Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Fallen_star_    20/10/2007    2 recensioni
Konoha alleata con Suna,per fronteggiare di nuovo la tanto temuta Akatsuki.
Motivo dello scontro?Tobi,e il suo abuso di trilli.
Ce la faranno i nostri shinobi preferiti a scongiurare questa nuova minaccia informatica?
[AVVISO CHE LA FIC E' SOSPESA, CAUSE DI FORZA MAGGIORE]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riporto qui le coppie democraticamente decise da Temari,per la ricerca delle tre chiavi del covo Akatsuki:


Naruto - Gaara

Sakura - Kankuro

Temari - Shikamaru



La coppia più preoccupante era quella formata da Gaara e Naruto.Se il rosso pareva essersi ripreso del tutto dagli attacchi di Tobi,il volpino stava di nuovo contribuendo al suo ennesimo crollo nervoso.
 «Ma è vero che non dormi mai Gaara?»
«Si.» Rispose Gaara,alzando gli occhi cerchiati di nero al cielo.
«Non ci credo!E cosa fai la notte?In tv non ci sta mai nulla..Ti trucchi vero?Ecco perché hai il trucco sempre perfetto!»
«Uzumaki,da oggi so cosa fare di notte.Tentare di metter fine alla tue esistenza.»
Naruto tacque,forse non era il caso.Forse.


Caso diverso erano Kankuro e Sakura,che stranamente riuscivano  a non punzecchiarsi,anzi, il marionettista approfittava della situazione per provarci con la kunoichi,ovviamente con scarsi risultati.
« Sai..ho saputo che Sasuke se n’è andato...quindi…»esordì Kankuro.
«Quindi?Vuoi sapere se è colpa mia?Si lo è!Non sono riuscita a proteggerlo,ne lui né a Naruto!Sono una buona a nulla..ti rendi conto che nella prima serie ho combattuto solo una volta,e non ho neppure vinto?Cosa diamine ci sto ancora a fare qui?Me lo dici?»
Sakura riversò l’intera frustrazione di mesi e mesi sul povero burattinaio,sconvolto.
«Sakura,io volevo solo dirti..se ti andava di uscire insieme!»
La ragazza alzò gli occhi color prato traboccanti di lacrime,prima di riprendere fiato e ripartire con la filippica.
«Cosa?Osi anche approfittarti di una ragazza in crisi?Dovresti rinfrancarmi invece inferisci!.E’ proprio vero che voi marionettisti siete senza cuore!»
«Se ti interessa,mio zio Sasori,anche lui marionettista,un cuore lo ha!»Concluse stizzito Kankuro,riflettendo se aveva sbagliato esempio.


La sorella del futuro Kazegage tuttavia era tranquilla,dopotutto era in coppia con colui che era praticamente considerato un genio delle strategie.Shikamaru era sempre più interessato a far breccia nel cuore della bionda,e per farlo aveva bisogno di trovare le tre chiavi,prima degli altri.Alzò gli occhi al cielo,osservando il passaggio delle nuvole,cosa che di solito lo aiutava a riflettere.Dopo un minuto circa,esclamò:
«METAL DETECTOR !»
Temari lo guardò spaventata,cosa voleva dire?
«Ci serve un metal detector Temari!»Spiegò Shikamaru,seccato.
«Ma cos‘è un metal doctor?»Temari stava esaurendo la pazienza,già poca di natura.
«Detector!Comunque.,è un aggeggio che rileva il metallo.Se ne troviamo uno,abbiamo possibilità di trovare le chiavi no?»Spiegò Shikamaru,come fosse la cosa più semplice del mondo.
«Si certo,molto facile trovare un aggeggio del genere in una foresta.Cresce sugli alberi vero?»
Temari non aveva tutti i torti,com’era possibile trovare un metal detector in una foresta?Possibile che un genio come lui avesse un piano cosi illogico?
Si possibile,se stai fianco fianco alla ragazza che ti piace.







«Maledizone aprite questa porta!Sono io Kakuzu,non mi riconoscete dalla voce?»Era il Taccagno dell’organizzazione,rimasto fuori dal covo dopo il suo giro di “spese”.Da circa un quarto d’ora sostava sulla porta del retro,incapace di entrare.
«Non ti crediamo!Sarai uno di quei stupidi ragazzini di Konoha,mica siamo stupidi!»Era Itachi,dall’ altra parte della porta.
«Dai vice,chiedigli qualcosa per identificarlo!!»Esclamò Deidara,intento al lavabo nel poco artistico compito di lavare i piatti.Aveva perso al torneo dell’Oca,e doveva scontare la penitenza.2 giorni schiavo di Tobi.
«Fate come vi pare,ma se mi ritrovo qualche marmocchio in giro giuro che vi UCCIDO tutti.Non siamo all‘asilo!Sono scappato da lì per non fare da balia a mio fratello…»Rispose stizzito Itachi,intento a pigiare la x del joystick,impegnato in una partita a Fifa07 con Kisame.
Un annoiato Tobi fece il suo ingresso in sala,lagnandosi:
«Sempai si sbrighi!Dobbiamo giocare a cuscinate dopo…»
«Si Tobi,amico mio!»Rispose mestamente il biondo,a denti stretti.Che male aveva fatto?
«Ammasso di idioti,vi siete dimenticati di me!Sbrigatevi a farmi questa domanda patetica!»Sbraitò Kakuzu dietro la porta.
«Ci penso io ragazzi!»Era Hidan,con un sorriso smagliante.
«Allora Kakuzu,domanda semplice…Quali sono i 4 dogmi fondamentali dello Janshinismo??»
«Ma io voglio sapere Hidan..Che cazzo me ne frega della tua stupida religione!Non capisci che ci sta solo il denaro nella vita?Apri questa fottuta porta e non fare storie!»
Il Religioso stava preparando la famosa falce per staccare la testa definitivamente al compagno,quando intervenne prudentemente Sasori,allontanando Hidan dalla porta e facendo entrare Kakuzu.Nessun altro avrebbe risposto in quella maniera.Ed ecco che l’organizzazione era al completo,o quasi.




Come reagirà Kakuzu all’imminente pericolo di Konoha?Deidara tenterà di soffocare Tobi con un cuscino?Chi vincerà tra Itachi e Kisame?Riscirà Shikamaru a far breccia nel cuore di Temari?Troveranno il metal DOCTOR?Tutto nel prossimo capitolo!






______________________________________________________________________________________________
In primis mi scuso per il linguaggio scurrile di Kakuzu,me e la mia stupida mania di far i personaggi IC!
Va bene,avete il pieno diritto di insultarmi per la lunga assenza.Pure per la cortezza del capitolo.Non lo farò più!Giuro!
 Scusatemi se in passato non ho risposto alle vostre recensioni,spero di recuperare ora!
Sulla velocità di aggiornamento,non posso promettere nulla,ma di certo sarò meno oberata di impegni di ora,quindi credo proprio che non rifarò ritardi del genere!



Ciciozza93:
Grassie mille del complimento,ma credo che la strada per essere definita una brava scrittrice sia ancora lunga ^_^..Comunque anche io adoravo il gioco dell’oca,calcola che ci giocavo da piccola da sola!

Kuroihikaru:
 Vista la fine di DeiDy credo che non convenga a nessuno iscriversi al torneo XD
Ah,sul betaggio del capitolo precedente,in pratica stavo scrivendo durante lezione,mi ha preso lo scritto,lo ha letto,sottolineato un paio di errori(ma non tutti!) e me l ha ridato-.-
I misteri dell’istruzione…Spero che gradisca questo capitolo!^_^

Celiane4ever:
No tu sei il mio angelo,davvero!Mi hai commentato quasi tutti i capitoli,dove la trovo una lettrice come te?o.O
Ti ho aggiunta su msn,ma mi dice non in linea!Tutta colpa di Tobi che mi ha devastato il pc…
^_^…grassie ancora di seguirmi!

Malinnie:
Orochock?Sai,c’ho riflettuto molto se inserirlo o meno,forse nei capitoli successivi,ma non prometto nulla!Grassie del “genietto”,me commossa!*-*

9Gaarina4:
Il contatto di Gaara?Eh,da questa brutta esperienza con Tobi non usa più msn,ma prima o poi lo riconvincerò ad usarlo!Promessa!^_^

RenChan,(Nia92):
Visto?Itachi è un ragazzo dalle mille risorse..anche se il vero genio dell’organizzazione è Tobi!Me felice che ti piace questa fiction!E pensare che l’idea mi pareva idiota e nonsense…^_^

Pinkcrystal:
Ma io ho sempre capito le vere capacità di Tobi,solo lui può fare certi casini..XD
Non ti preoccupare,Shika e Tema avranno il loro happy ending!*-*

Aerius:
Eh si,due artisti che si guardano “Art attak”non poteva mancare!Spero che ti facciano ancora ridere i capitoli!^_^

Bambi88:
Bambi,hai tutta la mia ammirazione!Come hai fatto a frequentare una scuola del genere?o.O
Sarai un genio alla Shika!C’è io ho già problemi alle lingue,non so se facessi anche il programma dello scientifico…-.-
Spero che ti sia piaciuto anche questo!^_^

Kia88:
Guarda Tobi è goOd  boy quanto Deidara è moro XD
Non ti preoccupare,tutti siam un manicomio!Guarda me,una apposto non riuscirebbe a scrivere roba del genere!XD

Tsuyuko:
Ma Deidara non è malefico,è la puccosità in persona *-*.Avrà tante doti ma di certo come leader fa pena XD
Grassie del commento!^_^

The_Grinch:
Cara The Grinch,tu devi sapere che io e la tastiera saremo per sempre legate dall’odio:io penso altro e lei scrive altro!XD
Non per questo il mio secondo nome è dislessica viste le gaffe che faccio quotidianamente al pcXD
Grassie della recensione,scusa per aver risposto con ritardo,ma ogni volta che pubblico (o scrivo)sto di frettissima….-.-




Inoltre ringrazio per avermi messa tra i preferiti:

 
Arya010wind, AsmaraTS,crazykikka ,Lou Asakura,Selenia,Shioli,TAYUYAFAN,tobichan

me commossissima,sono onorata!*-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Fallen_star_