel momento in cui, durante la chat Bwabler, gli scrive che spera di essere il solo ad'avere il potere di farlo arrossire, Kurt non risponde subito, e quando lo fa per me non era molto sincero, mmmh giapponese per il primo e lasagne per il secondo appuntamento mmmh che bontà ;3, comunque, non ho capito molto dell'abbraccio che vedono Mercedes e Rachel, ma ho come la sensazione che andrà a vantaggio di Kurt con Bwabler, ma a discapito di Blaine, per il fatto che non ha ancora detto a Kurt che lui è Bwabler, detto questo, ancora tantissimi AUGURI di Buona Pasquetta ;3 ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/03/13, ore 23:33

Ciao naturalmente ti leggo sempre, mi piacerebbe che la storia fosse un pò più veloce .. i capitoli sono brevi e dato che mi piace leggerla, sarebbe fantastico avere delle pagine un pò più lunghe.
Manca molto alla svolta/incontro decisivo ...??

Una abbraccio
Gle