Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Moony394    31/03/2013    1 recensioni
Ho semplicemente immaginato un Rodolphus Lestrange davvero innamorato.
Non è proprio un granché.
"Lui l’aveva seguita, l’aveva assecondata.
L’aveva fatto per amore.
≪ L’amore è per i deboli≫ aveva detto lei."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio Signore…
Quelle parole, quelle parole erano come un pugnale.
Trafiggevano il suo cuore, lacerando il petto.
Quegli occhi, quello sguardo che non gli era mai stato riservato, quello sguardo gli contorceva le viscere, gli stringeva lo stomaco fino a fargli perdere la fame.
Il sangue ribolliva nelle vene, l’istinto parlava chiaro, la voglia matta di afferrare la bacchetta e… E cosa? Torturarlo? Ucciderlo?
Impossibile.
Impensabile.
Lui l’aveva seguita, l’aveva assecondata.
L’aveva fatto per amore.
≪ L’amore è per i deboli≫ aveva detto lei.
≪Noi dobbiamo essere forti, dobbiamo combattere, dobbiamo farlo per l’Oscuro Signore≫.
Ancora una volta, ancora quel nome, quel modo in cui lo pronunciava, quell’espressione sul volto…
Ma lui l’amava.
L’aveva seguita fino in fondo, era finito ad Azkaban, certo che i suoi giorni sarebbero finiti lì dentro, certo che, dopo la morte, non avrebbe più provato dolore, rimorso, rancore.
Ma non era così.
L’aveva rivista; smagrita, sfigurata, sbiadita.
Eppure lui continuava ad amarla. E la guardava.
Lei non era mai stata realmente sua. E non lo sarebbe mai stata.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moony394