Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emma_malfoy7    01/04/2013    0 recensioni
harry, Ron ed Hermione vanno alla ricerca dei doni della felicità!!!
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY POTTER E I DONI DELLA FELICITà
 
Capitolo 3°
 
- Harry, Hermione! Ho trovato una mappa ci disse Ron correndo verso di noi.
- Fa leggere!- disse Hermione.
- Harry, Ron oltre a una mappa c’è scritto quanti e quali sono i “ Doni Della Felicità” disse Hermione guardando il retro del foglio.
- Ehi, ma la mappa che hai trovato e la mappa di queste sudicia caverna, ora possiamo uscire o entrare ogni volta che vogliamo! Poi qui c’ è anche uno dei “Doni Della Felicità” così se lo troviamo prima di Voldemort così sarà un MENO UNO per lui.- Dissi osservando per ben benino la mappa che Ron aveva trovato non so dove.
Ci mettemmo alla ricerca solo qualche ora dopo; a metà della strada Hermione venne quasi risucchiata da un “RISUCCHINO” un mostriciattolo che risucchia tutto ciò che si muove ma non sempre riesce a risucchiare qualcosa e che vive nelle caverne, nelle grotte o addirittura nelle fogne.
Dopo una decina di minuti arrivammo ad una porta lata almeno 50 metri. Stavamo per aprirla che una salamandra gigante ci spinse più lontani, poi si mise davanti alla porta e disse:-Se volete passare dovete rispondere a un indovinello e se sbaglierete per tre volte a fila io vi arrostirò, am se invece non sbaglierete, io vi aprirò la porta a vi farò passare: allora, accettate?-
-Sì!- rispondemmo in coro.
-L’indovinello è questo: cos’è quella cosa che io e le altre salamandre di fuoco non possiamo toccare? Vediamo se riuscite a indovinare-
Io,Ron ed Hermione ci pensammo un po’ e poi ci venne in mente e dicemmo:-La risposta è il muco del naso!-
-Esatto! Se lo toccassimo moriremmo! E ora vi aprirò la porta- ci disse la salamandra, poi ci aprì la porta e se ne andò lasciando un pezzetto di pergamena con scritto: LA PRIMA SALAMANDRA O UMANO CHE PORTERA’ A TERMINE LA PROVA “SUPER MUCO”, AVRA’ IN PREMIO UN “DONO DELLA FELICITA’”LA PROVA SI TROVA AL “PARCO MOCCOLO” IN VIA MOCCOLO.
-Tienilo tu, Harry, oppure mettilo nella mia borsetta rosa col fiocco viola- mi disse Hermione. Poi io lo misi nella mia tasca.
Qualche ora dopo…ECCOLO! Era proprio lì! Era veramente bello trovarne uno (uno dei Doni della Felicità). Ron corse a prenderlo e appena lo prese le due statue, che raffiguravano due salamandre con la corazza e delle armi tra le zampe, presero vita e cominciarono a inseguirci e a un certo punto Hermione si fermò, si mise un dito su per il naso e quando lo tirò fuori, c’era una caccola enorme attaccata. Poi la avvicinò alle salamandre e loro appena videro la caccola fuggirono. Così scappammo e uscimmo dalla caverna con un bel bottino.
 
FINE CAPITOLO 3°
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emma_malfoy7