Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aelina    20/10/2007    6 recensioni
E proprio in quel momento Hermione si svegliò nel suo letto, il libro che stava cercando di leggere caduto sul pavimento, ancora completamente vestita e stranamente accaldata...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono felicissima che questo abbozzo di ficcy sia piaciuto!!! ^^ Grazie per le recensioni ^^

AuraD: Effettivamente ho un’idea più precisa di come farla andare avanti... xD Me la sono sognata stanotte (e giuro che al posto di Hermione io altro che caldo!!! xD)... La risposta alla tua domanda sarà scritta già in questo capitolo ^^

magicrossy: tranquilla chiamami pure tesoro ^^ l’ispirazione fortunatamente è arrivata in fretta... Spero che ti piaccia anche il seguito!!!

Chiara: le Draco/Hermione mi vengono stranamente bene, anche se non sono proprio la mia coppia preferita... xD

DamaArwen88: sono felice di averti sorpresa!!! Spero che piaccia anche a te il seguito che ho in mente... ^^

SiLvIeTT4: concordo... xD Altro che caldo... ^^

Christina Malfoy: le leggerò sicuramente!!! ^^

Malfy: credimi, sei andata più vicino di quanto immagini al seguito... Anche se ovviamente non sarà tutto così semplice come nel sogno... ^^


E ora, ecco a voi il secondo chap ^^

Capitolo Secondo.

Hermione in quei giorni era strana, e il suo comportamento non passò inosservato ad Harry e Ron. “Hermione, ma si può sapere che diavolo hai in questi giorni?” chiese Ron, notando che lo sguardo della ragazza era fisso per l’ennesima volta sul tavolo dei Serpeverde. “Niente, niente, tutto a posto” rispose la ragazza non distogliendo lo sguardo... Era giunta alla conclusione che quel sogno era stato causato dal libro che stava leggendo... In fondo parlava della storia d’amore impossibili tra due ragazzi... E chi c’era di impossibile nella sua vita se non Malfoy? Nonostante quei pensieri però non poteva fare a meno di guardarlo, per notare se fosse cambiato qualcosa nel suo atteggiamento... E tutte le volte restava delusa quando scopriva che lui non la stava fissando... Improvvisamente si ricordò di Hogsmeade. “Ragazzi, mi sono dimenticata di dirvi... Domani vado ad Hogsmeade, mancano 4 giorni al Ballo e io non ho un vestito da mettermi...” disse rivolta a Ron ed Harry. “Veniamo con te” fu la precipitosa risposta di Ron, che sorprese molto Hermione... Era così concentrata su Draco da non accorgersi che le attenzioni di Ron nei suoi confronti erano molto cambiate... Ma non le importava. “Ok” rispose semplicemente, girando nuovamente lo sguardo verso Malfoy...

********************************************************************************

Hermione sapeva bene dove andare. Un paio d’anni prima Lavanda Brown aveva comprato un vestito ad Hogsmeade, ed lei era diretta proprio in quel negozietto... Quando finalmente lo trovarono Ron continuava a lamentarsi del male ai piedi ed Harry era diventato improvvisamente muto. Ma Hermione non si curò di loro, colpita da un vestito stupendo in mostra nella vetrata del negozio... Era un vestito con un bustino stretto che scendeva morbido dai fianchi, con una lunga gonna svolazzante, colore rosso passione... Si accorse di avere la bocca aperta solo quando Ron la chiamò: “Hermione? HERMIONE? Ma perchè guardi quel vestito in quel modo?” “Niente, è solo che è così bello...” rispose vaga... Non poteva certo raccontargli il sogno, ne tanto meno dirgli che in quel momento la prima cosa a cui aveva pensato era Draco sopra di lei, senza vestiti, bello come un Dio... Entrò, senza curarsi che gli altri due la seguissero... “Mi scusi, potrei provare il vestito rosso che c’è in vetrina?” chiese alla giovane commessa, che glielo portò subito... Entrò nel camerino pensando di essere pazza... Lei non voleva che il suo sogno si avverasse... *Invece si che lo vuoi... Più di ogni altra cosa* disse una vocina malvagia nella sua testa... Si mise il vestito e si guardò allo specchio, restando sorpresa da quanto sembrava fatto per il suo corpo... Uscì dal camerino per farsi vedere dai suoi amici e di fronte alla scena che le si presentava scoppiò a ridere... Ron, che la stava fissando a bocca spalancata nonostante le forti gomitate di Harry, si riscosse chiudendola, le orecchie rosse come pomodori... “Mi sta così bene?” chiese Hermione, sorpresa e orgogliosa di mettere in imbarazzo Ron... “Sei un angelo” fu la sua risposta, ed Harry annuì... Felice, tornò nel camerino, e da lì dentro sentì Ron darsi dello stupido... “Accidenti, ma perchè non ho invitato lei al Ballo invece di Lavanda?” disse, a voce decisamente troppo alta... “Shh Ron, oppure ti sentirà!” gli ricordò Harry... Uscirono dal negozio ad aspettarla, e lei li raggiunse cinque minuti dopo, il vestito sotto il braccio e un gran sorriso stampato in faccia, felice dell’acquisto... E quando, quella sera nel dormitorio, sognò nuovamente Draco, non si meravigliò, anzi, sperò con tutta se stessa che quel sogno fosse vero...

Al più presto il terzo capitolo!!! ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aelina